Bene,bene...Se il ristorante offre altro oltre ai funghi (non ne vado particolarmente matto) questa volta vorrei esserci anche io. ;)si certo e tanto anche... fa della carne buonissima!!!
Adoro i funghi! Non potrò mancare ;Dfinalmente!!!! prevedo che saremo davvero tanti a sto giro!!!
ciao ragazzi dopo il successo dell ultimo ritrovo ;D io e svevo riproponiamo una giornata insieme con le storiche..a differenza dell ultima volta volevamo dare più spazio alla guida e il piacere di gustare due tornanti e un pò di stradine tortuose ripercorrendo la statale 45 che da genova arriva a piacenza!! ovviamente non si farà tutto il tragitto ma solo una discreta parte!! a spezzare la giornata ci sarà un ottimo ristorante dove si potranno degustare le primizie di stagione tra cui i funghi!!! il ristorante offre un parcheggio enorme che può ospitare senza problemi tutte le storiche ;)cosi nessuno avrà pensieri!!!!il periodo da me consigliato è per la fine di settembre ma la data la decidiamo insieme!!!!!questa volta vogliamo tutti!!!!!grazie ragazzi!!! ;)YURI E SVEVO!!
Questa volta non mancherò ;)meno male.......:-)aspetto che ci siamo tutti poi inizierò con i preparativi....
Stavolta ci sarò anch'io di sicuro, ho solo il problema del 23/9 perchè devo presenziare ad un matrimonio ;)tranquillo credo che la data è o 26 o 27....
Il 26 è una Domenica, e può starci, ma il 27 è un Lunedì......si maury intendevo 25 o 26...comunque la data è ancora da stabilire e aspettavo un pò e vedere le esigenze di tutti...per i funghi guarda non sono un professionista ma qua so che da fine agosto a metà ottobre vanno tutti..non chiedermi perche scelgono questo periodo ma suppongo forse per il clima..comunque a breve andrò nel ristorante a chiedere consigli e soprattutto per fare un preventivo del pranzo... ;)
Forse volevi dire 25 o 26 Settembre !
Ma mi sorge un dubbio: per i funghi, non sarebbe meglio aspettare Ottobre?
Se fa un Settembre caldo, non ce ne saranno neppure a piangere arabo!
Io proporrei Domenica 3 Ottobre, magari c'è più probabilità che le prime piogge abbiano favorito la nascita dei funghi!
Che ne dite?
Il 26 è una Domenica, e può starci, ma il 27 è un Lunedì......
Forse volevi dire 25 o 26 Settembre !
Ma mi sorge un dubbio: per i funghi, non sarebbe meglio aspettare Ottobre?
Se fa un Settembre caldo, non ce ne saranno neppure a piangere arabo!
Io proporrei Domenica 3 Ottobre, magari c'è più probabilità che le prime piogge abbiano favorito la nascita dei funghi!
Che ne dite?
buono ragazzi oggi sono passato dal ristorante direi di passare a metà ottobre allora.. per il pranzo dovremo scegliere il menù più che altro la quota: si parte da 20 euro..30-35-40 a persona!! vedremo una cifra che vada bene per tutti!!
Dato che abbiamo deciso di farla dopo metà ottobre,cerchiamo di non pescare il weekend della Fiera di Padova,magari.... :)che data è???
Mmh, già ottobre diventa libidine...mangiare funghi quando fa un pò più freddino è cosa buona e giusta!Sono d'accordo con te che ad ottobre è giusto incontrarci,però mi sembra un p'ò lontanuccia come data per vederci un p'ò.Come giustamente ha scritto Juri,quì i funghi ci sono già,e se volete ve li procuro io visto che venerdì vado a fare un giretto nelle mie fungaie,quindi si tratta solo di metterci d'accordo se vogliamo incontrarci o no!Vi propongo anche che se qualcuno ha la possibilità di un posto anche all'aperto dove io posso cuocere gli stessi vi veniamo a trovare e ce li gustiamo insieme,fatemi sapere e spero di vedervi prima della fine di ottobre,sappiate che Vi vedo molto volentieri,ovviamente insieme a Juri,e poi non si deve mica mangiare solo dei funghi! :D :D :D :D lo sapete che sò fare dell'altro ;) ;) ;) ;)Ciao a tutti..
E poi visto che storicamente i nostri incontri nel periodo autunnale e invernale i nostri incontri si si diradano è un'ottima occasione per invertire la tendenza, Funghi e Padova!!! ;) :D
Sono d'accordo con te che ad ottobre è giusto incontrarci,però mi sembra un p'ò lontanuccia come data per vederci un p'ò.Come giustamente ha scritto Juri,quì i funghi ci sono già,e se volete ve li procuro io visto che venerdì vado a fare un giretto nelle mie fungaie,quindi si tratta solo di metterci d'accordo se vogliamo incontrarci o no!Vi propongo anche che se qualcuno ha la possibilità di un posto anche all'aperto dove io posso cuocere gli stessi vi veniamo a trovare e ce li gustiamo insieme,fatemi sapere e spero di vedervi prima della fine di ottobre,sappiate che Vi vedo molto volentieri,ovviamente insieme a Juri,e poi non si deve mica mangiare solo dei funghi! :D :D :D :D lo sapete che sò fare dell'altro ;) ;) ;) ;)Ciao a tutti..oggi sono andato a 2 ponti a chiedere informazioni quindi i primi di ottobre sarebbe perfetto sve che dici???
Comunque sia Juri c'è già una bella differenza tra i primi di ottobre e la fine di ottobre,vedi tu e sentiamo anche cosa dicono gli altri,io sono molto flessibile,ora vado in braccio a morfeo,ci vediamo domani.anche questo è da prendere in considerazione vediamo un attimo tutto!! temp per ora ce nè...
