SECONDA PROVA TROFEO REGOLARITA' FRIULI VENEZIA GIULIAdomenica 29 luglio La manifestazione è valevole per l’aggiudicazione del Trofeo ARTENI Regolarità FVG anno 2018, organizzato da: Club dei 20 all’ora (TS) Gas Club (GO) Scuderia Regolaristi Friulani (UD) Ruote del Passato (PN).
La manifestazione (non competitiva) è aperta a tutti, soci dei quattro club o semplici appassionati e prevede la partenza dalla ex sede storica della AUTODELTA - Alfa Romeo di Feletto Umberto (UD) fondata da Carlo Chiti e Lodovico Chizzola, due serie di prove da disputare nel parcheggio della ditta ARTENI di Reana del Roiale (UD) con intervallato un percorso turistico che si svolgerà nella zona di Reana e Nimis.
Ogni manche di circa mt. 400, prevede il rilevamento di n. 7 passaggi per concorrente.
I top driver saranno penalizzati di 2 centesimi di secondo a passaggio.
Una dettagliata 'Tabella Tempi e Distanze' verrà consegnata alle verifiche assieme al road book.
Per esigenze logistico organizzative saranno iscritti solo i primi 30 equipaggi.
Programma:
- Ore 8,30/9,00 -Ritrovo presso la vecchia sede ALFA ROMEO AUTODELTA (Via Galileo Galilei n. 17
- Feletto Umberto – a Nord di Udine) per le verifiche dei partecipanti
- Ore 9,15 -Inizio gara
- Ore 13,00 -Fine gara
- Ore 13,30 -Pranzo premiazioni e commiato presso il ristorante: La Lobie – posto nelle vicinanze del parcheggio ARTENI
Oltre alle premiazioni di rito, premio a primi tre classificati, ed alla presentazione del TROFEO ARTENI, che sarà consegnato a fine stagione, sarà premiato l’equipaggio che farà il maggior numero di tempi uguali nelle prove (in caso di parità, il premio sarà assegnato all’auto più vecchia). Il premio è costituito da un soggiorno (week end) per due notti con mezza pensione nell’albergo MARINA UNO di Lignano nel periodo 1-30 settembre 2018. Domenica 29 luglio a Udine presso il centro commerciale Arteni, si svolgerà la seconda prova del Trofeo Arteni Regolarità F.V.G..
Costo iscrizione: 35€ pilota, 30€ navigatore/passeggero.
Qui la scheda d'iscrizione.