come abitudine ad ogni evento ricordo ai miei amici che non vedo L ORA di vedervi ...quindi se qualcuno mi porta un rolex daytona sarei molto contento
Cavolo, mi spiace che non vengono il doppia ed il cekko... Non si può barattare Mick con loro?
mamma mia quante piaciate dietro fila che si sparano qui, Cekk mi spiace un sacco tu non riesca a venire idem x Marco che si salva in corner però PS non ho ben capito se ci vogliono le storiche
penso non sia il caso....ma se qulacuno vuole venire storicizzato....why not?
eccolo allora il pranzo purtroppo è compromesso a favore di un pranzo familiare, ()ma se riesco almeno vorrei passare a prendere il bibi(leggi aperitivo) ....mi dite a che ora e dove vi trovate
Sggiorno la lista:- Emanuele924 + Silvia- acton- yuri+sara- Adu + Giuseppe- Cash- GTI79- Deltahf84- riccardino"5turbo"+consorte- Hermes7- Svevo e consorte- Arcangelo- Maury61- DeepRed
calma e gesso primo nn mi si può barattare per un mik,almento ci vogliono i 3 dell'ave maria(mik-ste+ste )secondo.....io non vi tiro pacco vengo al ritovo,mi offrite un aperitivo ,vi limono tutti e poi vado a pranzo dagli zii se facessimo 11.30 a vc ovest(uscita del ritrovo del 1° maggio??).....andrebbe benissimo...altrimenti vengo alle 12 ma poi mi tocca fare i 280 km/h per arrivare a pranzo in orario(cosa che farei anche volentieri,i 280 )
..........nn metto faccine ......
poi mi tocca fare i 280 km/h per arrivare a pranzo in orario