Comunque sia Juri c'è già una bella differenza tra i primi di ottobre e la fine di ottobre,vedi tu e sentiamo anche cosa dicono gli altri,io sono molto flessibile,ora vado in braccio a morfeo,ci vediamo domani.se gira male è capace pure che nevica a fine ottobre....sai che da noi il tempo è matto come noi... ;D ;D ;D
ora vado in braccio a morfeo
Viste le varie considerazioni ribadisco la mia proposta di Domenica 3 Ottobre: di funghi sicuramente ce ne saranno, ma non farà ancora tanto freddo, non ci sono fiere, non ci sono gare.......maury tutte le volte anticipi i miei pensieri.. ;D ;D QUINDI DICHIARO PROVVISORIAMENTE.... ;D LA DATA UFFICIALE DOMENICA 3 OTTORE RIMANE DA DECIDERE LA QUOTA DEL RISTORANTE E SAPERE ALMENO 15 GIORNI PRIMA IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ricordo che il ristorante offre un grande parcheggio per posizionare le storiche il giretto lungo la statale 45 non comporta nessun impegno per le vetture.. INOLTRE STO RADUNANDO UN PÒ DI AMICI E CONOSCENTI DALLE MIE PARTI QUINDI PER VOI CI SARÀ OCCASIONE DI CONOSCERE NUOVI PERSONAGGI E NUOVE MACCHINE
che ne dite? :)
Non invidio Morfeo... ;D ;D ;D
maury tutte le volte anticipi i miei pensieri.. ;D ;D QUINDI DICHIARO PROVVISORIAMENTE.... ;D LA DATA UFFICIALE DOMENICA 3 OTTORE RIMANE DA DECIDERE LA QUOTA DEL RISTORANTE E SAPERE ALMENO 15 GIORNI PRIMA IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ricordo che il ristorante offre un grande parcheggio per posizionare le storiche il giretto lungo la statale 45 non comporta nessun impegno per le vetture.. INOLTRE STO RADUNANDO UN PÒ DI AMICI E CONOSCENTI DALLE MIE PARTI QUINDI PER VOI CI SARÀ OCCASIONE DI CONOSCERE NUOVI PERSONAGGI E NUOVE MACCHINE
ottimo, io ci sto, molto volentieriottimo ;)
yuri confermi che è a pranzo?si pranzo!!!
Io me la farò prestare ......... ::) :D
Io me la farò prestare ......... ::) :D
Dai, se ti va di spingere e mi prometti di non avvicinarti troppo con il flessibile ti presto la mia... ;D
@ Maury: sto scherzando. ;)
E da quando in qua la S. V. ha un'auto d'epoca ? ! ? ! ? ;D
Io invece no, sarei onoratissimo che tu conducessi una delle mie amate!
Davvero, dico sul serio!
No, è un carro funebre degli anni '70, con tanto di corone "spurite" appese ai lati ;D ;D ;D
Voi due meritate solo una risposta (naturalmente impersonate il nero della storia.....)::D :D :D :D fantastica!!!
In autobus, dietro a un negro si siede un ragazzino con in braccio una scimmietta.
La scimmietta comincia a giocare con i capelli "rasta" del negro: li tira di qua, li tira di la'...
Ad un certo punto, spazientito, il negro va dall'autista e gli chiede:
"Scusi, ma le scimmie possono salire sull'autobus?"
E l'autista risponde: "Veramente no... Ma si sieda bene in fondo e vedra' che non la caccia fuori nessuno..."
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A questo punto, non vedo l'ora che arrivi il 3 ottobre! :) :) :) :) :) :) :)
Bentornato! :)
Voi due meritate solo una risposta (naturalmente impersonate il nero della storia.....):
In autobus, dietro a un negro si siede un ragazzino con in braccio una scimmietta.
La scimmietta comincia a giocare con i capelli "rasta" del negro: li tira di qua, li tira di la'...
Ad un certo punto, spazientito, il negro va dall'autista e gli chiede:
"Scusi, ma le scimmie possono salire sull'autobus?"
E l'autista risponde: "Veramente no... Ma si sieda bene in fondo e vedra' che non la caccia fuori nessuno..."
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Grazie Andre! :)
Stasera dovrei riuscire a partecipare attivamente al forum. ;)
Comunque io i capelli li porto cortissimi!
Ciccio, per il 3 Ottobre pensi di riuscire a salire sulla Porsce 911?
ACTON SEI UN MITO!
Mi hai fatto SBAGASCIARE dalle risate!
Comunque io i capelli li porto cortissimi!
Ciccio, per il 3 Ottobre pensi di riuscire a salire sulla Porsce 911?
Maury io porto il calzascarpe e tu la vaselina che in qualche modo lo facciamo entrare, poi per scendere vediamo...servirebbe un utente con il fuoristrada munito di verricello... ;D
Fra lo sai che ti voglio bene! :-*
Ma perchè vuoi rovinarti la PORSCE ? ! ? ! ? ! ? :D :D :D@ Francesco: rovinare la PORSCHE? No! Anzi, deve girare un po'..... l'ultima volta che l'ho usata l'ha guidata per un bel po' Cristiano (Nigel) ed eravamo sul passo Gran San Bernardo.
Ahi, ahi, Stefano! Mi sa che per un po' ti toccherà girare con le MUTANDE DI LATTA! ;D ;D ;Dsi maury!!!! vieni con la s..sono curioso di vederla!!!!
@ Francesco: rovinare la PORSCHE? No! Anzi, deve girare un po'..... l'ultima volta che l'ho usata l'ha guidata per un bel po' Cristiano (Nigel) ed eravamo sul passo Gran San Bernardo.
Se no, se pensi di non riuscire ad entrarci..... ho un'altra idea che mi stuzzica..... la vecchia serie S di mio papà buonanima, lì ci stai sicuramente, ed anche comodo! ;)
Ahi, ahi, Stefano! Mi sa che per un po' ti toccherà girare con le MUTANDE DI LATTA! ;D ;D ;D
Se no, se pensi di non riuscire ad entrarci..... ho un'altra idea che mi stuzzica..... la vecchia serie S di mio papà buonanima, lì ci stai sicuramente, ed anche comodo! ;)
Oggi ho parlato con Andrea ( il mio mecc) mi ha confermato che verra' con la famiglia ....... ;) ;)bene bene maicol ma anche con la storica.. ;D ;D???
ragazzi ;D....DIN DON ;D vi ricordo che per metà settembre vorrei sapere chi viene di sicuro del forum :D :D :D se ci pensiamo non manca poi molto..mi raccomando non deludetemi.... ;)
Haime'............. purtroppo mio malgrado dovro' farlo perchè saro' presissimo nelle prossime settimane ma non mancheranno occasioni per vederci, il modo lo troviamo carissimo! ;) :D :-*
:'( :'( :'(
Peccato! Come faremo senza il mitico Cekk!
Mah, va beh! Lo perdoniamo solo perchè mi sa tanto che in questo suo "sarò PRESISSIMO" c'entrano sicuramente dei MINERALI, o la speleologia........ ;D ;D ;D
nooo Cekk!!!! mi dispiace un sacco :( :( :( spero ci saranno altre occasioni di vederci senza che passi troppo tempo
ciao ragazzi, confermo mia presenza con Veronica ma non so se con la storica :'( :'( :'( ....l'unica che per il momento, forse, regge senza interventi è la 5 GTT. se riesco vengo con quella, altrimenti vengo con la solita Polo o con la nuova Polo che ho appena acquistato ;)
la posterò quando ho un pò di tempo nelle "moderne"
Grande Ricky.......... ti sei fatto la polo per l'autunno he ? :D :D :D :D :D :D :D
Haime'............. purtroppo mio malgrado dovro' farlo perchè saro' presissimo nelle prossime settimane ma non mancheranno occasioni per vederci, il modo lo troviamo carissimo! ;) :D :-*va bene cekk te la concedo... ;D ;D ma ti penseremo...
lista per il 3andrea più moglie e due figli maicol???
