Hai perfettamente ragione Stefano .....la mia intenzione era appunto di spiegar loro questo fantastico mondo delle auto d' epoca e dei ragazzacci che lo popolano......chi lo sa' ....nn manchera' occasione , magari leggono il forum
Lo leggono, lo leggono....... mi hanno già pure detto che la foto è un po' buia, ma che tutto sommato sono rimaste abbastanza bene!!!!!!
A differenza degli squinternati dei tuoi colleghi ti becchi un bel karma cum laude e bacio accademico!
Roberta si iscriverà con il Nick GRAZIAHFMartini6, è un'auto che ADORA !!!!
GRAZIE, o mio sommo, magnifico, splendido MAESTRO !!!!
Metto a disposizione il nick Letizia206HDi per le adoranti del modello!
se qualcuna fosse appassionata al modello ALFA 2000 , metto a disposizione il nick Gioia2000HF73 si richiede un po' di spregiudicatezza
Ma per favore ............ eri sotto strettissimo controllo, prova ne sia la foto nella quale hai lo sguardo perso nel vuoto, e qualcuna di cui non faccio il nome ma solo il cognome (che comincia per Mat) lanciava strali infuocati con gli occhi.Ergo, non raccontare frottole !
E' vero sono sempre sotto stretto controllo , adesso con la dieta poi lei ha ancor piu' paura ( sono sempre un bel bocconcino )......ma sul forum nn sono controllato ...... Ergo , son libero
Ah io sono affetto da mutismo, quindi vai morbido ahahah!
sei sicuro
Ricordo il divieto di limonare in pubblico, ma questo per domani ti vale un altro karma!
....poi Gioia Grazia e Letizia ...che te devo di'....me fanno senti' giovine