Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 60670 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #345 il: 08 Novembre 2009, 19:01:58 »
     

     DOMENICA 8 NOVEMBRE

Provero ' a descrivere la F-A-N-T-A-S-T-I-C-A- giornata vissuta a Monza  :)

8.40 pioviggina in maniera fastidiosa , arriviamo al parcheggio dove troviamo ad attenderci Emanuele , Silvia cash , Diego e il Maury , manca ancora GTI79 .saluti calorosi a tutti quanti compreso Maury che vedevo per la prima volta , ma era come ci conoscessimo da sempre , la sua affabilita' e goliardia e ' pari al gruppo dei pici del forum ,e durante la giornata avra' modo di farcelo vedere,  quindi l' atmosfera bella calda da subito .pochi minuti dopo arriva il golf bianco del capopattuglia e via si parte alla volta dell' autodromo . Ci registriamo ed entriamo subito in pista , io sono con Gabry , ma alla prima chicane un maggiolo si gira davanti a noi senza conseguenze , il che mi fa' pensare di usare prudenza per via della pioggia , sempre al primo giro davanti a me ho una giulia nuova super blu che prima della variante ascari comincia un pericoloso intraversamento piu' volte corretto dal guidatore , vedevo la coda sbandare a destra e sinistra paurosamente finche' e' uscita e se nn fosse stata per la ghiaia nelle vie di fuga avrebbe sbattuto contro il muretto .Ha dovuto intervenire il carro attrezzi a tirarla fuori , quindi la mia prudenza aumentava continuando a tenere una velocita ' costante ....mi han passato solo un 75 , una montreal e un altra che nn ricordo , segno che nessuno ha spinto piu' di tanto .dopo un po' di giri accosto prima dei box e mi sento suonare da Mtecnich , col quale dopo i  saluti chiaccheriamo , intanto arriva Maury col suo ferrari e Ste con la golf . Due parole poi io decido di uscire mentre Cash scende dal ferrrari e sale sul sierra di Tony , che ahime' ......poco dopo vengo a sapere da un cash bianco in volto che dopo la variante ascari la sierra ha perso aderenza , gli e' partita e ha cioccato davanti e poi dietro con evidenti danni , morale , carro anche a lui ......mi spiace tantissimo per Tony che sembrava averla presa bene , cmq asfalto insidioso purtroppo .... :'( :'( :'(

quindi nel parcheggio dietro ai box sistemiamo le auto ( desolante vedere i vuoti che l' anno scorso nn c'erano )e nell attimo in cui nn pioveva montiamo due gazebi con 2 tavolini e 12 sedie ......

appena in tempo perche' comincia il diluvio , Maury tira fuori l 'impossibile da bere , vino nero , moscato , passito ...... :o :o :o :o

menu' : ;D ;D
frittata di spaghetti (fatti da  mamma di arcangelo )
panini
due torte , nocciola e carote ( mamma di Manu )
barilotto di 5 lt di birra ( GTI79 )
salame cioccolato di cash fatto a mano pero ' stranamente confezionato in una scatola da supermercato .....bho ?? :D :D :D :D :D

durante il pranzo Maury si alza dalla sedia e dice vado a vedere la mia ferrari perche' ho sempre paura di atti vandalici , vabbe ' nessuno si cura di lui finche' nn lo sentiamo gridare : "NOOOOOO....."  :o :o
ci alziamo di scatto andiamo a controllare e sulla fiancata c'e' uno striscio lungo 2 spanne ......BASTARDI .......penso io poi un vecchietto mi fa 'puntando il dito sulla mia fiancata : " eh ma c'e' anche su quest' alfetta !! "

CAZZO NOOOOO  :o :o

il racconto prosegue da quel che mi han raccontato gli altri , perche ' io ho il buio da questo momento , GTI79 sbianca : " ANCHE LA MIAAA "  :o :o
Ma come cazzo avranno fatto penso io , poi avvicino il dito allo striscio ed e' un filo di cotone bianco , come quello di Maury che ha aperto le danze e filo nero sul golf di GTI ......vittime io e GTI ,,,,,,,benvenuti su  SCHERZI A PARTE  ;D ;D ;D ;D

 che BASTARDATA  divertente che han fatto , a mente fredda ci rido ma avrei voluto vedere la faccia di GTI ......ma il Signore c'e' ....e tornati a tavola Maury dal ridere si e' cappottato rompendo la sediolina pieghevole ......

nel frattempo siamo stati raggiunti dal fratellone Rick che a parte la pausa pranzo e' stato sempre dei nostri  ;) ;)

Maury verso le 12.30 ci lascia per andare a casa , con rammarico perche' e' un ottimo compagno di giochi , tiriamo sera a furiia di pirlate e nel piazzale ormai vuoto ,accade la PRIMA VOLTA  del mio piccolo Gabry ......lo metto al volante della mia alfetta e dopo un primo spegnimento del tutto comprensibile , parte .....con una vera AUTO e gira nel piazzale vuoto sempre in prima per andare a parcheggiare vicino ai ragazzi  ... facendola spegnere  ::) ::)


ecco qui si conclude una giornata che nn ha tradito l' attesa e i tanti particolari simpatici impressi a fuoco nella mente , sicuramente ci conciliano col mondo esterno fatto di cattiverie , invidie , gelosie e tribolamenti vari ( mutuo per me ) ;D ;D ;D ;D


spero di essere stato abbastanzo esaudiente e di nn avervi annoiato con un racconto un po' lungo ma meritava per l' entusiasmo  , un abbraccio  ;) ;)

che giornatone :o :o
son propio contento per voi..... ;) ;) ;)
e mi dispiace per mtecnic.......

