Autore Topic: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo  (Letto 28846 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #45 il: 12 Dicembre 2010, 22:03:23 »
ecco grandissimo leo con la sua hpe!!! la new entry del gruppo!! spero che con noi si sia trovato bene e che verrà a trovarci anche le prossime occasioni!! un altro giovane appassionato tra di noi..che spero riesca a ripristinare al meglio la carozzeria della sua lancia..
speriamo non sia rimasto troppo scioccato dalla compagnia ma non dovrebbero esserci problemi visto che mancavano i due Stefano ;D ;D ;D e in bocca al lupo per la hpe: ha bisogno di un bel intervento di carrozza e lo merita tutto perchè in una versione rara ed affascinante!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #45 il: 12 Dicembre 2010, 22:03:23 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #46 il: 12 Dicembre 2010, 22:07:46 »
pero, quell'omone sulla destra pinocchietto e cravatta viola sa vestirsi con buon gusto veramente notevole, se poi qualcuno sa dirmi chi e'? ;) ;D ;D
tu si che te ne intendi :D :D :D piacerebbe conoscerlo anche a me ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #47 il: 12 Dicembre 2010, 22:50:32 »
qui Veronica e ...........la mia  fonte di tanti dispiaceri casalinghi  :'( :'(  :D :D mi ricordo il giorno del nostro matrimonio......quanto piangeva sull' altare ......io ho cominciato il giorno dopo e nn ho ancora smesso  :'( :'(

nun ve sposateeee  :D :D :D




Uploaded with ImageShack.us
  mi era sfuggita l'incitazione a non sposarsi........ma maicol un uomo non sposato e' incompleto! ::)
solo dopo sposato e' FINITO !!!!! ;D ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #47 il: 12 Dicembre 2010, 22:50:32 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #48 il: 12 Dicembre 2010, 22:51:15 »
  mi era sfuggita l'incitazione a non sposarsi........ma maicol un uomo non sposato e' incompleto! ::)
solo dopo sposato e' FINITO !!!!! ;D ;D ;D ;D
ahahahah :D :D :D

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #49 il: 12 Dicembre 2010, 23:10:14 »
Ciao a tutti,
sono rientrato ora, dopo il viaggio e dopo una serata con la ragazza, che ha ricevuto la tanto derisa (giustamente eheh) scatola muccata. ;)

Vi ringrazio per l'accoglienza, mi sono trovato davvero bene con voi e devo dire che dopo quasi due anni di "conoscenza virtuale" fa un certo effetto incontrarvi dal vivo; ringrazio davvero tutti, e in particolare colgo l'occasione per dire grazie a Maury per il brindisi alla mia "entrata nel gruppo": come avrete intuito sono molto timido (e spero che la cosa non sia stata intesa come antipatia o freddezza) e non ho detto nulla sul momento... e allora GRAZIE MILLE AMICI! :D

Grazie anche per le parole sulla mia vettura; purtroppo di lavoro da fare ce n'è, adesso dovrò decidere come procedere (se sistemarla "a pezzi" o rifarla tutta tra un po'), ed effettivamente di fianco alle auto del Doppia, di Maury e di Frosty faceva un po' il brutto anatroccolo! ;)

Comunque è un auto che ho desiderato per tanto tempo e che oggi mi ha dato la grande soddisfazione di farsi 620 km in giornata senza alcun inconveniente significativo; diciamolo: per quello che l'ho pagata va già bene cosi, per ora!

Grazie ancora amici, confido in 1000 di queste giornata! :D

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #50 il: 12 Dicembre 2010, 23:30:01 »
Ciao a tutti,
sono rientrato ora, dopo il viaggio e dopo una serata con la ragazza, che ha ricevuto la tanto derisa (giustamente eheh) scatola muccata. ;)

Vi ringrazio per l'accoglienza, mi sono trovato davvero bene con voi e devo dire che dopo quasi due anni di "conoscenza virtuale" fa un certo effetto incontrarvi dal vivo; ringrazio davvero tutti, e in particolare colgo l'occasione per dire grazie a Maury per il brindisi alla mia "entrata nel gruppo": come avrete intuito sono molto timido (e spero che la cosa non sia stata intesa come antipatia o freddezza) e non ho detto nulla sul momento... e allora GRAZIE MILLE AMICI! :D

Grazie anche per le parole sulla mia vettura; purtroppo di lavoro da fare ce n'è, adesso dovrò decidere come procedere (se sistemarla "a pezzi" o rifarla tutta tra un po'), ed effettivamente di fianco alle auto del Doppia, di Maury e di Frosty faceva un po' il brutto anatroccolo! ;)

Comunque è un auto che ho desiderato per tanto tempo e che oggi mi ha dato la grande soddisfazione di farsi 620 km in giornata senza alcun inconveniente significativo; diciamolo: per quello che l'ho pagata va già bene cosi, per ora!

