purtroppo si' e ' cosi , per festeggiare i 90 anni del circuito l' evento viene spostato a domenica 11 , ma solo per auto costruite entro il 1972 , quindi il 4 salta tutto , pero' siccome io con degli amici Alfisti della brianza nn vogliamo perdere l' occasione di incontrarci visto che ci eravam tenuti liberi , stiamo organizzando in alternativa un incontro in un parcheggio capiente ( che abbiam gia' trovato ) dove senza competitivita' potremo organizzare delle prove con le auto , giusto per divertirsi , scatto , slalom tra birilli , e quant' altro ,per poi mangiare in una trattoria ... chi volesse aderire puo' dare adesione qui nella discussione o a me in PM ....sempre tempo permettendo
NNNNOHOHOHOHOOOO!!!Domenica 11 non posso, c'è una premiazione delle aziende "storiche" della provincia di Asti in Camera di Commercio, ho già detto che ci sarò a ritirare il premio, mannaggia !!!!!
Maicol, io ci saró, ormai ho detto a casa che il 4 Novembre non c'ero!Ma dove ci si trova ed a che ora?
Chi se ne frega dell'autodromo?......... L'importante è vederci fatemi sapere anche telefonicamente
Presente! Ovvio che se piove... al massimo vengo con la moderna!
ALLA FACCIA DELL'AUTODROMO, THIE' !
sono sicuro che verra' fuori una giornata memorabile
Ne sono sicuro.......... alla faccia della monaca di monza Ma su Fb..... ti vai a cercare gli alfisti Bhoooo