Autore Topic: Monza 09/11/2008  (Letto 58268 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: Monza 09/11/2008
« Risposta #105 il: 10 Novembre 2008, 15:26:36 »

Arrivati all'uscita di Varedo della Milano-Meda abbiamo trovato quasi subito Arcangelo ed Emanuele che ci aspettavano, e la visione dell'Alfetta blu di Arcangelo ha fatto sudare GTI, ci sarebbe voluto un fazzolettino per asciugare tutto...lo guardavo e pensavo: mai visto sudare così nessuno neanche ad agosto!  :D

Dire che sei picio oramai è riduttivo... hahaha, vero arcangelo?  ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #106 il: 10 Novembre 2008, 15:38:22 »
Ti conosco abbastanza bene per sapere che come minimo dal ridere sei finito sotto la scrivania perchè la sedia non ti teneva più...e questo ti qualificherebbe come degno compare del sottoscritto picio...  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #107 il: 10 Novembre 2008, 15:42:08 »
Ti conosco abbastanza bene per sapere che come minimo dal ridere sei finito sotto la scrivania perchè la sedia non ti teneva più...e questo ti qualificherebbe come degno compare del sottoscritto picio...  ;D ;D ;D

Ragazzi,io che sono superpoartes,vi dico che entrambi siete PICI parigrado,così non litigate più...
Contenti?? ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #108 il: 10 Novembre 2008, 15:43:45 »
Ah, per controbattere al succulento menù degli amici di Torino, devo aggiungere anche un grazie alla mamma di Emanuele che ci ha fatto pervenire delle prelibatezze cosmiche, come i salatoni e la torta alle nocciole. Da panico, tutto buono da impazzire!
Quindi un grosso grazie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #109 il: 10 Novembre 2008, 15:45:23 »
Ragazzi,io che sono superpoartes,vi dico che entrambi siete PICI parigrado,così non litigate più...
Contenti?? ;D

D'altronde se GTI e io ci ostiniamo a frequantarci ci sarà un motivo...la piaciaggine alligna...

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #110 il: 10 Novembre 2008, 15:46:18 »
Ah, per controbattere al succulento menù degli amici di Torino, devo aggiungere anche un grazie alla mamma di Emanuele che ci ha fatto pervenire delle prelibatezze cosmiche, come i salatoni e la torta alle nocciole. Da panico, tutto buono da impazzire!
Quindi un grosso grazie!

Si, si. Qui mi aggiungo anche io. Non fosse stato per quella fetta di torta, tempo due o tre minuti, e mi sarei mangiato i copertoni del Sierra..... ;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #111 il: 10 Novembre 2008, 15:56:51 »
Bona la torta, complimenti alla mamma di Emanuele  ;)

... anche perchè ho dovuto dare da mangiare agli affamati con il mio panino  :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #112 il: 10 Novembre 2008, 16:18:31 »
La mamma è imbarazzata dai tanti complimenti e promette altre prelibatezze per il prossimo incontro! ;D

Mannaggia non sono ancora riuscito a recuperare le foto da Silvia...spero stasera... :(

(principalmente uno con il Duetto 1.6, che poi GTI ha ricondotto alla ragione spalancando il gas...).

Il duetto ha fatto innervosire anche me...prontamente castigato nel giro prima della "sosta ai box"...
La 850 blu ha superato anche me...ero ai 120...mah...sembrava originale esternamente... 8)

Mtecnhic hai risolto il problema sulla sierra?

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #113 il: 10 Novembre 2008, 18:55:49 »
Mtecnich ha anche avuto un problemino co la Sierra, che perdeva del liquido dallo scarico...

Beh, ovviamente mi spiace per Mtechnich e spero abbia risolto, ma non riesco a capire che razza di liquido possa uscire dallo scarico ??? se non la normale condensa autunnale/invernale che talvolta è abbastanza abbondante da non vaporizzare ed uscire sotto forma di vere gocce d'acqua che si depositano sul pavimento, specie a freddo e se la macchina ha lo scarico (Come molte Alfa Romeo old-style) che "punta" verso il basso, ma si tratta pur sempre di gocce e succede a tutte le macchine sia catalizzate che non, non riesco ad immaginarmi invece un vero getto di liquido che possa uscire dallo scarico, se non pensare ad un cedimento della guarnizione della testata, :'( in questo caso vedremmo abbondante fumo bianco persistente che comunque è vapore, ma da come lo descrivi sembra quasi che lo scarico fosse diventato un rubinetto aperto, :o no, davvero non riesco a capire cosa possa essere... a parte questi "incidenti" che rovinano di certo la giornata a chi li subisce, presumo vi siate molto divertiti... provo una sottile invidia... Per Mtechnic: fammi sapere cosa è relmente accaduto e se hai potuto risolvere, così, come spiegato da GTI, francamente mi risulta difficile capire! ??? Marco.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2008, 19:02:10 da Alfetta GTV 2000L »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #114 il: 10 Novembre 2008, 22:41:01 »
La mamma è imbarazzata dai tanti complimenti e promette altre prelibatezze per il prossimo incontro! ;D

Mannaggia non sono ancora riuscito a recuperare le foto da Silvia...spero stasera... :(

Spero,la prossima volta,di poter fare anche io i complimenti a tua mamma ;)

Povera Silvia,magari sperava in una serata più...come dire...frizzante ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #115 il: 11 Novembre 2008, 08:10:57 »
Beh, ovviamente mi spiace per Mtechnich e spero abbia risolto, ma non riesco a capire che razza di liquido possa uscire dallo scarico ??? se non la normale condensa autunnale/invernale che talvolta è abbastanza abbondante da non vaporizzare ed uscire sotto forma di vere gocce d'acqua che si depositano sul pavimento, specie a freddo e se la macchina ha lo scarico (Come molte Alfa Romeo old-style) che "punta" verso il basso, ma si tratta pur sempre di gocce e succede a tutte le macchine sia catalizzate che non, non riesco ad immaginarmi invece un vero getto di liquido che possa uscire dallo scarico, se non pensare ad un cedimento della guarnizione della testata, :'( in questo caso vedremmo abbondante fumo bianco persistente che comunque è vapore, ma da come lo descrivi sembra quasi che lo scarico fosse diventato un rubinetto aperto, :o no, davvero non riesco a capire cosa possa essere... a parte questi "incidenti" che rovinano di certo la giornata a chi li subisce, presumo vi siate molto divertiti... provo una sottile invidia... Per Mtechnic: fammi sapere cosa è relmente accaduto e se hai potuto risolvere, così, come spiegato da GTI, francamente mi risulta difficile capire! ??? Marco.

Anche noi eravamo alquanto basiti: sembrava olio, ma non ci spiegavamo come fosse possibile...

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #116 il: 11 Novembre 2008, 09:08:02 »
Oggi non credo di far tempo, ma domani posto qualche foto ...

attendiamo trepidanti :D :D :D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #117 il: 11 Novembre 2008, 09:46:58 »
Ragazzi ste foto ce le fate proprio sospirare !!! :)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #118 il: 11 Novembre 2008, 10:01:41 »
Ragazzi ste foto ce le fate proprio sospirare !!!

volevo collegare la mia kodak instamatic del'69 per scaricarle ma non riesco ;D ;D ;D
vabbè aspettiamo cash e GTI79 :D :D :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #119 il: 11 Novembre 2008, 10:47:25 »
Ricky se aspetti me campa cavallo che l'erba cresce...devo ancora scaricare le foto di Padova...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23