Autore Topic: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo  (Letto 28905 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #135 il: 19 Dicembre 2010, 09:53:27 »
WAW! Con la polenta è davvero un'ottimo abbinamento! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, la faccio davvero con passione, e la bevo quotidianamente, quindi so bene cosa c'è dentro: il massimo della GENUINITA' !!!
A proposito, invece di stare qui a cazzeggiare sul Forum, dovrei andare in cantina a travasare quella di quest'ultima vendemmia, se no il prossimo anno cosa vi regalo? ;)
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #135 il: 19 Dicembre 2010, 09:53:27 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #136 il: 19 Dicembre 2010, 10:00:15 »
WAW! Con la polenta è davvero un'ottimo abbinamento! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, la faccio davvero con passione, e la bevo quotidianamente, quindi so bene cosa c'è dentro: il massimo della GENUINITA' !!!
A proposito, invece di stare qui a cazzeggiare sul Forum, dovrei andare in cantina a travasare quella di quest'ultima vendemmia, se no il prossimo anno cosa vi regalo? ;)
grazie maury!!!! :D allora buon travaso!! ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #137 il: 19 Dicembre 2010, 19:04:35 »
Finalmente riesco a collegarmi per potervi ringraziare, uno ad uno, seppur con un discreto ritardo:

Un GRAZIE a Francesco: ormai è parecchio che ci conosciamo ed è sempre un grande piacere chiacchierare con te, sempre cordiale, simpatico e sincero. :)

Un GRAZIE a Yuri, sempre sorridente ed affabile, ed a Sara, la sua graziosissima ragazza, che ci ha sopportato tutto il giorno senza lamentarsi ed ascoltando anche con interesse i nostri strampalati discorsi pseudo-automobilistici. Siete proprio una bella coppia. ;)

Un GRAZIE ad Adu, che si è integrato perfettamente nel gruppo, così come suo padre Giuseppe (che personaggio! :D), che anche se non scrive sul forum è sempre in prima linea. Da notare che Adu e Giuseppe si macinano sempre un mucchio di chilometri per partecipare agli incontri, siete mitici! :)

Un GRAZIE ad Andrea, che ormai considero un fratello. ;)

Un GRAZIE a Ricky, anche lui mio fratellone. Ci accomunano parecchie cose, compresi i gusti musicali (sto ascoltando proprio ora il CD che mi ha gentilmente prestato e sono un po', come dire, ipnotizzato ::) :D ;)). Un GRAZIE anche alla Vero, la mia cognatina a questo punto. :D

Un GRAZIE a Hermes, altra rivelazione del forum. Persona squisita e simpaticissima, non riesco a trattenere le risate ad ogni sua battuta. :D

Un GRAZIE a Savino, gentilissimo come sempre, ci ha donato dei capolavori nati dalle sue mani (ho appeso la 924 pistaiola proprio sopra il mio letto ed è l'ultima piacevolissima cosa che guardo prima di addormentarmi). Un GRAZIE anche alla sua splendida moglie.

Un GRAZIE a Maicol: scriviamo sul forum più o meno dallo stesso tempo e tra noi c'è un legame molto forte. Un GRAZIE anche alla Patty ed a Gabry, che insieme cercano di sopportare l'uomo di famiglia. Che vita dura che anno! :D :D :D

Un GRAZIE a Maury, il nostro Bacco del forum ( :D)! A stento, caro Maury, sono riuscito a trattenere le lacrime di commozione per il toccante discorso che hai fatto. Il Vescovo ha ragione da vendere: ho un amico meraviglioso, ho degli amici meravigliosi.

Un GRAZIE a Leo, che si è sparato chilometri e chilometri con la sua HPE per partecipare. E' stato un gesto d'amicizia notevole e te ne sono estremamente grato: sono molto felice di essere riuscito a conoscerti di persona. :)

Un GRAZIE a Sergio, uno dei pochi appassionati di americane che ancora riesce a sopportarci. :D


Insomma GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di cuore di essere venuti a trovarmi. Potervi fare gli auguri di persona è sicuramente un'altra cosa, vi voglio bene! :)

Purtroppo non eravamo al completo e ci sono stati assenti illustri. Mi rivolgo a tutti gli amici del forum che non sono riusciti a partecipare, in particolare ai due Stefani (è il primo anno da quando ci conosciamo che non ci facciamo gli auguri di Natale di persona :'().

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #137 il: 19 Dicembre 2010, 19:04:35 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #138 il: 19 Dicembre 2010, 19:12:16 »
Ma GRAZIE a te, Manu.
Come al solito ti sobbarchi l'onere di organizzare uno degli incontri più importanti del nostro sodalizio, e tutti gli anni ci riesci in maniera sempre migliore!
Sei davvero una persona speciale.
 :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #139 il: 19 Dicembre 2010, 19:16:23 »
Un GRAZIE ad Andrea, che ormai considero un fratello. ;)

;) ;) ;)

