Autore Topic: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO  (Letto 57399 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mangiata di funghi in val trebbia :IL RACCONTO
« Risposta #300 il: 18 Ottobre 2010, 11:13:19 »
Ciao a tutti !!!  con il mio più grande difetto , la non puntualità o se preferite il ritardo , mi sono iscritto anch'io . Io conosco bene yuri , è stato un mio allievo di tutte le categorie possibili di patente ( dalla A alla DE ) è veramente un ragazzo ok e gode della mia piena stima. Anche voi tutti mi avete impressionato favorevolmente , una compagnia simpatica , alla buona come piace a me e sopratutto con auto interessanti da sua maestà "LA TESTAROSSA " fino al mio sogno proibito da diciottenne " La GOLF 1 GTI !!! " Bimba permettendo (nascerà tra pochissimo ) spero di rivedervi anche voi prestissimo !!!

Oh,bene...
Benarrivato tra noi! :)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #301 il: 18 Ottobre 2010, 17:38:11 »
Ciao a tutti !!!  con il mio più grande difetto , la non puntualità o se preferite il ritardo , mi sono iscritto anch'io . Io conosco bene yuri , è stato un mio allievo di tutte le categorie possibili di patente ( dalla A alla DE ) è veramente un ragazzo ok e gode della mia piena stima. Anche voi tutti mi avete impressionato favorevolmente , una compagnia simpatica , alla buona come piace a me e sopratutto con auto interessanti da sua maestà "LA TESTAROSSA " fino al mio sogno proibito da diciottenne " La GOLF 1 GTI !!! " Bimba permettendo (nascerà tra pochissimo ) spero di rivedervi anche voi prestissimo !!!
   ciao giulio!!!!!! ben arrivato nel forum.!!! grazie dei complimenti cerco sempre di dare il meglio con gli amici...speriamo di vederti presto anche nelle prossime uscite!!!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #302 il: 18 Ottobre 2010, 18:24:18 »
Uehhh !
Finalmente eccoti!
Che piacere leggerti, la tua splendida Espada mi è rimasta nel cuore, l'ho guidata emozionato come un bambino! :o
C'è una sezione dove i nuovi utenti si presentano, cosicchè tutti sappiano del tuo ingresso nel nostro gruppo, lì potrai raccontarci qulcosa in più di te, della tua professione di "MAESTRO DI GUIDA", delle tue auto (Lamborghini inclusa!) e soprattutto del nuovo prossimo arrivo: sarà il più giovane iscritto a PassioneAuto di sempre!
Benvenuto tra noi! :D
Maury

benvenuto  ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #303 il: 18 Ottobre 2010, 18:30:07 »
Uehhh !
Finalmente eccoti!
Che piacere leggerti, la tua splendida Espada mi è rimasta nel cuore, l'ho guidata emozionato come un bambino! :o
C'è una sezione dove i nuovi utenti si presentano, cosicchè tutti sappiano del tuo ingresso nel nostro gruppo, lì potrai raccontarci qulcosa in più di te, della tua professione di "MAESTRO DI GUIDA", delle tue auto (Lamborghini inclusa!) e soprattutto del nuovo prossimo arrivo: sarà il più giovane iscritto a PassioneAuto di sempre!
Benvenuto tra noi! :D
Maury

Mauryyyyy , fai attenzione , gli hai tirato delle zolle di terra anche dal PC  :D :D :D :D :D

scherzo neh ...... ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #304 il: 18 Ottobre 2010, 18:35:24 »
Già, mi è dispiaciuto da matti sporcargli tutta la Lambo, ma era parcheggiata proprio dove l'entità suprema extraterrestre mi ha ordinato di fare i cerchi nel grano, e non ho potuto esimermi!!!!! ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #305 il: 18 Ottobre 2010, 18:36:11 »
Già, mi è dispiaciuto da matti sporcargli tutta la Lambo, ma era parcheggiata proprio dove l'entità suprema extraterrestre mi ha ordinato di fare i cerchi nel grano, e non ho potuto esimermi!!!!! ;D

Ma infatti tu nn hai colpe ....... :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #306 il: 18 Ottobre 2010, 19:05:18 »

Tra l'altro ti sei esibito in un secondo cerchio nel grano mentre stavamo andando via...
Il culone della tua Testarossa è arrivato a non più di 40 cm nal musetto della mia Fulvietta...
Per un attimo sono impallidito (possono confermarlo anche Cash e GTI che stavan salendo sul Golf ;) )

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #307 il: 18 Ottobre 2010, 19:06:45 »
Tra l'altro ti sei esibito in un secondo cerchio nel grano mentre stavamo andando via...
Il culone della tua Testarossa è arrivato a non più di 40 cm nal musetto della mia Fulvietta...
Per un attimo sono impallidito (possono confermarlo anche Cash e GTI che stavan salendo sul Golf ;) )

Ho assistito anch'io alla scena mentre salivo in auto e non nascondo che mi son spaventato anch'io. :o :D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #308 il: 18 Ottobre 2010, 19:09:27 »

maury ma sai che con questa hai rischiato la vita :o :o ;D ;D ;D ;D

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #309 il: 19 Ottobre 2010, 06:43:00 »
OK, OK !!!
Prometto che non lo faccio più!  :) :) :)
Davvero, non lo farò mai più!!! ;) ;) ;)
Come? Coooome? Non ci credete?  >:(
E va beh! Cercherò di mettercela tutta per non farlo più, così va meglio?  ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #310 il: 19 Ottobre 2010, 08:12:31 »
E' inutile Maury, sei poco convincente. ;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #311 il: 19 Ottobre 2010, 08:30:55 »

Ahahahahah, abbiamo visto il buon Andrea sbiancare come dopo un lavaggio nella candeggina ACE  :D :D

Benvenuto Giulio  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #312 il: 20 Ottobre 2010, 13:01:17 »
Ahahahahah, abbiamo visto il buon Andrea sbiancare come dopo un lavaggio nella candeggina ACE  :D :D

Ahahahah, sembrava colto da attacco di schittone fulminante!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #313 il: 20 Ottobre 2010, 13:28:12 »
E' inutile Maury, sei poco convincente. ;D ;D ;D

Ihhhhhhh  :'( :'( :'( :'( :'(
 ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline espada70

• Pilota
  • *
« Risposta #314 il: 28 Ottobre 2010, 23:05:16 »
Grazie a tutti del benvenuto !!! La Lambo l'ho usata ancora in 3 occasioni : il compleanno di mio nipote , da piccino appena sentiva il tichettio delle pompe elettriche della benzina scoppiava a piangere ora ha 7 anni e rileva le punte di velocità sul tachimetro ( poi le racconta a sua mamma la quale mi insulta ) ,ieri e oggi che finalmente l'ho lavata dalle zolle di terra residue.... ( tranquilli non soffre niente ).
Domani andiamo in ospedale forse nasce la bimba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23