Grazie ancora amici, confido in 1000 di queste giornata! :D
Ciao Deep, il mitico Lancione che hai, con le tue cure e determinazione, lo riporti agli antichi splendori...intanto il rombetto del 2000 me lo sono gustato...quanto "odio" le euro 1-2 e via dicendo! Alla prossima con ansia!
P.S.
Ci credi che io sono timidissimo nella vita? Dunque ti capisco benissimo! Mettimi in una festa dove non conosco nessuno e sarò un bel pilastro nell'angolo...quindi... ma sta banda di matti dalla passione comune è come se li conoscessi da sempre!!! ;)
Far anche da sempre il venditore aiuta un pochino a limitare la timidezza e il sarcasmo e la battuta pronta sono ottime compagne!
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010, 23:39:30 da Hermes77 »
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #51 il: 13 Dicembre 2010, 07:20:03 »
In onore di Maury che ho appurato un amante delle Fauna Femminile, ho cambiato motto del mio avatar. Ovviamente immagino apprezzi anche Coreane, Italiane, Svedesi, Messicane, Australiane, Canadesi...insomma basta che sia una bella donzella. Ma questo è  risaputo come "Féje la barba a n'euv" :D :D :D

Grazie Ermes.
"Anche una ventenne giapponese ha un suo perchè"
Ma come si chiama quella ventenne del tuo Avatar? Mica NSX?
(cioè Non Sono Xergine!)

Allora, un breve commento sulla giornata di ieri:
MITICA, come al solito quando siamo insieme si respira aria di simpatia, di allegria, di condivisione, di .... AMICIZIA.
Un grazie particolare a SVEVO, che ha una mano benedetta, disegna davvero benissimo, ed il suo ritratto della S.Z. in controsterzo è davvero bellissimo! Grazie, grazie, grazie!
Il discorso è solo questo: l'amicizia che si è creata è il vero miracolo di questo Forum, e voglio qui ripetere le parole del Vescovo Burkinabé, riferite a tutti voi:
" Tes amis sont des personnes merveilleuses " !!!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2010, 07:22:18 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #52 il: 13 Dicembre 2010, 08:18:30 »
Grazie mille anche ad Arcangelo, che è stato gentilissimo e simpaticissimo, proprio come sul forum; purtroppo ieri non riuscivo a vedere le foto e ti ringrazio solo ora: comunque memorabile Frosty che non si degna di voltarsi alle richieste del bandito di farsi fare una foto con noi ahah. :D

Grazie anche ai miei "vicini di pranzo", Frosty, che si è "sorbito" con pazienza alcune mie indicibili domande sulle vettura americane, e Giuseppe, mio conterraneo e gentilissimo.

E infine grazie ad Emanuele, padrone di casa, una persona che sa davvero metterti a tuo agio, e che ha organizzato una giornata piacevolissima! ;)

Ciao Deep, il mitico Lancione che hai, con le tue cure e determinazione, lo riporti agli antichi splendori...intanto il rombetto del 2000 me lo sono gustato...quanto "odio" le euro 1-2 e via dicendo! Alla prossima con ansia!
P.S.
Ci credi che io sono timidissimo nella vita? Dunque ti capisco benissimo! Mettimi in una festa dove non conosco nessuno e sarò un bel pilastro nell'angolo...quindi... ma sta banda di matti dalla passione comune è come se li conoscessi da sempre!!! ;)
Far anche da sempre il venditore aiuta un pochino a limitare la timidezza e il sarcasmo e la battuta pronta sono ottime compagne!


Ti ringrazio Hermes, per la "umana comprensione" (hai capito benissimo la questione) e per le parole sulla macchina; effettivamente ha un suono molto "tipico" dei bialbero italiani dell'epoca: nei commenti ai video su youtube gli inglesi spesso scrivono "classic italian sound"! ;)