Grazie a te,Carissimo,per l'impeccabile organizzazione della giornata e per il bel ristorante che hai scovato! :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #140 il: 19 Dicembre 2010, 19:19:07 »
Un abbraccio Manu ..... ;)  :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #141 il: 19 Dicembre 2010, 19:21:23 »
grazie manu..... ::) ;D ;D ;D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #142 il: 19 Dicembre 2010, 19:47:42 »
Grazie a te Manu per la bella giornata che ci hai permesso di passare insieme, ogni giorno che passa non vedo l'ora di potervi rincontrare tutti e per questa primavera quando spero verrete a trovarmi stò preparando una cosa simpatica che potrebbe farci divertire! ;)

PS: il prossimo anno niente riso :D :D :D :D
PS": scherzo ovviamente ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #143 il: 19 Dicembre 2010, 19:57:26 »
grazie manu..... ::) ;D ;D ;D ;D

Porca miseria, non ho fatto in tempo ad accorgermi di aver dimenticato di ringraziare qualcuno che quel qualcuno è saltato fuori! Ed anche con tono accusatorio! :D :D :D

Perdonami Marco, proprio mentre cenavo imprecavo tra me e me per essermi accorto di non averti incluso nel mio messaggio. Naturalmente un GRAZIE immenso anche a te, che anche con impegni famigliari improrogabili sei riuscito a farci visita (e ci credo, col cavallino sotto il sedere ce l'avrei fatta anch'io ;D ;D ;D).

Anche a te, TVTB. ;D ;D ;D (ora mi bannano, lo so :D)


ogni giorno che passa non vedo l'ora di potervi rincontrare tutti e per questa primavera quando spero verrete a trovarmi stò preparando una cosa simpatica che potrebbe farci divertire! ;)

Ti giuro che non vedo l'ora! :)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #144 il: 19 Dicembre 2010, 21:44:10 »
grazie a te Manu, sia da me, onoratissimo fratellone, che dalla cognatina che apprezza sempre i tuoi gustosi ritrovi. sono invece un pò preoccupato dal giudizio sul CD. in che senso ipnotizzato' spero in maniera positiva...ma possiamo parlarne in mp. un abbraccione caro!

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #145 il: 19 Dicembre 2010, 23:00:01 »
Grandissimi tutti! Rinnovo ancora i miei auguri di Buone Feste! ;)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #146 il: 20 Dicembre 2010, 08:50:59 »
Sabato pomeriggio osservando l'orizzonte ho scorto una Flaminia che imboccava il viale di casa e con l'entusiasmo di un bambino ho rivisto il mitico Acton e come potete immaginare è stato un evento!
Oltre ad ammirare la zia ed ascoltare come Francesco stia imparando a conoscerla e programmare quei piccoli lavoretti di cui abbisogna, mi ha consegnato dei pacchettini quelli che non ho potuto vedere alla Mangiata Prenatalizia 2010. Sono rimasto sorpreso e commosso da tanto affetto e sia il calendario che il ritratto di Salvino mi hanno riempito di gioia, pensieri davvero esclusivi e di una personalità unica, non poteva esser diverso daltronde! Ringrazio davvero tutti anche se con alcuni ci sentiamo a telefono, volevo esternare pubblicamente il mio grazie e la soddisfazione di avere amici cosi' che non contraccambiero' mai abbastanza. Colgo l'occasione per fare a tutti tanti auguri di serenità e prosperità sopratutto, auspicando sempre al meglio con un augurio, di realizzare sempre i progetti e le cose belle che tutti teniamo come sogni nel cassetto, auto e motori ovviamente ma non solo.
GRAZIE
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #147 il: 20 Dicembre 2010, 12:23:32 »
Non ti ho citato nel mio messaggio Cekk, ma ti ho pensato spesso domenica scorsa ed i giorni successivi. Condivido pienamente quanto hai scritto e ti auguro un sincero Buon Natale amico mio!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #148 il: 20 Dicembre 2010, 12:35:28 »
Non ti ho citato nel mio messaggio Cekk, ma ti ho pensato spesso domenica scorsa ed i giorni successivi. Condivido pienamente quanto hai scritto e ti auguro un sincero Buon Natale amico mio!


Ti ringrazio Manu, inutile dire che quella domenica vi ho pensato anch'io e immaginavo che la giornata sarebbe stata memorabile, indubbiamente avremo altre occasioni per trovarci e vi ringrazio tutti!
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Mangiata pre-Natalizia 2010 : il giorno dopo
« Risposta #149 il: 20 Dicembre 2010, 16:24:08 »
Porca miseria, non ho fatto in tempo ad accorgermi di aver dimenticato di ringraziare qualcuno che quel qualcuno è saltato fuori! Ed anche con tono accusatorio! :D :D :D

Perdonami Marco, proprio mentre cenavo imprecavo tra me e me per essermi accorto di non averti incluso nel mio messaggio. Naturalmente un GRAZIE immenso anche a te, che anche con impegni famigliari improrogabili sei riuscito a farci visita (e ci credo, col cavallino sotto il sedere ce l'avrei fatta anch'io ;D ;D ;D).

Anche a te, TVTB. ;D ;D ;D (ora mi bannano, lo so :D)






 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lo sai che sono un pezzo di mmmmm ;D ;D ;D ;D
sapevo di far leva sui tuoi sensi di colpa ;D ;D ;D ;D ;D ;D
grazie tesoruccio :-* :-* :-* :-* :-*


mik nn leggere ;) ;) ;D ;D


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23