Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 60689 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #270 il: 05 Novembre 2009, 20:02:22 »
Cash pronto e vigile! Nonchè puntuale, promesso!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #270 il: 05 Novembre 2009, 20:02:22 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #271 il: 05 Novembre 2009, 20:05:00 »
Cash pronto e vigile! Nonchè puntuale, promesso!  ;D


senno' ti strizzo le palline  ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #272 il: 05 Novembre 2009, 20:08:22 »
Cash pronto e vigile! Nonchè puntuale, promesso!  ;D





 ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #272 il: 05 Novembre 2009, 20:08:22 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #273 il: 05 Novembre 2009, 20:12:09 »




 ;D ;D ;D
[/quote


Manu nn posso esimermi dal farti i complimenti per il tuo post .... :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #274 il: 05 Novembre 2009, 21:13:11 »
Sì!  Va bene!

Ma impara a postare fuori dalle citazioni .............    ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #275 il: 05 Novembre 2009, 21:23:39 »
Ragazzi,avrei tanto voluto esserci anche io.Ero in contatto col Doppia e volevamo farvi una sorpresa e partecipare anche noi,ma alla fine è saltato tutto.
Il Doppia ha un impegno ed io idem.
Devo presenziare al raduno organizzato dal mio club,per dare una mano nell'organizzazione...
Anche se al momento ho una tosse della malora.Se non miglioro,mi sa che mi passo il weekend a letto,altro che raduno :(

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #276 il: 06 Novembre 2009, 04:33:21 »
Ragazzi,avrei tanto voluto esserci anche io.Ero in contatto col Doppia e volevamo farvi una sorpresa e partecipare anche noi,ma alla fine è saltato tutto.
Il Doppia ha un impegno ed io idem.
Devo presenziare al raduno organizzato dal mio club,per dare una mano nell'organizzazione...
Anche se al momento ho una tosse della malora.Se non miglioro,mi sa che mi passo il weekend a letto,altro che raduno :(

si lo so ', stavo facendo un pressing su Marco che aveva dato esito positivo a furia di rompergli le palle in tutti i modi , e al telefono l' altro giorno l' ho sentito veramente dispiaciuto ....peccato

un altra sorpresa nn riuscita e' la mancata presenza del cekko , che a causa della sua influenza nn si muovera' da casa ........sarebbe arrivato in maccchina con me facendo una sorpresa .........

grazie lo stesso ragazzi  ;) ;)  :-* :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #277 il: 06 Novembre 2009, 06:58:06 »

marcatelo sttretto il cash ......sugli orari e' un po' elastico  :D :D :D :D


se piove decidiamo al momento tutti insieme , magari si va' in un locale a bere una cioccolata calda .....se la manifestazione dovesse spegnersi  ;)

Allora, siccome il Cash sarà il mio "navigatore", e a quanto ho capito è spesso in ritardo, comunico a tutti ufficialmente che se non si fa trovare al parcheggio del Cash (appunto!) & Carry alle 8,30 ce ne andiamo senza di lui  :D :D ;D ;D

Sarebbe stato MITICO se ci fossero stati anche Delta, Doppia, Cekk ed altri piemontesi..... Va beh! Vuol dire che questa volta mi ACCONTENTERO' dei "Milanèis" o "Lumbàrd"  :o :o :o 

SCHERZO!!!  :-* :-* :-*
Sono felicissimo di conoscerlvi, e se piove CHISSENEFREGA, giriamo lo stesso, vuol dire che prenderemo qualche curvone in più in CONTROSTERZO !!!
Ho già girato altre volte in pista, ma mai con la pioggia..... magari è divertente!

E poi ci sta anche la cioccolata, tanto per accompagnare una certa TORTA che è stata promessa, e che è bene ricordare, non si sa mai che se ne dimentichi!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #278 il: 06 Novembre 2009, 08:32:33 »
Ragazzi,avrei tanto voluto esserci anche io.Ero in contatto col Doppia e volevamo farvi una sorpresa e partecipare anche noi,ma alla fine è saltato tutto.
Il Doppia ha un impegno ed io idem.
Devo presenziare al raduno organizzato dal mio club,per dare una mano nell'organizzazione...
Anche se al momento ho una tosse della malora.Se non miglioro,mi sa che mi passo il weekend a letto,altro che raduno :(


Che peccato, mi spiace: purtroppo a volte si accavallano gli impegni, e le condizioni di salute, e ciò complica molto le cose.


