Eh già, dimenticavo la parte finale dell'annuncio... adesso rido ancora di più, doppio carpiato giù dal seggiolone!
Siete veramente una sordida banda di pici...ma è una delle ragioni per cui vi voglio bene! Fino all'ultimo capello!
Caro Maicol, c'è qualcosa che mi ha allietato assai a fine giornata, come potrei dimenticarmene...ma me lo tengo per l'ultima puntata del racconto della giornata...lo ammetto, questa cosa che racconterò mi ha sorpreso positivamente, oltre ogni aspettativa...certo, la cosa sarebbe da approfondire in futuro, però sono rimasto assalito dalla libidine...
Purtroppo anch'io, come 5 turbo, odio gli addii, e sono scappato prima, verso le 13,30 - 14. Anzi, a dir la verità, sono anche scappato, perchè speravo di tener buone le mie donne, per poter riuscire a venire a Camino Monferrato domenica prossima, purtroppo invano!
A questo punto, proprio perchè non c'ero alla fine della giornata, spero proprio di leggere l'ULTIMA PUNTATA, sono curiosissimo di sapere cosa ti ha assalito dalla LIBIDINE...... dàiiii, raccontaci !!!
Altra cosa: complimenti al piccolo Gabry, non solo per la sua prima esperienza automobilistica, diventerà un grandissimo pilota, ma anche e soprattutto per la sua educazione e per la dolcezza e la pazienza con le quali ha "sopportato" le nostre piciate! In una occasione simile mia figlia Gaia mi avrebbe mandato a stendere più volte! Bravi genitori, avete tirato sù un OMETTO.
ALLORA, VOGLIAMO L'ULTIMA PUNTATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!