.....P.S.Dedicato a un Lancista... Vercelli-Terra del Barbera in 37 minuti e 18 secondi.... Alboreto is nothing!
.... il motto che d'ora in avanti penserò è : "Dove c'è il Forum di PassioneAuto C'é Casa!!!"
.........................e a Maury per il suo " bricco dei canarini " no ....degli " uccellini "
No , no , nn sono in una casa di riposo ecco qui Hermess , che ben integrato sentivo sparava pirlate a raffica e il mitico , o mitologico Acton che oramai considero un fratello maggiore , anzi generale grazie per la tua sempre disponibilita' France' Uploaded with ImageShack.us
eccomi...fugace visita,ma grande calore come al solito. Bellissima e fredissima giornata scaldata dall'affeto e dall'amicizia che solo i ns. raduni sanno dare ,mi dispiace di nn essermi potuto fermare ma son felice di aver rivisto gli amici e conosciuto yuri,svevoed ermess........primo ringraziamento va a Svevo...sono rimasto scioccato dalla bellezza del tuo regalo,l'ho apprezzato tantissimo e sei stato bravissimo.....eccolo gia' al suo posto......secondo ringraziamento ad i mitici maicol e maury che hanno creato il calendario di passioneauto che oltre a essere bellissimo,mi accompagnerà per tutto il 2011 .....grazie amici
Un sincerissimo GRAZIE,ci vede presto.
Ehm, ti riferisci forse a me?Dààài, Martina aveva voglia di sfogarsi un po'.... Bello, niente male!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta che non sia "bricco dei pisellini" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhhhh qui si' , sono proprio in un casa di riposo sembra aspettino il brodino serale sono tante e tante le parole da dire su questi due ....ma nn li conosco Uploaded with ImageShack.us