Autore Topic: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO  (Letto 55173 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2010, 19:59:19 »
iniziamo con qualche immagine...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2010, 19:59:19 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2010, 20:05:08 »
  ecco la dodge dell amico emiliano..che al suo arrivo ci ha accolto con un boato spaventoso del v8 440..davvero unica.... ;)

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2010, 20:11:40 »
ecco, inizio ad imprecare...
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2010, 20:11:40 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2010, 20:12:11 »
 la bellissima espada di giulio...  cosi come la fulvietta di andrea!!!!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2010, 20:21:53 »
  la delto evo che ovunque sia resta sempre la regina....  il giulia 1.3 di ivan   e il golf dello spilungone... ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2010, 20:22:32 »
Allora ....nn basterebbero 10 pagine per raccontare la giornata  , come mi disse cash al telefono " ...Maicol ogni incontro  deve superare il precedente " e cosi' e' stato ......


Il viaggio al mattino e' partito bene perche' GTI aveva le rice-trasmittenti e abbiam passato tutto il tempo sia all' andata che al ritorno a sparar cazzate ...e' stato utile quando io in testa alla colonna ho visto la macchina dei vigili con l' autovelox posizionato ... ;D ;D ;D

L' incontro all' autogrill con i Piemuntes , dove abbiamo conosciuto il simpaticissimo Hermes e Edo col suo papa' Piero , persona veramente cordiale e alla mano   ;) ;) Poi i soliti noti Manu , Silvia , Andrea e quel pirla di Maury ( e' un complimento neh  :D :D )e via si procede per Busalla , e poi passo della Scoffera dove troviamo i grandissimi Yuri e Svevo Adu e suo papa' ( Adu scusa ma son troppo curioso di sapere tuo papa' cosa ti ha detto in macchina di noi ) ;D ;D e amici con le loro storiche , ci appartiamo in un piazzale dove si ciciara fino alle 12,30 poi si prende la via del ristorante , percorriamo 15 km di strade bellissime piene di tornanti ( i soliti noti sgommano ...ma nn ho cominciato io  :D :D ) e arriviamo al ristorante .....

Un tavolo a elle ci accoglie tutti quanti , ho di fronte Hermes Maury e di fianco cash e GTI , mangiato bene veramente in un posto davvero caratteristico ..... :-* :-* :-*

Poi , e beh poi c'e' stato un teatrino che fortuna vuole la sala fosse vuota a quell' ora dove una Mauriana trevisan61 si e' esibita come valletta ( con tanto di parrucca e abito in pajette ) ;D ;D al fianco di un presentatore moolto promettente ( il cash ) del nuovo gioco il " Minchiatutto " ,mentre io GTI e Emanuele ci contendevamo il primo premio rispondendo alle domande  :D :D :D scene epocali da smandibolarsi dal ridere  :D :D :D :D

Finito il tutto si esce nel prato dove sono parcheggiate le vetture e si guardano i vani motore e la mascotte Adu si gode un po' di giri sul Testarossa e sul mio 2000  ;) ;) ;)

Saluti baci e abbracci e gia' vien la malinconia , ma Svevo mi conforta ....dai che ci rivediamo presto ...grazie omone  ;) :D :D

Tutti stupendi , nn ho parole per tutti , ma solo un grazie , e un abbraccio perche' questi incontri sono linfa per lo spirito , ma il mio pensiero va' anche a coloro che nn han potuto venire sperando che queste righe vi possano far sentire la giornata ....sarebbe stato bello ci fossero stati tutti ma nn sempre e' possibile  :) :) :)

e come dice il Maury .........IL MIRACOLO continua  ;) ;) ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #21 il: 03 Ottobre 2010, 20:33:27 »
  e il golf dello spilungone... ;D ;D
ti sei scordato dietro la mia Multipla ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #22 il: 03 Ottobre 2010, 20:38:54 »
ti sei scordato dietro la mia Multipla ;D
  che cmq è davvero bella rispetto al primo modello ha subito un notevole miglioramento...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #23 il: 03 Ottobre 2010, 20:39:36 »
Allora ....nn basterebbero 10 pagine per raccontare la giornata  , come mi disse cash al telefono " ...Maicol ogni incontro  deve superare il precedente " e cosi' e' stato ......

