Al massimo si va con la turbo e con la Golf di Diego, così all'andata salgo io e al ritorno GTI o viceversa...
e la biondazza
vedi e poi dicono di essere degli amici
Ah inesperto di un Cekk...devi ancora imparare molto sulla Brianza...le baldracche sulla Valassina non ci sono e non ci potranno mai essere...lì se non tieni una media di almeno 140/150 all'ora ti passano sopra le orecchie anche i TIR!!!
La vecchia valassina.......... nemmeno li' .................Ha hahahahahah .....dai mi fermo ad arcore !Ha ha ha ha ah ahahah ...........
dai è perdonabile, non è della zona magari sulla Novedratese c'è quel genere di esposizione a cui si riferisce il cekk
Veramente..............piciate a parte, non saprei proprio come gestirmi la cosa
Dai sabato prossimo rimedieremo.......... Una baldracca sulla valassina......... Spera che la tua signora non legga MAI ............. Altrimenti la prossima volta mi accoglie a fucilate, altro che pranzo
Se stiamo parlando della stessa Novedratese alla quale penso io direi che hai ragione...
Bravo.............non bastava il pig a sei zampe he ?
Dopo sta piciata..............vado in riunione, sperando che non mi scappa da ridere