-Emanuele924 + Silvia
-5turbo + Veronica
-Arcangelo e Family
-Andrea e Family
sotto a chi tocca ;D ;D
va bene cekk te la concedo... ;D ;D ma ti penseremo...
andrea più moglie e due figli maicol???
azz ...per i figli nn so' .....chiedero' ......mi pare che abbia i figli pure più che altro per il ristorante..
mi pare che abbia i figli pure più che altro per il ristorante..
..ha due bambine .....beh una ha 14 anni .....ottimo qindo considero 4 persone
Siamo così pochi?
Meno male!Come stai gondone?
Dario Aw-Comm, (se non piove, altrimenti la targa diventa una barca) da solo
Se c'e posto ancora Io con mio figlio Edo ci saremmo.Non avendo mai partecipato quale e' con esattezza il posto?
Piero+Edo con la Delta da Torino
Se c'e posto ancora Io con mio figlio Edo ci saremmo.Non avendo mai partecipato quale e' con esattezza il posto?
Piero+Edo con la Delta da Torino
-Emanuele924 + Silvia
-5turbo + Veronica
-Arcangelo e Family
-Andrea e Family
-Adu (al 90%)
-Maury (forse senza famiglia!)
-Cash (e vediamo di coinvolgere anche Herr GTI)
-Dario Aw-Comm
-Piero6060+ Edo
-Deltahf84
-Acton1951 (se riesco a rientrare dal Sahara) ;D
-Emanuele924 + Silvia
-5turbo + Veronica
-Arcangelo e Family
-Andrea e Family
-Adu (al 90%)
-Maury (forse senza famiglia!)
-Cash (e vediamo di coinvolgere anche Herr GTI)
-Dario Aw-Comm
-Piero6060+ Edo
-Deltahf84
-Acton1951 (se riesco a rientrare dal Sahara) ;D
L'ammiraglio Acton sarà sull'AMMIRAGLIA!la rossa :D :D :D
(Se rientra dal Sahara!)
(http://img225.imageshack.us/img225/4397/mercedes300se.jpg) (http://img225.imageshack.us/i/mercedes300se.jpg/)
Io....... non so ancora se con questa
(http://img688.imageshack.us/img688/5521/jubisenzatarga.jpg) (http://img688.imageshack.us/i/jubisenzatarga.jpg/)
O con questa.......
(http://img826.imageshack.us/img826/5061/pa070143.jpg) (http://img826.imageshack.us/i/pa070143.jpg/)
QUALE PREFERITE?
(http://img225.imageshack.us/img225/4397/mercedes300se.jpg) (http://img225.imageshack.us/i/mercedes300se.jpg/)
Iscritto oggi e già vi rompo i bal chiedendo " posso venire anche io con il mio mandorlato balocco ( nomignolo della mia CAR). Spesso faccio giretti da quelle parti e allora con spiccata faccia di bronzo ho scritto! ;D
L'ammiraglio Acton sarà sull'AMMIRAGLIA!:D la rossa non sbaglia mai !!
(Se rientra dal Sahara!)
(http://img225.imageshack.us/img225/4397/mercedes300se.jpg) (http://img225.imageshack.us/i/mercedes300se.jpg/)
Io....... non so ancora se con questa
(http://img688.imageshack.us/img688/5521/jubisenzatarga.jpg) (http://img688.imageshack.us/i/jubisenzatarga.jpg/)
O con questa.......
(http://img826.imageshack.us/img826/5061/pa070143.jpg) (http://img826.imageshack.us/i/pa070143.jpg/)
QUALE PREFERITE?
Toccatina di balle istituzionale per far sì che sia una splendida giornata di sole! ;)ovviamente !
L'ammiraglio Acton sarà sull'AMMIRAGLIA!shamal shamal shamal!!!prego presentarsi con shamal!!!! tu avrai voglia di funghi maury ma io di tridente!!!!
(Se rientra dal Sahara!)
(http://img225.imageshack.us/img225/4397/mercedes300se.jpg) (http://img225.imageshack.us/i/mercedes300se.jpg/)
Io....... non so ancora se con questa
(http://img688.imageshack.us/img688/5521/jubisenzatarga.jpg) (http://img688.imageshack.us/i/jubisenzatarga.jpg/)
O con questa.......
(http://img826.imageshack.us/img826/5061/pa070143.jpg) (http://img826.imageshack.us/i/pa070143.jpg/)
QUALE PREFERITE?
Iscritto oggi e già vi rompo i bal chiedendo " posso venire anche io con il mio mandorlato balocco ( nomignolo della mia CAR). Spesso faccio giretti da quelle parti e allora con spiccata faccia di bronzo ho scritto! ;D
Bravo Hermes, è così che si fa! Esigo però giretto sulla MR2... ;) :DSon peggio del raffreddore, ho già contagiato qualcuno! Ben lieto di offrire un giretto, due post e megl che quattr o cinqu :)
Son peggio del raffreddore, ho già contagiato qualcuno! Ben lieto di offrire un giretto, due post e megl che quattr o cinqu :)
A me dai la Scenic che c'è di fianco? Dai Maury!!! :D
Bene! Questo è un plebiscito, Maury ....... ;)
Troppa grazia per la mia accoglienza....;) Ma d'altra parte la formula:grazie di cosa??? sono contento che ti trovi bene tra di noi...
Auto+Passione+Appassionati=Grandissima Libidine, in onore della targa Meneghina della Mandorlata!
Mi immagino appena presa il Bauscia Milanese sui Navigli... Quando son passato di recente potevo passare per Barbun, ma qualche sguardo fra Cayenne e Suv li tirava, sarà il colore o lo scarico euro qua, so solo che ha una voce tutta sua il 4 cilindrino!
Comunque, ripeto grazie ancora per l'accoglienza!
-Emanuele924 + Silviae doppia gobba dove sta??? gti..???? e che chezzo....direbbe il buon lino... ;D ;D
-5turbo + Veronica
-Arcangelo e Family
-Andrea e Family
-Adu (al 90%)
-Maury (forse senza famiglia!)
