Grazie a tutti del benvenuto !!! La Lambo l'ho usata ancora in 3 occasioni : il compleanno di mio nipote , da piccino appena sentiva il tichettio delle pompe elettriche della benzina scoppiava a piangere ora ha 7 anni e rileva le punte di velocità sul tachimetro ( poi le racconta a sua mamma la quale mi insulta ) ,ieri e oggi che finalmente l'ho lavata dalle zolle di terra residue.... ( tranquilli non soffre niente ).Domani andiamo in ospedale forse nasce la bimba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........oggi che finalmente l'ho lavata dalle zolle di terra residue.... ( tranquilli non soffre niente ).
Falso allarme ... è ancora in pancia .... Scadenza il 2...... e grazie dei consigli !!!
Lunedi 8 alle 7 40 E' nata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si chiama Sofia ed è bellissima ( tutta il padre ... ) scherzo......... Per ora l'ho portata solo sull' Aygo della mamma , da San Martino a Torriglia è stata bravissima .. Una principessa !!! Ciao a tutti !!!
Vivissime congratulazioni a te ed alla neomamma!!