Giornata splendida. Compagnia unica ed inimitabile (per fortuna
). Le gentili signore presenti - mi sembra in costante aumento - ci hanno sopportato, come al solito, seguendoci nei nostri sproloqui sulle auto e dandoci, ovviamente, ragione nei nostri squinternati ragionamenti sulle stesse.
Simpatiche le nuove conoscenze: Giuseppe, Hermes e DeepRed.
Piacevolissima, a tavola, la compagnia di Hermes e di Frosty. Sull'altro versante ho dovuto tenere sotto controllo l'estrosità di Maury, che dopo un toccante racconto dell'esperienza in Bourkina ha messo in mostra la sua vera natura, passando, di bottiglia in bottiglia, al tacchinaggio di tre splendide fanciulle sedute ad un tavolo vicino (che aveva, peraltro, occhieggiato fin dall'ingresso al ristorante).
Bella la sorpresa che ci hanno riservato Svevo con un favoloso disegno delle nostre amate bimbe e Maicol/Maury con il calendario di PassioneAuto.
Abbiamo dovuto annotare un Maicol sottotono, probabilmente dipendente dall'assenza dei 2 Stefani 2 (anche qui: per fortuna
). Evidentemente, senza spalla non riesce ad esprimersi al meglio.
Comunque è stata notata la gran confusione che abbiamo provocato in paese (iniziata con l'invasione dell'unico bar aperto). Indubbiamente 2 le personalità più serie del gruppo: l'ormai conosciuto Gabry (niente a che vedere con il papà) ed il nuovo entrato Ombra.
Un ringraziamento a tutti per l'amicizia dimostrata ed una augurio anticipato di un Natale sereno.