-Cash (e vediamo di coinvolgere anche Herr GTI)
-Dario Aw-Comm
-Piero6060+ Edo
-Deltahf84
-Acton1951 (se riesco a rientrare dal Sahara)
-Nigel68 (credo da solo ma devo confermare)
-Hermes77
GTI79 viene .........il DOPPIA nin zo' :D :D :Dopera di convincimento con tartassamento pronunciato direi..... ;D ;D
Sarà un vero e proprio raduno! :)a si si questa volta dobbiamo far tremare i tranquilli paesini che sono dalle mie parti!!!!!!
e doppia gobba dove sta??? gti..???? e che chezzo....direbbe il buon lino... ;D ;D
GTI79 viene .........il DOPPIA nin zo' :D :D :D
ragazzuoli belli vi ringrazio ,ma non penso di riuscire a venire....ma se cambio programmi...vediamo ;) ;) :D
Cambiali, è un garbato consiglio...dopodichè ti mando a casa Don Michele e lì ti pentirai di non avermi ascoltato prima... ;D
mi fai rabbrividire con questi "consigli" ;D ;D ;D ;D ;D
Ehh ma ci vuole un alfa ......bella ruggente :D :D :Da si si confermo!!!!
Uau ....che bello Alberto poter conoscer il tuo papi ;) ;)........a lui si' lo porto a spasso col 2000 ;D ;D ;D....a te visto che nn sai che macchina e' nn so' :-\ :-\ :D :D :D
che spettacolo siamo già 22...più un pò di mie amici passeremo i 30....grandi ragazzi..speriamo che sia una giornata di sole..!!!!!almeno maicol scalda bene le gomme.....
Uau ....che bello Alberto poter conoscer il tuo papi ;) ;)........a lui si' lo porto a spasso col 2000 ;D ;D ;D....a te visto che nn sai che macchina e' nn so' :-\ :-\ :D :D :D:( :( :( proprio perchè non la conosco molto bene dovresti farmi vedere di cosa è capace ;D ;D ;D (voglio che cerchi di imitare ken block!!!!) :D :D :D
:( :( :( proprio perchè non la conosco molto bene dovresti farmi vedere di cosa è capace ;D ;D ;D (voglio che cerchi di imitare ken block!!!!) :D :D :D
ragazzi non vedo l ora ;D ;D
Comprati un orologio con le lancette più grandi, o fatti un bel paio di occhiali!!!!:D :D :D :D :D :D bellissima questa Maury!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comprati un orologio con le lancette più grandi, o fatti un bel paio di occhiali!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comprati un orologio con le lancette più grandi, o fatti un bel paio di occhiali!!!!maury guarda che ti punisco con un giro in shamal!!!!! ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Accetto la punizione, consìderati già con il sedere sul sedile di guida !!!maury lo sai che realizzi uno dei miei sogni co ;D ;Di grandissimmo non vedo l ora...!!!!!
maury lo sai che realizzi uno dei miei sogni co ;D ;Di grandissimmo non vedo l ora...!!!!!
Ma continui a non vedere l'ora?;D ;D ;D lo sapevo ;D ;D
Abbiamo capito, il 3 Ottobre ti regaleremo quest'orologio o questi occhiali !!!!! ;D
::) faccio anch'io una proposta a mauri61, anzi ne propongo due cosi scieglie la migliore :D .
nota in seguito la foto o il link che ha miglior definizione :-X .
proposta 1) che ne dici da fare a cambio alla pari ,tu mi dai la shamal e io "nota bene " te ne do DUE di shamal :o :o :o :o.
proposta 2) tu mi lasci percorrere una volta il colle dell'agnello con la tua shamal ,io ti lascio percorrere pedalando 2 volte il colle dell'agnello (entambi i versanti :o )
(http://img801.imageshack.us/img801/4716/zbicistradaste2copia.jpg)
http://yfrog.com/m9zbicistradaste2copiaj (http://yfrog.com/m9zbicistradaste2copiaj)
:D :D :D quale accetti ::) ::)
:) :) :) :) :) :)
GULP!:-\ :-\ non so mica se mi conviene quest'ultima,io 2 volte l'ho gia fatto l'agnello : non so neppure se sono cosi gnocche le gnocche ::) x acettare :D .
Mi hai messo in un bel dilemma, sono proprio molto molto indeciso su quale delle 2 proposte accettare.......
ci penso e poi ti faccio sapere, dev'essere una scelta molto PONDERATA!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ne avrei una TERZA di proposta....
CI STO A FARE il Colle, tu davanti pedalando sulla tua bellissima Bici con ben DUE ruote Shamal, io ti sto dietro con 3 belle gnocche sulla mia Shamal che ti incitano e ti urlano
VAI..... VAI...... VAI BOMBER !!!!!
Ti va? ;D ;D ;D ;D ;D
gnocche??? dove, quando?? foto???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ma non andate a funghi? ............... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
gnocche??? dove, quando?? foto???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ma cosa avete oggi? ???................ :D :D :D :D :D :D :D
Sarà la Primavera..... ops, pardon! l'Autunno !!!!!!!!!!! ;D :-*
Ma non andate a funghi? ............... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sì, a funghi... trifolati :D :D :D
Ah :D Ah :D Ah :D
BELLISSIMA STFANO!
Mi hai fatto sbellicare, VIVA LA TRIFOLA !!!!!!!
Caro Giò, tu non ci credi, allora!
Per metterti sul gusto inizio a fartene vedere una....... sulla mia Shamal:
è SEMPLICEMENTE Monica Bellucci.
Le altre 2 sono ancora meglio !!!!!!!!
Come sto vestito da autista?
SIgnori visto che si parla di trifola, vorrei ricordare che la trifola piace alle femmine, figurati agli uomini!:-\ ma che è sta trifola ,la femmina del trifoglio ??? ??
:D sei un figurino vestito da autista, ma sei tu almeno ::) ::) ,non hai il toscano in bocca ???.
:-\ RItornando alla questione, la Belluccia mi sembra un po' pochetto x tifarmi ::) .
:o potrei pensarci ancora\ancora x le 3 gnocche ma GNOCCHE .
xro' comfermerei "accontentandomi "solamente se ha tifare x bene ci fossero almeno\ ALMENO queste ,va bene anche con la shamal ma vestite (poco ) e di rosso. :o
(http://img828.imageshack.us/img828/4443/024nk.jpg)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:) :)
:D sei un figurino vestito da autista, ma sei tu almeno ::) ::) ,non hai il toscano in bocca ???.
:-\ RItornando alla questione, la Belluccia mi sembra un po' pochetto x tifarmi ::) .
:o potrei pensarci ancora\ancora x le 3 gnocche ma GNOCCHE .
xro' comfermerei "accontentandomi "solamente se ha tifare x bene ci fossero almeno\ ALMENO queste ,va bene anche con la shamal ma vestite (poco ) e di rosso. :o
(http://img828.imageshack.us/img828/4443/024nk.jpg)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:) :)
:-\ ma che è sta trifola ,la femmina del trifoglio ??? ??
