Autore Topic: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo  (Letto 28859 volte)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #90 il: 13 Dicembre 2010, 21:44:37 »
Cari ragazzi,colgo l'occasione per scrivere alcune cose;innanzitutto sono io a ringraziarvi poichè mi avete dato la possibilità di disegnare per voi le vostre meravigliose auto,poi cercherò di accontentare anche altri con le loro vetture.Mi ha fatto veramente piacere conoscere "Er Doppia" il quale mi ha telefonato tramite Maicol e mi ha ringraziato dandomi tanta soddisfazione,come del resto tutti Voi.Il Maury che come sempre si è dimostrato generoso e galante,sopratutto con le dolci donzelle.Michele che è sempre uno spettacolo,pensava che avessi realizzato un calendario,invece con estrema sorpresa ha visto la propria 2000 in sgommata,sembrava un bambino felice.Acton,Francesco che stabilisce un certo rigore nel gruppo,è un p'ò bacchettone,ma non lo fà apposta,è nel suo dna,la sua presenza traspare nell'aria,ecco perchè secondo me spiegata l'assenza di Cash e GTI.Lo temono molto. :D :D :D.Scherzi a parte,ringrazio Iury che ha guidato tutto il giorno al mio posto,essendo infortunato al dito,pare che ti sequestrino il mezzo,e,sinceramente lasciare la mia alfina a loro mi girano i ...........Insomma ringrazio tutti,Adu e suo papà,che ammiro per come segue suo figlio,e che ormai è dei nostri.Hermes con il suo umorismo....da prendere su il piatto le posate ed il vino e andare a mangiare nel tavolo di fronte :D :D :D.Delta hf che è sempre attento a tutto ciò che si muove nel gruppo,sembra il mio rottweiler Ombra,è fortissimo.Frosty the snowman sempre elegante nei modi e nel vestire,un vero gentlman.Riki oltre ad essere elegante è un vero Talebano,nell'aspetto ovviamente,carinissima anche la sua compagna,belli tutti e due.Leo Deepred che è venuto da Parma,con la sua rombante 2000 hpe senza tanti problemi,si è scoppiato più di 600 km con disinvoltura,evviva la gioventù e la spregiudicatezza.Emanuele per la sua fantastica organizzazione,sia per il locale,sia per labuona cucina.Infine ha deliziato  la nostra vista con le sue bambine cars e quelle di suo papà.Grazie a tutti vediamoci di più :D :D :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #90 il: 13 Dicembre 2010, 21:44:37 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #91 il: 13 Dicembre 2010, 21:54:30 »
La tipa come ha ben fatto notare Andrea si chiamava Roberta :D quella gli è rimasta ben impressa :D :D :D e devo dire che Maicol era quello con la visuale migliore su di loro ed ecco spiegata la foto con aria pensante (chissà a cosa pensava!!! ;) ) :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #92 il: 13 Dicembre 2010, 21:55:58 »
Chiudo con il trio di donzelle di Maury,grazie Marco dll'aiuto,ciao. ;) ;)




::) accipicchia cosa mi son perso , ::) ::) ::) quasi quasi mi vien (volglia) di prendere  il flessibile  e segare a meta' la mtb  :D :D :D.
 :) ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #92 il: 13 Dicembre 2010, 21:55:58 »

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #93 il: 13 Dicembre 2010, 21:59:35 »
Cari ragazzi,colgo l'occasione per scrivere alcune cose;innanzitutto sono io a ringraziarvi poichè mi avete dato la possibilità di disegnare per voi le vostre meravigliose auto,poi cercherò di accontentare anche altri con le loro vetture.Mi ha fatto veramente piacere conoscere "Er Doppia" il quale mi ha telefonato tramite Maicol e mi ha ringraziato dandomi tanta soddisfazione,come del resto tutti Voi.Il Maury che come sempre si è dimostrato generoso e galante,sopratutto con le dolci donzelle.Michele che è sempre uno spettacolo,pensava che avessi realizzato un calendario,invece con estrema sorpresa ha visto la propria 2000 in sgommata,sembrava un bambino felice.Acton,Francesco che stabilisce un certo rigore nel gruppo,è un p'ò bacchettone,ma non lo fà apposta,è nel suo dna,la sua presenza traspare nell'aria,ecco perchè secondo me spiegata l'assenza di Cash e GTI.Lo temono molto. :D :D :D.Scherzi a parte,ringrazio Iury che ha guidato tutto il giorno al mio posto,essendo infortunato al dito,pare che ti sequestrino il mezzo,e,sinceramente lasciare la mia alfina a loro mi girano i ...........Insomma ringrazio tutti,Adu e suo papà,che ammiro per come segue suo figlio,e che ormai è dei nostri.Hermes con il suo umorismo....da prendere su il piatto le posate ed il vino e andare a mangiare nel tavolo di fronte :D :D :D.Delta hf che è sempre attento a tutto ciò che si muove nel gruppo,sembra il mio rottweiler Ombra,è fortissimo.Frosty the snowman sempre elegante nei modi e nel vestire,un vero gentlman.Riki oltre ad essere elegante è un vero Talebano,nell'aspetto ovviamente,carinissima anche la sua compagna,belli tutti e due.Leo Deepred che è venuto da Parma,con la sua rombante 2000 hpe senza tanti problemi,si è scoppiato più di 600 km con disinvoltura,evviva la gioventù e la spregiudicatezza.Emanuele per la sua fantastica organizzazione,sia per il locale,sia per labuona cucina.Infine ha deliziato  la nostra vista con le sue bambine cars e quelle di suo papà.Grazie a tutti vediamoci di più :D :D :D
Dai una parola sola al gruppo ligure..... Grandi! Grazie ancora per tutto...e come mi capita raramente (perché poche volte mi è capitato di essere così in sintonia con un gruppo di persone) è che non si ha mai tempo di parlare con tutti e a turno "tormento" i vicini di tavola, l'unico modo alla fine per parlottare tranquilli...quindi...o si fa una scampagnata o si digiuna seriamente fra un pranzo e un altro...dovrebbero essere almeno 1 al mese! Ciao, Artista dai modi Gentili. ;)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #94 il: 13 Dicembre 2010, 22:05:54 »
Ti ringrazio,l'unica cosa è vediamoci di più,perchè in questo mondo è difficile trovare un gruppo numeroso di persone che vadano d'accordo e che condividano più o meno le stesse idee.

