Cioè, che mangerai la carta del menù, opportunamente condita con olio e sale .........
Il menu di questo secondo ristorante mi invita di più (io non sopporto il fritto misto).Andrea, vai su da solo?
Grazie, Maicol. Mi hai portato fortuna!Grazie Acton che hai pensato a me.Grazie Manu, le sgommate le farò nel cortile del ristorante, perchè......Ragazzi ce l'ho fatta ! Sono riuscito a spostare un altro impegno, e riuscirò ad essere con voi.Sono troppo felice! - Emanuele924 + Silvia- acton- yuri+sara- Adu + Giuseppe- Cash- GTI79- Deltahf84- riccardino"5turbo"+consorte - Hermes7- Svevo e consorte- Arcangelo - Maury61
ciao fratellino cash, sapevo che avresti colto
Pure tu, Hermes, con questi avatar...... interessanti?C'è già Giò che fa esposizione di pere, e ci distrae esageratamente, ora ti ci metti pure tu!
Ragazzi, purtroppo non potro' essere dei vostri e a malincuore devo declinare ma avremo senz'altro occasioni per trovarci
Ma cekk, che peccato! Non c'è nulla che possa convincerti?! tipo un Maury vestito da donna... Domanda: voi venite con le storiche?
è uno scherzo vero
E il doppia??