:)
Bhe, speriamo nel tempo, 2 funghini fritti non fanno mai male! Per il ritrovo e per fare un poco di strada insieme a chi passa da "Mandrogne", eccomi!
MAMMA MIA CHE SPETTACOLO!:D :D :D vero vero . 8) xro' a me mi bastano tutte :o :o :o,xche' è mooooolto lungo il colle dell'agnello :D:e chi ci arriva piu' su seno' :D :D .
A me ne basterebbe una sola di queste! Anche vestita di bianco, tanto i vestiti durerebbero poco !!!
La TRIFOLA, in piemontese, è il TARTUFO, ma spesso indica anche una parte del corpo molto importante (e divertente, piacevole, succulenta......) delle signorine che vedi qui sopra........:D haa ora zo capit !
La TRIFOLA, in piemontese, è il TARTUFO, ma spesso indica anche una parte del corpo molto importante (e divertente, piacevole, succulenta......) delle signorine che vedi qui sopra........ :P
;) ;) ;)
Ho sentito Yuri al cellulare oggi , dunque mi ha detto che ha prenoato ieri il posto a 20 minuti di auto da casa sua il posto e' a picco sulla scogliera , e noi mangeremo in una veranda che da' sul vuoto ( sotto le tavole di legno c' e' il precipizio per intenderci ) quindi per chi soffrisse di vertigini avvisasse che riusciamo a mettere due tavolini a bordo della statale ....nn so' dove sia piu' pericoloso :D :D :D :D
allora riprendo la mia citazione perche' Yuri l' ha saltata a pie' pari , poi al telefono ieri mi sembrava inebetito ......adesso ho capito il perche' ..........il muchacho esta ENAMORADO :-* :-* :-* :-* :-* aahhhhhhhhh beata gioventu' ........come ti invidio Yuri :D :D :D :D
Mamma mia Yuri, ci porti in culo al mondo ;D ;D ;Ddirei per le 10 se va bene a tutti
per il menù si potrà fare una variazione all'ultimo del tipo classico, una pasta e via??? ;D
PS: il ritrovo a Scoffera o dintorni a che ora è?
direi per le 10 se va bene a tutti
allora riprendo la mia citazione perche' Yuri l' ha saltata a pie' pari , poi al telefono ieri mi sembrava inebetito ......adesso ho capito il perche' ..........il muchacho esta ENAMORADO :-* :-* :-* :-* :-* aahhhhhhhhh beata gioventu' ........come ti invidio Yuri :D :D :D :Dvedrai che il posto piacerà a tutti..se organizzo pretendo solo il meglio!!!! ;D ;D ;)
il posto si chiama 2 ponti in pratica cè solo il ristorante.... poi il giretto si fa fino a rovegno!!!
ma il nome del posto e la localita' la puoi dire ?? ;D ;D ;D
il posto si chiama 2 ponti in pratica cè solo il ristorante.... poi il giretto si fa fino a rovegno!!!
Ciao a tutti .
Io parto da Torino faccio la Piacenza poi per Genova ed esco a Busalla direzione verso DUE PONTI.Giusto per le 11 puo' andar bene ?
Piero con Edo.
Ottima idea, Manu! a che ora?
Potremmo andar giù insieme allora...Nessun problema.I problemi sono altri.Se vuoi/volete appena dopo il casello di Villanova sulla destra oppure la prima di asti (si esce e si rientra..)...Come vuoi o come volete.
Non saprei, alle 10? :-\
alle 10 a Busalla per noi Milanes la vedo dura ........ci potiam provare ;D ;D ;D
Aspetta e spera...và che ci sono anch'io stavolta! ;D
Che peccato .......... ;D
Che peccato .......... ;D
Ma certo che Acton viene, se no l'ammiraglia chi la porta? ;D
ecco il menù del nostro raduno:
- antipasto misto della casa
- tagliatelle ai funghi porcini
- troffie ai semi di papavero
- coppa fatta sullo spiedo più contorno
- funghi se becchiamo il periodo buono..
- acqua vino dolce e caffè
...ma è una mia impressione o mi sembra scarsino di FUNGHI ??? Nel senso che non è possibile dire "se becchiamo il periodo buono" ;D io sabato ne ho già mangiati due piattoni (fritti e al verde) in provincia di Cuneo... non è che siamo fuori stagione, neh :D :D :D :D
Cioè alla fine fa solo le tagliatelle?? E una insalata di porcini crudi? Mazze di tamburo impanate?? ...lo so sono un maiale 8)
oh telchi' Lawrence dArabia ......ma sei gia' tornatio ?? :D :D :D
ma poi tu vieni o no ?? ::) ::)
Il fatto è che non sono mai partito per grossi problemi familiari. Ad oggi non so nemmeno se riuscirò a partecipare il 3, vedremo.
Il fatto è che non sono mai partito per grossi problemi familiari. Ad oggi non so nemmeno se riuscirò a partecipare il 3, vedremo.
Il fatto è che non sono mai partito per grossi problemi familiari. Ad oggi non so nemmeno se riuscirò a partecipare il 3, vedremo.
Mi associo ad Andrea, qualsiasi cosa sia gli amici del forum sono sempre al tuo fianco Francè! ;)
Raga ......ho appena sentito achtung ......guardate che ha solo un unghia incarnita :D :D :D :D :D :D :Dsperiamo che riesca a partecipare!!!!! poi ovvio che si organizza almeno una prima di natale.....io penso già alla prossima ;D ;D ;D
Ti aspettiamo cmq se riesci ne siam contenti ......altrimenti ne organizziamo un altra :)
Raga ......ho appena sentito achtung ......guardate che ha solo un unghia incarnita :D :D :D :D :D :D :D
Allora gli amici del forum non sono più al suo fianco! ;D
Come avevo anticipato a Maury, non riesco a venire purtroppo >:( . Nel weekend sarò in provincia di Viterbo per alcuni impegni con delle persone e torneremo tutti lunedì mattina.. Fino all'ultimo speravo di poter prendere il volo delle 08.35 di domenica che arrivava a Mxp alle 09.50...senza storica ma sarei arrivato in tempo. :-[ :-[ :-[peccatp davvero!!!viterbo è il mio paese di origini...
...azzo mi spiace veramente!
-Emanuele924 + Silvia
-5turbo + Veronica
-Arcangelo e Family
-Andrea e Family
-Adu + padre
-Maury (forse senza famiglia!)
-Cash (e vediamo di coinvolgere anche Herr GTI)
-Dario Aw-Comm
-Piero6060+ Edo
-Deltahf84
-Acton1951 (se riesco a rientrare dal Sahara)
-Hermes77
-GTI79
peccatp davvero!!!viterbo è il mio paese di origini...
Non sapevo che Hfturbo fosse un cognome di Viterbo... ;D
PICIO!