Bellissima la tua frase; e si, anche le ventenni giapponesi hanno un loro perché! :D
E infine: complimenti, hai l'autocarro più veloce e sportivo del mondo ahah! ;)
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2010, 08:52:43 da DeepRed »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #53 il: 13 Dicembre 2010, 09:42:09 »
Mi unisco anche io a ringraziare tutti voi per un'altra gradissima giornata all'insegna dell'amicizia e dei motori, complimenti e grazie a Svevo per il quadretto, veramente bellissimo!!! complimenti e grazie anche a Maury non solo per il vino, ma soprattutto per la bella storia legata hai ragazzi del Burkina, continua così!!! ;) Grazie anche per il simpatico calendario a Maury e Maicol  :) e per finire l'ultimo grazie va a Manu per l'organizzazione della giornata ;)
Siete veramente speciali ragazzi e non vedo l'ora di portarvi anche dalle mie parti sperando che il viaggio non comprometta la vostra presenza così come non l'ha fatto fin'ora a me :) ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #54 il: 13 Dicembre 2010, 09:50:50 »
Davvero un'ottima giornata, all'insegna del genuino piacere di stare insieme. Sembra che ci si conosca da sempre.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a fare in modo che sia così.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #55 il: 13 Dicembre 2010, 12:27:15 »

Giornata splendida. Compagnia unica ed inimitabile (per fortuna   ;D ). Le gentili signore presenti - mi sembra in costante aumento - ci hanno sopportato, come al solito, seguendoci nei nostri sproloqui sulle auto e dandoci, ovviamente, ragione nei nostri squinternati ragionamenti sulle stesse.

Simpatiche le nuove conoscenze: Giuseppe, Hermes e DeepRed.

Piacevolissima, a tavola, la compagnia di Hermes e di Frosty. Sull'altro versante ho dovuto tenere sotto controllo l'estrosità di Maury, che dopo un toccante racconto dell'esperienza in Bourkina ha messo in mostra la sua vera natura, passando, di bottiglia in bottiglia, al tacchinaggio di tre splendide fanciulle sedute ad un tavolo vicino (che aveva, peraltro, occhieggiato fin dall'ingresso al ristorante).   ::)

Bella la sorpresa che ci hanno riservato Svevo con un favoloso disegno delle nostre amate bimbe e Maicol/Maury con il calendario di PassioneAuto.

Abbiamo dovuto annotare un Maicol sottotono, probabilmente dipendente dall'assenza dei 2 Stefani 2 (anche qui: per fortuna  ;D ). Evidentemente, senza spalla non riesce ad esprimersi al meglio.

Comunque è stata notata la gran confusione che abbiamo provocato in paese (iniziata con l'invasione dell'unico bar aperto). Indubbiamente 2 le personalità più serie del gruppo: l'ormai conosciuto Gabry (niente a che vedere con il papà) ed il nuovo entrato Ombra.

Un ringraziamento a tutti per l'amicizia dimostrata ed una augurio anticipato di un Natale sereno.


Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #56 il: 13 Dicembre 2010, 13:45:52 »
Come al solito mi mangio le mani per non essere stato li con voi...a quanto pare è stata proprio una gran bella giornata, nel puro spirito di passioneauto! Complimentoni al mitico svevo per i disegni che ha realizzato! Non sapevo di questo suo lato artistico e ne rimango piacevolmente colpito. :)   

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #57 il: 13 Dicembre 2010, 13:58:38 »
Come al solito mi mangio le mani per non essere stato li con voi...a quanto pare è stata proprio una gran bella giornata, nel puro spirito di passioneauto! Complimentoni al mitico svevo per i disegni che ha realizzato! Non sapevo di questo suo lato artistico e ne rimango piacevolmente colpito. :)   


He he....... non sei il solo caro Ale, me la sono persa anch'io questa occasione ma gli amici sanno che avremo sempre modo di replicare ad eventi futuri e quando si puo' ci troviamo sempre con piacere. Inutile dire che ieri il pensiero andava spesso a vercelli e all'allegra brigata, sarà per la prossima ;)
soliti problemi di foto

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #58 il: 13 Dicembre 2010, 17:28:57 »
Come al solito mi mangio le mani per non essere stato li con voi...a quanto pare è stata proprio una gran bella giornata, nel puro spirito di passioneauto! Complimentoni al mitico svevo per i disegni che ha realizzato! Non sapevo di questo suo lato artistico e ne rimango piacevolmente colpito. :)   
Grazie Ale,la prossima volta che ci vediamo,avrai anche tu un mio disegno,poichè ci tengo molto.Sicuramente sarai all'autumotoretrò in febbraio!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #59 il: 13 Dicembre 2010, 17:46:46 »

He he....... non sei il solo caro Ale, me la sono persa anch'io questa occasione ma gli amici sanno che avremo sempre modo di replicare ad eventi futuri e quando si puo' ci troviamo sempre con piacere. Inutile dire che ieri il pensiero andava spesso a vercelli e all'allegra brigata, sarà per la prossima ;)
     e poi arriva il seguito... ;) ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23