Il viaggio al mattino e' partito bene perche' GTI aveva le rice-trasmittenti e abbiam passato tutto il tempo sia all' andata che al ritorno a sparar cazzate ...e' stato utile quando io in testa alla colonna ho visto la macchina dei vigili con l' autovelox posizionato ... ;D ;D ;D

L' incontro all' autogrill con i Piemuntes , dove abbiamo conosciuto il simpaticissimo Hermes e Edo col suo papa' Piero , persona veramente cordiale e alla mano   ;) ;) Poi i soliti noti Manu , Silvia , Andrea e quel pirla di Maury ( e' un complimento neh  :D :D )e via si procede per Busalla , e poi passo della Scoffera dove troviamo i grandissimi Yuri e Svevo Adu e suo papa' ( Adu scusa ma son troppo curioso di sapere tuo papa' cosa ti ha detto in macchina di noi ) ;D ;D e amici con le loro storiche , ci appartiamo in un piazzale dove si ciciara fino alle 12,30 poi si prende la via del ristorante , percorriamo 15 km di strade bellissime piene di tornanti ( i soliti noti sgommano ...ma nn ho cominciato io  :D :D ) e arriviamo al ristorante .....

Un tavolo a elle ci accoglie tutti quanti , ho di fronte Hermes Maury e di fianco cash e GTI , mangiato bene veramente in un posto davvero caratteristico ..... :-* :-* :-*

Poi , e beh poi c'e' stato un teatrino che fortuna vuole la sala fosse vuota a quell' ora dove una Mauriana trevisan61 si e' esibita come valletta ( con tanto di parrucca e abito in pajette ) ;D ;D al fianco di un presentatore moolto promettente ( il cash ) del nuovo gioco il " Minchiatutto " ,mentre io GTI e Emanuele ci contendevamo il primo premio rispondendo alle domande  :D :D :D scene epocali da smandibolarsi dal ridere  :D :D :D :D

Finito il tutto si esce nel prato dove sono parcheggiate le vetture e si guardano i vani motore e la mascotte Adu si gode un po' di giri sul Testarossa e sul mio 2000  ;) ;) ;)

Saluti baci e abbracci e gia' vien la malinconia , ma Svevo mi conforta ....dai che ci rivediamo presto ...grazie omone  ;) :D :D

Tutti stupendi , nn ho parole per tutti , ma solo un grazie , e un abbraccio perche' questi incontri sono linfa per lo spirito , ma il mio pensiero va' anche a coloro che nn han potuto venire sperando che queste righe vi possano far sentire la giornata ....sarebbe stato bello ci fossero stati tutti ma nn sempre e' possibile  :) :) :)

e come dice il Maury .........IL MIRACOLO continua  ;) ;) ;D ;D ;D
mio padre non ha detto niente su di voi, è rimasto contento e anzi mi ha detto + di una volta che dovevam venire in 124 dandomi la colpa ;D però son stato alle parole del carrozziere di evitare viaggi lunghi

aggiungo che son rimasto colpito dai 2 stefano che sul forum mi sembravan 2 persone serie e adesso se dico "serio" e "stafano" nella stessa frase mi vien da ridere ;D ;D ;D mitici cash e GTI!!! ;) ;) ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #24 il: 03 Ottobre 2010, 20:42:13 »
Allora ....nn basterebbero 10 pagine per raccontare la giornata  , come mi disse cash al telefono " ...Maicol ogni incontro  deve superare il precedente " e cosi' e' stato ......


