PARTE SESTA (e ultima )Fino a Milano ho il grandissimo piacere di poter finalmente parlare bene bene con Rosa, che persona straordinaria ragazzi miei, un vero onore averla conosciuta e sapere che è dei nostri; non che avessi dubbi eh, però finchè non ci si sta insieme non si ha l'esatta misura di quanto sia strepitosa questa elegantissima, simpaticissima e preparatissima Signora! Doveroso inchino, al quale sono sicuro si aggreghino anche tutti gli altri forumisti!
senza nulla togliere ai vostri interventi reputo i raconti i cash veramente stupendi.ma adesso,dopo tanto parlare,qualche foto la volete postare?
Stefanuccio (il piccolo, s'intende ), nella luce del tramonto, fra la Fulvietta e la 2000, la mitica Equipe 84 ti ha fatto diventare onirico, quasi come l'Immaginifico .........
.....con la differenza che le mie costole sono ancora tutte al loro posto...
Cioè ? ? ? ? ? ? ?
Se mi parli di Immaginifico a me viene in mente D'Annunzio...tu a che Immaginifico ti riferivi? Sarà mica il Matarozzo?
Ma se dico con aria innocente... MonteZuma! O era altro... Non ricordo... Ma si quello con la faccia da... Ops la vecchiaia!
PICIO
Sei un fottutissimo genio del male!
..... sarebbe come vedere la Regina Elisabetta che con i jeans strappati e le extension rosa shocking fa le penne con il Fifty Top smarmittato nel giardino di Buckingam Palace!
EEEeeeeehhh la sesta parte e' da antologia ........ ho rivissuto il tutto divertendomi ......e mi e' piaciuta tanto , ma tanto quando volevi fissare l' immagine negli anni 70 ....epico e stupendo pensiero che ti avvicina a me in maniera ...pericolosa !!!