Autore Topic: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche  (Letto 21883 volte)

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #150 il: 06 Novembre 2011, 08:33:42 »
eccomi appena svegliato ........ non piove!!!!
però ormai penso che non sarà comunque andato nessuno a Monza..... quindi mi rimetto a letto a dormire!! ;)

La sindrome del pescatore...

Qualche volta, quando mi sveglio alle 4 o alle 5 per andare a pescare, mi vien voglia di girarmi dall'altra parte e continuare a dormire. Per fortuna c'è sempre qualcuno che mi aspetta dall'altra parte della città con canne e stivaloni calzati!!! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #150 il: 06 Novembre 2011, 08:33:42 »

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #151 il: 06 Novembre 2011, 10:07:04 »
ragazzi, ma questa "bella" domenica in pista ormai sfumata non sarebbe possibile rimandarla a domenica prossima o a breve?

(mi pare che l'ultima domenica del mese c'è il blocco delle auto sia a Milano che a Monza).

ps. bella la sindrome del pescatore.... non pesco ma indubbiamente ne soffro!!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #152 il: 06 Novembre 2011, 17:35:47 »
ragazzi, ma questa "bella" domenica in pista ormai sfumata non sarebbe possibile rimandarla a domenica prossima o a breve?

(mi pare che l'ultima domenica del mese c'è il blocco delle auto sia a Milano che a Monza).

ps. bella la sindrome del pescatore.... non pesco ma indubbiamente ne soffro!!
rimandarla a breve non è certo un problema,tempo permettendo. semmai è un pò più difficile entrare in pista perchè se ci vai quando c'è "circolazione turistica" trovi di tutto:da quello che vuol fare il giro ad 80 km-h con la 126 ( e non mi da alcun fastidio) al 20enne che pensa di essere un pilota e che ti taglia la strada alla staccata in Ascari ( e si stampa sul guard rail a sx, accaduto ;D ) rischiando di coinvolgerti in un incidente ( e questo si, mi infastidisce >:( ) diciamo che quando ci si trova con appassionati di storiche preferisco perchè è più difficile che qualcuno rischi deliberatamente di rischiare l'integrità della propria ed altrui vettura solo per far lo stupido, anche se l'errore può sempre capitare. infine, ciliegina sulla torta, si spende meno al ritrovo come oggi che in un week end qualunque. unica alternativa sono gli speed day ma sono limitativi come tipologia vetture.
ergo: possiamo organizzare qualcosa  a breve per incontrarci? sicuramente.
possiamo trovarci in pista? tutti assieme, da partecipanti e non spettatori? la vedo dura ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #152 il: 06 Novembre 2011, 17:35:47 »

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #153 il: 06 Novembre 2011, 19:30:34 »
In effetti in pista come protagonisti la vedo dura per alcuni.... nei prossimi due eventi, può interessare a qualcuno?
13 Novembre ---------------Cabrio&Coupè:
20 Novembre----------------Over 200 Cv:
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: Monza 6 novembre ...tutti in pista con le storiche
« Risposta #154 il: 07 Novembre 2011, 12:37:50 »
il 13 novemrbe sono li con la mx5 ..............
il 20 novembre con la uno turboooooooo :) ...............

se qualcuno ci và, mi manda un pm che ci si incontra!!
saluti

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23