arrivato SMS da Ste in questo momento , recuperato due gazebi e tanica di birra .......WOW io ho trovato 3 sedie pieghevoli , e se mia mamma riesce prepara la frittata di spaghetti ( piu' moscato e sambuca ) .....prevedo baldoria
fortissimo Manu ......
Buonasera a tuttiquindi per domenica qual'è l'anno massimo di immatricolazione delle auto per poter partecipare
Beati voi! Io domenica sono inchiodato da impegni familiari (SIC!) . Spero facciate qualcosa prima di Natale, perchè stavolta voglio conoscervi e farò l'impossibile per non mancare, pranzo o cena che sia! Garantisco che sono di buona compagnia, anche se completamente astemio... meglio per voi no? Vi resta + beveraggio alcolico, pici ciuchettoni!!!
L'invidia comincia a crescere a livelli preoccupanti...
Allora aggiungimi pure all'elenco, ho tempo più che sufficiente per bloccare qualsiasi impegno, crollasse il mondo! A proposito fanno la panissa lì? L'ho mangiata a Settembre da mio cugino che abita a Borgo Vercelli, e che forse domani vado a trovare perchè mi ha procurato alcuni pezzi per la GTV che devo ritirare da un mese, e mi è piaciuta mooooolto! Slurp...
a chi lo dici
Ti aggiungo con piacere! E panissa sarà! Peccato che oggi devo andare via con Silvia, la mia morosa, altrimenti avremmo potuto incontrarci, dal momento che ti rechi dalle mie umide e nebbiose zone.
se nn sbaglio deve avere piu' di 20 anni ...ci sei dentro ??