Nessuna macchina Maury...al momento ne sono sprovvisto, anche se prevedo che ci saranno novità da qui a qualche tempo...perciò viaggio sempre al traino di qualche altro forumista...
Sull'avatar vai tranquillo, ho il massimo rispetto per la pelle crema della Testarossa, non mi permetterei mai di bruciacchiare il prezioso rivestimento...magari mi trattengo per quando salgo sull'Alfetta di Maicol... Scherzo Vallanzangelo!
Scusami, Cash, non volevo infierire, ma sono nuovo qui ed ho perso il conto: qualche forumista ne ha 10 o 12 e qualcun altro neanche una, a volte uno rischia, come me, la "piega"
! Comunque vedrai che prima o poi avrai il "mezzo" che desideri, e a Monza, se ti va, ti "traino" io, non mi piace girare da solo.
Comunque stai tranquillo, ci tengo troppo alla mia rossa al punto di non fare follie, e se proprio mi viene voglia di farle ho alle spalle una scuola di guida evoluta di Andrea De Adamich a Varano de' Melegari, un altro altro paio di volte in pista, a Balocco ed a Lombardore, tre campionati di velocità del Red Passion Owners Club (di cui quello di 2 anni fa secondo classificato tra le vetture storiche) !!!!!
credo che tu possa stare tranquillo!