Il viaggio al mattino e' partito bene perche' GTI aveva le rice-trasmittenti e abbiam passato tutto il tempo sia all' andata che al ritorno a sparar cazzate ...e' stato utile quando io in testa alla colonna ho visto la macchina dei vigili con l' autovelox posizionato ... ;D ;D ;D

L' incontro all' autogrill con i Piemuntes , dove abbiamo conosciuto il simpaticissimo Hermes e Edo col suo papa' Piero , persona veramente cordiale e alla mano   ;) ;) Poi i soliti noti Manu , Silvia , Andrea e quel pirla di Maury ( e' un complimento neh  :D :D )e via si procede per Busalla , e poi passo della Scoffera dove troviamo i grandissimi Yuri e Svevo Adu e suo papa' ( Adu scusa ma son troppo curioso di sapere tuo papa' cosa ti ha detto in macchina di noi ) ;D ;D e amici con le loro storiche , ci appartiamo in un piazzale dove si ciciara fino alle 12,30 poi si prende la via del ristorante , percorriamo 15 km di strade bellissime piene di tornanti ( i soliti noti sgommano ...ma nn ho cominciato io  :D :D ) e arriviamo al ristorante .....

Un tavolo a elle ci accoglie tutti quanti , ho di fronte Hermes Maury e di fianco cash e GTI , mangiato bene veramente in un posto davvero caratteristico ..... :-* :-* :-*

Poi , e beh poi c'e' stato un teatrino che fortuna vuole la sala fosse vuota a quell' ora dove una Mauriana trevisan61 si e' esibita come valletta ( con tanto di parrucca e abito in pajette ) ;D ;D al fianco di un presentatore moolto promettente ( il cash ) del nuovo gioco il " Minchiatutto " ,mentre io GTI e Emanuele ci contendevamo il primo premio rispondendo alle domande  :D :D :D scene epocali da smandibolarsi dal ridere  :D :D :D :D

Finito il tutto si esce nel prato dove sono parcheggiate le vetture e si guardano i vani motore e la mascotte Adu si gode un po' di giri sul Testarossa e sul mio 2000  ;) ;) ;)

Saluti baci e abbracci e gia' vien la malinconia , ma Svevo mi conforta ....dai che ci rivediamo presto ...grazie omone  ;) :D :D

Tutti stupendi , nn ho parole per tutti , ma solo un grazie , e un abbraccio perche' questi incontri sono linfa per lo spirito , ma il mio pensiero va' anche a coloro che nn han potuto venire sperando che queste righe vi possano far sentire la giornata ....sarebbe stato bello ci fossero stati tutti ma nn sempre e' possibile  :) :) :)

e come dice il Maury .........IL MIRACOLO continua  ;) ;) ;D ;D ;D


Sei quasi commovente,comunque sia,ci rivediamo presto e mi ha fatto piacere incontrare Andrea e sua moglie,i tuoi amici,saluti a tua moglie ed il grande Gabriele.
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2010, 20:49:51 da arcangelo »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #25 il: 03 Ottobre 2010, 20:48:36 »

aggiungo che son rimasto colpito dai 2 stefano che sul forum mi sembravan 2 persone serie e adesso se dico "serio" e "stafano" nella stessa frase mi vien da ridere ;D ;D ;D mitici cash e GTI!!! ;) ;) ;)


EEhh si quei due def.....cioe' quei due ragazzi sono proprio fuori , ti dico che al ritorno in macchina , ci scambiavamo pirlate col walkie-talkie c'era Patrizia che nn sapeva piu' dove sdraiarsi e contorcersi  dal ridere ....pero' anche loro so 'che si son divertiti ascoltando un certo bidello Calabrese  :D :D :D focu meo   :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #26 il: 03 Ottobre 2010, 21:11:21 »
ehhhhhhh ragazzi quanta invidia! dai postate un pò di foto così rosico ancor di più!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #27 il: 03 Ottobre 2010, 21:23:20 »
ehhhhhhh ragazzi quanta invidia! dai postate un pò di foto così rosico ancor di più!

Eh, no!
Caro ricky, se rosichi troppo poi ti sale di nuovo la febbre !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2010, 21:30:07 »
la temperatura è aumentata appena ho visto la Espada :D :D ;)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2010, 22:22:29 »
ehhhhhhh ragazzi quanta invidia! dai postate un pò di foto così rosico ancor di più!
Eh, no!
Caro ricky, se rosichi troppo poi ti sale di nuovo la febbre !!!!!
:) dai\dai che io non ce l'ho :  :D fatemela venire !!!!!
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23