Mattiniero, stamane. Sei caduto dal letto ? ;D
Uee picio dai che domenica prossima a quest' ora ci siamo !!!!!! NON VEDO L' ORA !!!! :D :D :D
Anche tu? C'è gia Yuri, che continua a non vederla !:D :D :D :D mitico Maury ;)
Dovremo portare anche a te un paio di occhiali !!!!
;D ;D ;D ;D ;D
Sono SEMPRE PIU' PICIO !!!!!
Bene, bene. Ricapitolando incontro alle 10.00 a Busalla. Per le 9.00 parto da Alessandria. Per chi facesse la strada ss fino a Serravalle per poi prendere l'autostrada per Busalla, io sono in strada ;)direi che per la 10 e 30 siete da me...non vedo l ora!!!!! (anche oggi)... ;D ;D ;D
ragazzi mi affaccio ora al forum dopo 5 gg di assenza. purtroppo in questi 5 giorni ho avuto ed ho tuttora la febbre altissima nonostante antibiotici tachipirina etc. ogi il dott è tornato e mi ha prescrittto una bella lastra al torace+visita pneumologica ed un ulteriore rinforzo di antibiotici.ragazzo caro il mio migliore augurio di guarigione!!!! facci sapere come stai po le foto delle alpine te le mando io.... ;D ;) ;)
sono un pò preoccupato perchè non ho mai avuto la febbre così alta per più di tre gg consecutivi ma sono sopratutto dispiaciuto perchè certamente non potrò essere dei vostri in questo incontro a cui tenevo tanto.
vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
ciao cari,divertitevi anche per me. :)
ragazzi mi affaccio ora al forum dopo 5 gg di assenza. purtroppo in questi 5 giorni ho avuto ed ho tuttora la febbre altissima nonostante antibiotici tachipirina etc. ogi il dott è tornato e mi ha prescrittto una bella lastra al torace+visita pneumologica ed un ulteriore rinforzo di antibiotici.
sono un pò preoccupato perchè non ho mai avuto la febbre così alta per più di tre gg consecutivi ma sono sopratutto dispiaciuto perchè certamente non potrò essere dei vostri in questo incontro a cui tenevo tanto.
vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
ciao cari,divertitevi anche per me. :)
ragazzi mi affaccio ora al forum dopo 5 gg di assenza. purtroppo in questi 5 giorni ho avuto ed ho tuttora la febbre altissima nonostante antibiotici tachipirina etc. ogi il dott è tornato e mi ha prescrittto una bella lastra al torace+visita pneumologica ed un ulteriore rinforzo di antibiotici.Non ci conosciamo (per fortuna tua, ti avrei massacrato di domande sulle turbo della casa francese ;)) ma ci saranno altre occasioni! Buona guarigione!
sono un pò preoccupato perchè non ho mai avuto la febbre così alta per più di tre gg consecutivi ma sono sopratutto dispiaciuto perchè certamente non potrò essere dei vostri in questo incontro a cui tenevo tanto.
vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
ciao cari,divertitevi anche per me. :)
...attualmente se vengono tutti quelli che mi confermano siamo 40.... ;)Azz, 40? Solo tra i saluti e vedere al volo le auto ci si impiega tutto il giorno! Altro che "fungata" con bevutina "leggera"! ;)
Mi spiace tanto Ricky!!! Tantissimi auguri di buona guarigione!grazie a tutti ragazzi. adesso vi saluto perchè puntuale come ogni dì mi è risalita la febbre. vado a "spiaggiarmi"sul letto
grazie a tutti ragazzi. adesso vi saluto perchè puntuale come ogni dì mi è risalita la febbre. vado a "spiaggiarmi"sul lettocazzo...mi dispiace riccardino...tienici aggiornati e riguardati bene ;) :-*
grazie a tutti ragazzi. adesso vi saluto perchè puntuale come ogni dì mi è risalita la febbre. vado a "spiaggiarmi"sul lettoMi spiace molto sapere che non stai bene, un sincero augurio affinchè tutto passi in fretta!!! Sopratutto cerca di reagire perchè voi maschietti, vi lasciate abbattere facilmente!! ;)
Mi spiace molto sapere che non stai bene, un sincero augurio affinchè tutto passi in fretta!!! Sopratutto cerca di reagire perchè voi maschietti, vi lasciate abbattere facilmente!! ;)
Mi spiace molto sapere che non stai bene, un sincero augurio affinchè tutto passi in fretta!!! Sopratutto cerca di reagire perchè voi maschietti, vi lasciate abbattere facilmente!! ;)
Rosa ma ci sei anche tu vero alla fungata?Mi piacerebbe molto ma in questo momento non ho una storica pronta; potrei venire con una moderna ma mi parrebbe fuori luogo; poi fare il viaggio da sola....mmhh :(
Se mi concedete di venire con la moderna, verrei anch'io. Per me sarebbe più semplice trovarmi all'ingresso della Milano/Genova (se e' questa l'autostrada che milanesi intendono percorrere). Mi fate sapere?uscita a/7 busalla...puoi venire anche con l autobus.. ;D le uniche nostre regole sono divertirci e amicizia... ;)
Se mi concedete di venire con la moderna, verrei anch'io. Per me sarebbe più semplice trovarmi all'ingresso della Milano/Genova (se e' questa l'autostrada che milanesi intendono percorrere). Mi fate sapere?
Ragazzi, speriamo che le previsioni cambino... :(
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=5&arancio=1
(spero non ci sia nebbia perche' ne ho il terrore). ::)
Cash, mi fido, mi fido.....anzi: grazie!!
Cash, mi fido, mi fido.....anzi: grazie!!
Fai bene, con Ste sei in buone mani e arrivi prima del frecciarossa :) :) :) :)...... ovviamente scherzo ;)
Come avevo paventato, non riuscirò ad essere con voi.
Mi raccomando, però: non fate troppa bisboccia e ricordatevi che aspetto una montagna di foto.
Ahahah, burlone di un Cekko, pensandoti continua piuttosto a venirmi in mente una freccettagialla che volava nella campaga cuneese ;D! Certo che se il tempo è ottimo qualche buon casello-casello si può fare, rigorosamente in solitudine perchè se ci sono passeggeri si viaggia in souplesse. Se poi c'è nebbia applico il caro vecchio detto per cui se vai a 200 sei un pericolo ambulante (e non mi pronuncio con altri epiteti), ci vuole la massima cautela e tutti i sensi ben attivati. Più il sesto senso della prudenza, che molti dimenticano a casa troppo spesso... ;)
Come avevo paventato, non riuscirò ad essere con voi.
Mi raccomando, però: non fate troppa bisboccia e ricordatevi che aspetto una montagna di foto.
