Ragazzi oggi il Cekk si è superato...mi ha telefonato, io ho visto il numero e rispondo a colpo sicuro: "Bella Cesco"Sua risposta, con la consueta pacatezza: "Cinturozzo Matarozzo"Vi giuro, nonostante fossi in ufficio ho cominciato a ridere come un matto e mi si è bloccata la respirazione per un bel 30 secondi...bordeaux sono diventato!
Il bello di cekk è che è sempre pacato anche quando dice la piciata
Ha un'eleganza e un contegno nell'essere picio,davvero insuperabile Non saremo mai così pacati noi
Vi giuro, nonostante fossi in ufficio ho cominciato a ridere come un matto e mi si è bloccata la respirazione per un bel 30 secondi...bordeaux sono diventato!
Mi sono letto le ultime due pagine di questa discussione e non potevo fare altro che ghignarmela di brutto, con estremo stupore dei miei genitori dall'altra parte della casa.
...................... ho fatto credere a cash di essere arrabbiato copiando joe Pesci nel film QUEI BRAVI RAGAZZI ......poco fa' mi ha telefonato .....c'e' cascato in pieno .......... be' e' andata pressapoco cosi' http://www.youtube.com/watch?v=R3KCSbu3mDo .........................
Maicol sei un genio ! ! ! Tracagnotto, casinista, ridanciano, buffo. etc.
buffo , ?? in che senso ?? ....no adesso me lo spieghi , nel senso che sono un pagliaccio ??ma che ti faccio ridere ?? .....no dimmi , che sono qui per farti rridere ??
Stavo crepando dal ridere al telefono quando me l'ha raccontato, anche se sapevo già dell'idea dello scherzo