Finalmente riesco a collegarmi per potervi ringraziare, uno ad uno, seppur con un discreto ritardo:
Un GRAZIE a Francesco: ormai è parecchio che ci conosciamo ed è sempre un grande piacere chiacchierare con te, sempre cordiale, simpatico e sincero.
Un GRAZIE a Yuri, sempre sorridente ed affabile, ed a Sara, la sua graziosissima ragazza, che ci ha sopportato tutto il giorno senza lamentarsi ed ascoltando anche con interesse i nostri strampalati discorsi pseudo-automobilistici. Siete proprio una bella coppia.
Un GRAZIE ad Adu, che si è integrato perfettamente nel gruppo, così come suo padre Giuseppe (che personaggio!
), che anche se non scrive sul forum è sempre in prima linea. Da notare che Adu e Giuseppe si macinano sempre un mucchio di chilometri per partecipare agli incontri, siete mitici!
Un GRAZIE ad Andrea, che ormai considero un fratello.
Un GRAZIE a Ricky, anche lui mio fratellone. Ci accomunano parecchie cose, compresi i gusti musicali (sto ascoltando proprio ora il CD che mi ha gentilmente prestato e sono un po', come dire, ipnotizzato
). Un GRAZIE anche alla Vero, la mia cognatina a questo punto.
Un GRAZIE a Hermes, altra rivelazione del forum. Persona squisita e simpaticissima, non riesco a trattenere le risate ad ogni sua battuta.
Un GRAZIE a Savino, gentilissimo come sempre, ci ha donato dei capolavori nati dalle sue mani (ho appeso la 924 pistaiola proprio sopra il mio letto ed è l'ultima piacevolissima cosa che guardo prima di addormentarmi). Un GRAZIE anche alla sua splendida moglie.
Un GRAZIE a Maicol: scriviamo sul forum più o meno dallo stesso tempo e tra noi c'è un legame molto forte. Un GRAZIE anche alla Patty ed a Gabry, che insieme cercano di sopportare l'uomo di famiglia. Che vita dura che anno!
Un GRAZIE a Maury, il nostro Bacco del forum (
)! A stento, caro Maury, sono riuscito a trattenere le lacrime di commozione per il toccante discorso che hai fatto. Il Vescovo ha ragione da vendere: ho un amico meraviglioso, ho degli amici meravigliosi.
Un GRAZIE a Leo, che si è sparato chilometri e chilometri con la sua HPE per partecipare. E' stato un gesto d'amicizia notevole e te ne sono estremamente grato: sono molto felice di essere riuscito a conoscerti di persona.
Un GRAZIE a Sergio, uno dei pochi appassionati di americane che ancora riesce a sopportarci.
Insomma GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di cuore di essere venuti a trovarmi. Potervi fare gli auguri di persona è sicuramente un'altra cosa, vi voglio bene!
Purtroppo non eravamo al completo e ci sono stati assenti illustri. Mi rivolgo a tutti gli amici del forum che non sono riusciti a partecipare, in particolare ai due Stefani (è il primo anno da quando ci conosciamo che non ci facciamo gli auguri di Natale di persona
).