Anzi........ aspettiamo una montagna di foto :)
Grande Ste........ so bene che vai ovunque senza problemi ed hai una macchina intonsa senza un graffio ;D ;D ;D
a differenza del sottoscritto :D :D :D :D Ma l'importante è arrivare sempre ;)
Eh, senza un graffio magari...a Milano hanno la fastidiosa tendenza a parcheggiarsi addosso agli altri...ma adesso per festeggiare il raggiungimento dei primi 100.000km la 206 sarà sottoposta alle cure dell'officina Scemo & Più Scemo (o Stefano & Più Stefano se preferisci ;D) per una lucidatura profonda della carrozzeria. Più pulitona del motore con spazzolino ;D
Ha ha ha ha........... vi ci vedo :) Bhe solo 100mila? Quindi la mia a quota 210mila con qualche bottarella ci sta ancora :)
Eh ma il contakm sale veloce...ad inizio settembre ero a 97.000 e adesso sto arrivando a 99.000.be ma a 99000 ha finito il rodaggio... ;D ;D
Beh direi che a 210.000km qualche bottarella ci può stare...anzi sarebbe strano il contrario ;)
Allora....Ditemi un po' che strada devo fare...se vieni dalla a/7 uscita busalla e direzione scoffera..se invece dalla a/26 uscita genova est direzione piacenza cmq ci sentiamo sul cell che ti spiego!!
......... cmq ci sentiamo sul cell che ti spiego!!
;D ;D maicol perche tu no avere fiducia me.... ;D ;D
....tanto e' inutile :D :D :D :D :D
;D ;D maicol perche tu no avere fiducia me.... ;D ;D
io in te ce l' ho ......e in Andrea che manca :D :D :D :D :Dma viene lui...??? nella lista cè..
se vieni dalla a/7 uscita busalla e direzione scoffera..se invece dalla a/26 uscita genova est direzione piacenza cmq ci sentiamo sul cell che ti spiego!!
se vieni dalla a/7 uscita busalla e direzione scoffera..se invece dalla a/26 uscita genova est direzione piacenza cmq ci sentiamo sul cell che ti spiego!!Fatemi sapere poi solo l'ora di incontro a Busalla o dove deciso .Io arrivo dalla A7 da Alessandria.
ragazzi per domenica le previoni danno bello ma con nebbia al mattino!!!! per il momento leggo questo!!!
E quest'ultimo non potrà farci scherzi, proprio perchè 25 anni fa guidò la mia rossa, vuoi che ci faccia saltare un così bel raduno ???? !!!!! :o
Non sapevo che il Colonnello Giuliacci avesse una Testarossa... ;DAahaahahahah, Karmata Virtuale!;)
Fatemi sapere poi solo l'ora di incontro a Busalla o dove deciso .Io arrivo dalla A7 da Alessandria.
Se non ho capito ci ritrova per le 10 a Busalla, dico bene ragazzi?
Perfetto. :)
Sabato preparerò la 924 per bene: pulitina esterni-interni e controllo livelli. :)
la mia sara' sporca perche' sabato lavoro , nn so' se faccio a tempo :( :'( :'(
la mia sara' sporca perche' sabato lavoro , nn so' se faccio a tempo :( :'( :'(almeno lavati tu però eh ;D ;D ;D
la mia sara' sporca perche' sabato lavoro , nn so' se faccio a tempo :( :'( :'(Ma non è mica una gara da esposizione! ;) Uff... Sabato mi armerò di bomboletta per i ritocchi e di olio di gomito! ;)
novità dell ultima ora sarà presente un mio amico cn una dodge charger r/t 440...... ;)
Sticazzi!e ci sarà un alfa che è unica in italia praticamente è un prototipo di serie..infatti sul libretto il primo proprietario è alfaromeo....è stata pubblicata su autocapital del 1982....sarà una sorpresa...
e ci sarà un alfa che è unica in italia praticamente è un prototipo di serie..infatti sul libretto il primo proprietario è alfaromeo....è stata pubblicata su autocapital del 1982....sarà una sorpresa...noooooo, l'alfetta SW? incomincio a passare dalla benevola invidia ad un certo odio...se poi penso che mi manco pure le mie adorate Alpine..grrrrrrrrr >:( >:( >:( :'( :'( :'(
noooooo, l'alfetta SW? incomincio a passare dalla benevola invidia ad un certo odio...se poi penso che mi manco pure le mie adorate Alpine..grrrrrrrrr >:( >:( >:( :'( :'( :'(no non è quella....e pensare che quello delle alpine l ho invitato apposta per fare felice te.....e va be salute prima di tutto...ci saranno altre mille occasioni...
e ci sarà un alfa che è unica in italia praticamente è un prototipo di serie..infatti sul libretto il primo proprietario è alfaromeo....è stata pubblicata su autocapital del 1982....sarà una sorpresa...Che Sprint! Pure le Alfa rare! Sono veramente curioso del modello e colore, bianco per caso? Dai pochi giorni e una orda di auto passerà in Val Trebbia! ;)
noooooo, l'alfetta SW? incomincio a passare dalla benevola invidia ad un certo odio...se poi penso che mi manco pure le mie adorate Alpine..grrrrrrrrr >:( >:( >:( :'( :'( :'(
la mia sara' sporca perche' sabato lavoro , nn so' se faccio a tempo :( :'( :'(
novità dell ultima ora sarà presente un mio amico cn una dodge charger r/t 440...... ;)Wow!! farai delle foto?? Ti ringrazio in anticipo :D
e ci sarà un alfa che è unica in italia praticamente è un prototipo di serie..infatti sul libretto il primo proprietario è alfaromeo....è stata pubblicata su autocapital del 1982....sarà una sorpresa...
Più guardo il sito del posto in cui andremo:
http://www.hoteldueponti.it/
Più mi piace e (ebbene sì, Maury) non vedo l'ora! ;D ;D ;D
Bello il posto!!!!Lasciatemi poi per favore un telefonino in mp,non c'e l'ho di nessuno ,giusto per eventuale ritardo o altro a Busalla
Anche io nonostante gli occhiali NON VEDO L'ORA!!!! ;D
Alfasud Sprint blu elettrico!azz..mi sa proprio di si....con interni alcantara?
Wow!! farai delle foto?? Ti ringrazio in anticipo :Dsi naigel oltretutto è pure originale non un clone....e non è il solito generale lee...
ma nn sarebbe il caso di ripetere la lista o di fare un copia/incolla con gli ultimi aggiornamenti ??bravo maicol domani conto di dare l ultima conferma per i posti...
ragazzi quanto vi invidio...anch'io vorrei esserci, ma visto che la febbre è sparita solo iersera grazie a tutte le porcherie che prendo non me la sento proprio. l'unica preghiera è di fare foto e......ripetere presto l'incontro!l importante è che stai meglio poi di repliche ne faremo... ::)ma solo di mangiate..... ;D ;D
azz..mi sa proprio di si....con interni alcantara?bravi.... ;)
-Emanuele924 + Silviaadu viene con il padre conto 2 persone..te maicol considero 3 andre pure giusto???