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #95 il: 13 Dicembre 2010, 22:11:34 »
Ti ringrazio,l'unica cosa è vediamoci di più,perchè in questo mondo è difficile trovare un gruppo numeroso di persone che vadano d'accordo e che condividano più o meno le stesse idee.
Bhe dai, ogni tanto, essendo vicini, si organizza qualcosa...ok? Devo ancora parlarti dei prodotti per la carrozzeria ;)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #96 il: 13 Dicembre 2010, 22:19:42 »
Bhe dai, ogni tanto, essendo vicini, si organizza qualcosa...ok? Devo ancora parlarti dei prodotti per la carrozzeria ;)
Si Si mi interessa molto il discorso,avremo modo di approfondire.Ciao.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #97 il: 13 Dicembre 2010, 23:57:58 »
Grazie a tutti vediamoci di più :D :D :D

Senz'altro :D ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #98 il: 14 Dicembre 2010, 04:51:54 »
.Grazie a tutti vediamoci di più :D :D :D

sfondi una porta aperta .........lo sai che e' il mio stesso pensiero ....... ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #99 il: 14 Dicembre 2010, 07:30:20 »
Anche stamattina per prima cosa devo leggere il forum.......... Cosa dirvi?
Dai racconti e le caratteristiche di chi conosco è stato come essere con voi, appena replicheremo cerchero'
di non perdermi una giornata come questa, ne abbiamo fatte e ne trascorreremo di altrettanto intense anche se probabilmente capiterà dopo le feste ma l'importante è vedersi no? ;)
soliti problemi di foto

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #100 il: 14 Dicembre 2010, 07:34:11 »
ma leo...ma sei matto. :o...la tua piccola ha fatto la sua splendida figura...poi a sistemarla ci sarà tempo.....già il fatto che si è sciroppata senza noie tutti i km che hai fatto è sintomo di un'ottima auto ;) ;) ;) :D :D

Ah beh, allora facciamo scambio, quando vuoi! Pago io i passaggi! :D :D

A parte gli scherzi, grazie ancora a tutti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #101 il: 14 Dicembre 2010, 12:41:54 »
Ah beh, allora facciamo scambio, quando vuoi! Pago io i passaggi! :D :D

A parte gli scherzi, grazie ancora a tutti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro!


che gentile ti accolli anche i costi del passaggio ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #102 il: 14 Dicembre 2010, 12:56:33 »

che gentile ti accolli anche i costi del passaggio ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Eh si!

Però mi sa che tanto che mi metti nei "Magna Tranquillo"! :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #103 il: 14 Dicembre 2010, 17:01:55 »
Ragazzi, purtroppo avete ragione, mi sento davvero un pacconaro di ingenti dimensioni, e mi scuso di questa cosa, ma ho avuto un imprevisto personale che mi ha impedito di esserci, e molto a malincuore. Non è un buon periodo.
Sono contento che vi siate molto divertiti, ringrazio Svevo per il quadro e Maury per il vino, contando sul fatto che Maicol non chieda un riscatto per consegnarmi le mie spettanze. Anche se temo che accadrà...  ;D

Devo poi aprire una parentesi sull'elemento di graziosità dell'incontro, vedendo la foto delle tre gentili signorine sono lieto di constatare che non ho speso un sacco di soldi per farvi studiare senza ottenere risultati. In assenza del Maestro, siete stati dei bravi discepoli ricchi di buon gusto. Qualora invece fossi stato presente avrei colmato una vostra lacuna, in quanto il Matarozzo mi ha detto che non le avete fatte accomodare al tavolo dei commensali come Galateo impone...chiedo venia in vostra vece.  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #104 il: 14 Dicembre 2010, 17:07:32 »
Devo poi aprire una parentesi sull'elemento di graziosità dell'incontro, vedendo la foto delle tre gentili signorine sono lieto di constatare che non ho speso un sacco di soldi per farvi studiare senza ottenere risultati. In assenza del Maestro, siete stati dei bravi discepoli ricchi di buon gusto. Qualora invece fossi stato presente avrei colmato una vostra lacuna, in quanto il Matarozzo mi ha detto che non le avete fatte accomodare al tavolo dei commensali come Galateo impone...chiedo venia in vostra vece.  ;D ;D ;D

Hai perfettamente ragione Stefano .....la mia intenzione era appunto di spiegar loro questo fantastico mondo delle auto d' epoca e dei ragazzacci che lo popolano......chi lo sa' ....nn manchera' occasione , magari leggono il forum  ;) ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23