Cari ragazzi,colgo l'occasione per scrivere alcune cose;innanzitutto sono io a ringraziarvi poichè mi avete dato la possibilità di disegnare per voi le vostre meravigliose auto,poi cercherò di accontentare anche altri con le loro vetture.Mi ha fatto veramente piacere conoscere "Er Doppia" il quale mi ha telefonato tramite Maicol e mi ha ringraziato dandomi tanta soddisfazione,come del resto tutti Voi.Il Maury che come sempre si è dimostrato generoso e galante,sopratutto con le dolci donzelle.Michele che è sempre uno spettacolo,pensava che avessi realizzato un calendario,invece con estrema sorpresa ha visto la propria 2000 in sgommata,sembrava un bambino felice.Acton,Francesco che stabilisce un certo rigore nel gruppo,è un p'ò bacchettone,ma non lo fà apposta,è nel suo dna,la sua presenza traspare nell'aria,ecco perchè secondo me spiegata l'assenza di Cash e GTI.Lo temono molto.
.Scherzi a parte,ringrazio Iury che ha guidato tutto il giorno al mio posto,essendo infortunato al dito,pare che ti sequestrino il mezzo,e,sinceramente lasciare la mia alfina a loro mi girano i ...........Insomma ringrazio tutti,Adu e suo papà,che ammiro per come segue suo figlio,e che ormai è dei nostri.Hermes con il suo umorismo....da prendere su il piatto le posate ed il vino e andare a mangiare nel tavolo di fronte
.Delta hf che è sempre attento a tutto ciò che si muove nel gruppo,sembra il mio rottweiler Ombra,è fortissimo.Frosty the snowman sempre elegante nei modi e nel vestire,un vero gentlman.Riki oltre ad essere elegante è un vero Talebano,nell'aspetto ovviamente,carinissima anche la sua compagna,belli tutti e due.Leo Deepred che è venuto da Parma,con la sua rombante 2000 hpe senza tanti problemi,si è scoppiato più di 600 km con disinvoltura,evviva la gioventù e la spregiudicatezza.Emanuele per la sua fantastica organizzazione,sia per il locale,sia per labuona cucina.Infine ha deliziato la nostra vista con le sue bambine cars e quelle di suo papà.Grazie a tutti vediamoci di più