Allora ....nn basterebbero 10 pagine per raccontare la giornata , come mi disse cash al telefono " ...Maicol ogni incontro deve superare il precedente " e cosi' e' stato ......
Il viaggio al mattino e' partito bene perche' GTI aveva le rice-trasmittenti e abbiam passato tutto il tempo sia all' andata che al ritorno a sparar cazzate ...e' stato utile quando io in testa alla colonna ho visto la macchina dei vigili con l' autovelox posizionato ...
L' incontro all' autogrill con i Piemuntes , dove abbiamo conosciuto il simpaticissimo Hermes e Edo col suo papa' Piero , persona veramente cordiale e alla mano
Poi i soliti noti Manu , Silvia , Andrea e quel pirla di Maury ( e' un complimento neh
)e via si procede per Busalla , e poi passo della Scoffera dove troviamo i grandissimi Yuri e Svevo Adu e suo papa' ( Adu scusa ma son troppo curioso di sapere tuo papa' cosa ti ha detto in macchina di noi )
e amici con le loro storiche , ci appartiamo in un piazzale dove si ciciara fino alle 12,30 poi si prende la via del ristorante , percorriamo 15 km di strade bellissime piene di tornanti ( i soliti noti sgommano ...ma nn ho cominciato io
) e arriviamo al ristorante .....
Un tavolo a elle ci accoglie tutti quanti , ho di fronte Hermes Maury e di fianco cash e GTI , mangiato bene veramente in un posto davvero caratteristico .....
Poi , e beh poi c'e' stato un teatrino che fortuna vuole la sala fosse vuota a quell' ora dove una Mauriana trevisan61 si e' esibita come valletta ( con tanto di parrucca e abito in pajette )
al fianco di un presentatore moolto promettente ( il cash ) del nuovo gioco il " Minchiatutto " ,mentre io GTI e Emanuele ci contendevamo il primo premio rispondendo alle domande
scene epocali da smandibolarsi dal ridere
Finito il tutto si esce nel prato dove sono parcheggiate le vetture e si guardano i vani motore e la mascotte Adu si gode un po' di giri sul Testarossa e sul mio 2000
Saluti baci e abbracci e gia' vien la malinconia , ma Svevo mi conforta ....dai che ci rivediamo presto ...grazie omone
Tutti stupendi , nn ho parole per tutti , ma solo un grazie , e un abbraccio perche' questi incontri sono linfa per lo spirito , ma il mio pensiero va' anche a coloro che nn han potuto venire sperando che queste righe vi possano far sentire la giornata ....sarebbe stato bello ci fossero stati tutti ma nn sempre e' possibile
e come dice il Maury .........IL MIRACOLO continua