-Arcangelo e Family
-Andrea e Family
-Adu (al 90%)
-Maury (forse senza famiglia!)
-Cash (e vediamo di coinvolgere anche Herr GTI)
-Dario Aw-Comm
-Piero6060+ Edo
-Deltahf84
-Rosa
-Hermes77
-GTI79
mi sembra di aver aggiornato ,,,,controllate pue voi
adu viene con il padre conto 2 personeesatto ;)
adu viene con il padre conto 2 persone..te maicol considero 3 andre pure giusto???
per il menu' per me devi considerare due persone !!ok maicol tranquillo ci penso io
Gabry paga quel che mangia come sempre
azz..mi sa proprio di si....con interni alcantara?
http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=9295quanto mi piaci quando fai così............però sei un fango gli rovini la sorpresa!
http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=9295vacca che bella!!!
http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=9295non è uguale è proprio quella...:-)
UEILA? !!!Bon, ho capito... Vado giù in garage a cercare quel campionario di occhiali da vista che avevo messo da qualche parte... Non vorrei che al casello importunaste qualche donzella con frasi tipo "La mia è d'epoca, e la tua?" Potrebbe dire "No del '90" e poi si finisce a parlar di vino! ;)
RAGAZZI, QUESTA DISCUSSIONE LANGUE?
Dopodomani ci vediamo, e non c'è un po' di entusiasmo, un po' di euforia, un po' di..... felicità?
Nonostante lo stra-lavoro, io sono euforico, NON VEDO L'ORA !!!!!! ;D
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=3&validita=54&cartina=italia
DAI CHE FORSE DOMENICA E' PURE BELLO !!!!!!!
Qualche defezione in atto?
Ci sara' qualcuno all'ingresso della A7? Io arrivero' dalla Tang. ovest, mi dite a che ora e dove possiamo incontrarci per viaggiare insieme? Dalle 16 di oggi in poi non avro' piu' possibilita' di accedere al forum, quindi attendo notizie.... :D :D
Non importa il tempo! Saremo in compagnia tutti quanti in un bel locale.Poi come dice la pubblicita' della BMW " sono le condizioni peggiori a rendere gli avvenimenti straordinari" .
Speriamo!!! :)
UEILA? !!!
RAGAZZI, QUESTA DISCUSSIONE LANGUE?
Dopodomani ci vediamo, e non c'è un po' di entusiasmo, un po' di euforia, un po' di..... felicità?
Nonostante lo stra-lavoro, io sono euforico, NON VEDO L'ORA !!!!!! ;D
Non importa il tempo! Saremo in compagnia tutti quanti in un bel locale.Poi come dice la pubblicita' della BMW " sono le condizioni peggiori a rendere gli avvenimenti straordinari" .
Quindi l'impegno e' preso ed il meteo e' sicuramente importante ma secondario.
Piero con il mio super topo Edo che ha solo 8 anni ed e' piu' caldo del padre quando si parla di auto-raduni......
Con quale delle tue Lancia vieni?
che disdetta la 75 per ragioni burocratiche non voglio prenderla...la delta purtroppo è ancora dal meccanico per i tubi benzina e domani non riesce a finirla....quindi mi rimani l incrociatore mb.... :-[ :-[ :-[ e va be....Su allora, alzare gli scudi!!! ;)
Benissimo allora...Domani vedo di dare una svegliata ad una delle due Lancia...
Ho già sentito piero...Maury e Acton,voi da dove partite?
Dove imboccate l'autostrada?
dai che comani a quest ora siamo già tutti insieme!!!!!!!!io inizio il viaggio verso l'entroterra ligure tra un oretta e mezzo 8) spero con tutto il cuore che il tempo ci sia d'aiuto
io inizio il viaggio verso l'entroterra ligure tra un oretta e mezzo 8) spero con tutto il cuore che il tempo ci sia d'aiutoallora buon viaggio!!!!
Ragazzi, ma il ritrovo a Busalla non è alle 10? ???Infatti posso esserci anche io ma alle 8.45 non è meglio? ;)
PS: se ci si incontra ad Alessandria Sud posso trovarmi lì anch'io, faccio proprio quella strada. ;)
Ragazzi, ma il ritrovo a Busalla non è alle 10? ???
PS: se ci si incontra ad Alessandria Sud posso trovarmi lì anch'io, faccio proprio quella strada. ;)
Urka, avevo capito alle 9!Si può fare alle 8.45.
Dai, vediamoci tutti ad Alessandria SUD, ma A CHE ORA ??????????????????????
Alle 8.45 andrebbe meglio in effetti...Ritrovo ad Alessandria Sud allora...
Appena sentito al tel...Non può :(
Appena eseguito ceckup completo della vettura...Siamo pronti :D
Raga sono purtroppo fuori gioco. Il meccanico non mi ha ancora riconsegnato la bimba. A meno che non mi consentiate di venire con un 997 devo dichiarare forfait :(La tua compagnia vale come la tua storica, unica... Non porti problemi!!!! ;)
Chiuderemo un occhio per la 997... :D
Si può fare alle 8.45.
P.S. Ma per fare da Nizza a Alessandria Sud in 15 minuti, aggiungi altre 2 turbine al Tridente??? ;);)
Un Turbista Solo ;)
Alla faccia, io li chiudo anche entrambi!!!
Io non mi fiderei a chiuderli entrambi...Oltretutto domani dobbiam pure macinare dell'autostrada... :D :D
Non esco neanche stasera...Così domani evito di essere cotto come un cremecaramel...infatti sono anche io a casa come un bravo ragazzo!!!!!
Speriamo che il tempo ci assista :)
Il tempo dovrebbe reggere,in base alle previsioni,comunque sia se fosse brutto si alza il piede e ci si veste un p'ò di più,l'importante è incontrarci perchè è bello così. :D :D :D
Il tempo dovrebbe reggere,in base alle previsioni,comunque sia se fosse brutto si alza il piede e ci si veste un p'ò di più,l'importante è incontrarci perchè è bello così. :D :D :Dma si che regge il tempo...ho sempre la tentazione di prendere l alfa domani.......
In questo momento in Val trebbia ci saranno 8 9 gradi perchè quì da me ce ne sono 11 portatevi un giubbino,guarda da te quanti gradi ci sono.
ma si che regge il tempo...ho sempre la tentazione di prendere l alfa domani.......Dai prendi su la turbina.......
infatti sono anche io a casa come un bravo ragazzo!!!!!