Grazie per la solidarieta', pero' e' un tributo che versero' con un certo compiacimento visto l'andatura che tengo normalmente in autostrada......Lo considero un ticket per tutte le volte che non tengo conto del tutor
quì riconosco la "nostra" Rosa
Mi spiace Per fortuna pochi metri prima,un vecchietto con una Clio mi si era piazzato davanti e andava ai 50km/h fissi.Io non son riuscito a superarlo,e neanche Maury e piero,che eran dietro di me.Ci è andata di lusso...Saremmo sicuramente arrivati lanciati pure noi se non ci fosse stato il proverbiale "guidatore della domenica"...
che sfiga....con tutti gli smanettoni che c'erano quel giorno,propio rosa dovevano beccare ,mi dispiace:'(
E pensare che a quel vecchietto ho dato un sacco di nomi...... "Che aspetti a levarti dai marroni?" continuavo a dirgli....... ora lo ringrazio !!!!! Ehmmmm..... a CHI ti riferisci? Mi dispiace, Rosa! Ti sei sacrificata per tutti noi! Ti prometto che alla prima occasione di incontro, cercheremo di sdebitarci con te, PROMESSO!
Ehmmmm..... a CHI ti riferisci?
Mi siete mancati tutti!
Solite frasi di circostanza......Dai,come può esserti mancato Maicol?
..............Dai,come può esserti mancato Maicol?
Ti sembrerà ASSURDO, INDICIBILE, IMPENSABILE.......MA MI E' MANCATO PURE LUI !!!!!!!!