E poi ci sta anche la cioccolata, tanto per accompagnare una certa TORTA che è stata promessa, e che è bene ricordare, non si sa mai che se ne dimentichi!!!!!!!

Nessuna dimenticanza, tranquilli!!! :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #279 il: 06 Novembre 2009, 10:12:40 »
Sono dispiaciutissimo per Cekk, Delta e il Doppia...sarebbe stata una grandissima cosa essere tutti insieme domenica!!!  :'(

Per fortuna, essendo già la terza volta che gusto la torta della mamma di Manu, avrò modo di consolarmi...ho già l'acquolina in bocca!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #280 il: 06 Novembre 2009, 10:15:21 »
Sono dispiaciutissimo per Cekk, Delta e il Doppia...sarebbe stata una grandissima cosa essere tutti insieme domenica!!!  :'(

Anche a me spiace un sacco! :'(


Per fortuna, essendo già la terza volta che gusto la torta della mamma di Manu, avrò modo di consolarmi...ho già l'acquolina in bocca!  ;D

 :D :D :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #281 il: 06 Novembre 2009, 10:23:05 »
:D :D :D

Ridi ridi, che intanto sto per chiederti di far fare una torta di dimensioni maggiorate...
A proposito dico solo una cosa a chi questa torta ancora non la conosce...episodio avvenuto a Grazzano Visconti in occasione di un precedente incontro: presente anche la mia deliziosa signora, la Franci, che dovete sapere essere totalmente digiuna di dolci, non ne mangia nemmeno per sbaglio perchè non le piacciono...ebbene, quando Manu ha fatto le fette, anche per la Franci, ho pensato: "bene bene, doppia fetta per Cash...". E invece se l'è pappata tutta con grande gusto!!! E per tutta la settimana a menarmela dicendo: "Che torta fantastica, peccato che poi non c'era la seconda fetta...ne avrei mangiata a non finire!"
Meditate gente, meditate...e cominciate a leccarvi i baffi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #282 il: 06 Novembre 2009, 10:28:12 »
Manu , organizzati perche ' qui sono affamati , io oltre il moscato ho deciso di portare un altro tipo di riscaldamento autonomo .......la sambuca , che dite ?? ::) ::) ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #283 il: 06 Novembre 2009, 10:32:06 »
Ridi ridi, che intanto sto per chiederti di far fare una torta di dimensioni maggiorate...
A proposito dico solo una cosa a chi questa torta ancora non la conosce...episodio avvenuto a Grazzano Visconti in occasione di un precedente incontro: presente anche la mia deliziosa signora, la Franci, che dovete sapere essere totalmente digiuna di dolci, non ne mangia nemmeno per sbaglio perchè non le piacciono...ebbene, quando Manu ha fatto le fette, anche per la Franci, ho pensato: "bene bene, doppia fetta per Cash...". E invece se l'è pappata tutta con grande gusto!!! E per tutta la settimana a menarmela dicendo: "Che torta fantastica, peccato che poi non c'era la seconda fetta...ne avrei mangiata a non finire!"
Meditate gente, meditate...e cominciate a leccarvi i baffi...


Manu , organizzati perche ' qui sono affamati , io oltre il moscato ho deciso di portare un altro tipo di riscaldamento autonomo .......la sambuca , che dite ?? ::) ::) ;D ;D

Pensate che mia mamma aveva già intenzione di farne due! ::) ::) ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #284 il: 06 Novembre 2009, 10:43:43 »
Manu , organizzati perche ' qui sono affamati , io oltre il moscato ho deciso di portare un altro tipo di riscaldamento autonomo .......la sambuca , che dite ?? ::) ::) ;D ;D

Tu vuoi lusingarmi...porta porta la sambuca che gradisco!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23