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #345 il: 08 Novembre 2009, 19:01:58 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #346 il: 08 Novembre 2009, 19:20:57 »
che giornatone :o :o
son propio contento per voi..... ;) ;) ;)
e mi dispiace per mtecnic.......

purtroppo e' l' unica nota negativa l' incidente a Tony  :-\ :-\

dimenticavo di elencare le doti di ottimo pilota di Maury , che porta il ferrari come un fuscello ( vedi traversi controllati e saluto sul piazzale con giro a 360 gradi ) :o :o  :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #347 il: 08 Novembre 2009, 19:48:40 »
Ottimo resoconto Maicol! Ora ci provo io. ;)

La mia sveglia suona alle 6.00 di questa mattina. Mi alzo, mi lavo, mi vesto e mi precipito in garage a tirare fuori la mia amata 924. Piove, ma mai come oggi ero così felice di bagnare ed infangare un po' la ma creatura. Constato subito che non funziona il tergilonotto (ieri funzionava...), ma la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè in autostrada il lunotto rimane praticamente asciutto. Alle 6.45 passo a prendere un'assonnata Silvia, che fino all'ultimo ha sperato in una mia telefonata di rinuncia alla "gita" a causa del maltempo (si ricrederà).
Più o meno all'altezza di Arluno intravedo lo spigoloso culone cattivo di una Ferrari Testarossa; è lui, è Maury. Subito mi accodo a lui ed inizio a sfanalare, ma non tarda a capire che sono io e mi saluta con entusiasmo.
Ci fermiamo al casello di Rho in attesa di Cash e Diego che devono farci strada. Scendo dalla macchina ed incontro una persona cordiale e di compagnia, simpatica ed alla mano: pensate che per ripararci dalla pioggia battente siamo entrati nella Porsche e Maury si è seduto nei mini sedili posteriori! :D
Dopo un'iniziale e piacevole chiacchierata arriva la 206 con Cash e Diego, i saluti e via verso Rho per parcheggiare il Peugeottino e per partire verso il punto  di ritrovo con gli altri. Io carico il Cash (fortunatamente la Silvia è piccolina e riesce a stare comodamente seduta dietro), Maury carica Diego. La 924 fa strada, la Testarossa è subito dietro e non vi dico gli spaventi che ci ha fatto prendere il buon Maury!!! Solo traversoni per lui!!! :D ;D
I 400 cavalli e passa della rossa sportiva erano irrequieti ed incontenibili...

Dopo una ventina di minuti ci incontriamo con Maicol,Patty e Gabry sulla loro rombante Alfetta blu e con GTI sulla sua scintillante Golf. E' già un tripudio di battute e risate. Raggiungiamo così l'autodromo ed entriamo immediatamente in pista. Le auto partecipaneti sono pochissime rispetto all'anno passato, sicuramente a causa del tempo: la pioggia scende ad intermittenza, ma inesorabilmente scende e bagna...
L'asfalto è insidioso, perciò decido subito di non esagerare perchè il posteriore era pronto a partire ad ogni accelerata. Mi sono comunque goduto la bellissima pista di Monza, almeno finchè non ho visto la Sierra di Tony fuori pista con muso e coda incidentati. Lo spavento è forte, ma fortunatamente constato subito che Mtechinic è sano ed in piedi, se pur pallido come un cadavere (io sarei svenuto...). Silvia si lascia sfuggire qualche lacrima per lo spavento. :(

Decidiamo così di uscire dalla pista, anche perchè il tempo a nostra disposizione è terminato. Parcheggiamo le auto, montiamo i gazebi e imbastiamo la tavolata: ora inzia il divertimento VERO, altro che pista ;D ;D ;D

L'ottimo cibo, l'ottimo vino del Maury ma soprattutto l'ottima compagnia (ci raggiunge anche Ricky è la sua Renault Turbo) hanno poi reso INDIMENTICABILE una triste giornata uggiosa. Scherzi, battute e risate hanno riempito l'intera giornata e non mi resta che ringraziarvi tutti. Questo è PASSIONEAUTO e sono fiero di far parte di un gruppo così affiatato.

GRAZIE A TUTTI!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #347 il: 08 Novembre 2009, 19:48:40 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #348 il: 08 Novembre 2009, 20:12:16 »
 ; D: D; D: D; D: D; D: D; D: D
  WAW! Che dire, ragazzi? UNA GIORNATA Memorabile!
  Davvero ringrazio tutti perchè mi sono sentito subito, sin dal primo momento, in mezzo uno degli Amici, Ma lo scrivo MAIUSCOLO perchè è veramente così!
  Iniziamo col postare qualche foto, Che dicono molto di più di tante parole:




« Ultima modifica: 08 Novembre 2009, 20:14:05 da Emanuele924 »
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #349 il: 08 Novembre 2009, 20:14:56 »
Maury, ho modificato il messaggio per far vedere la foto direttamente. ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #350 il: 08 Novembre 2009, 20:20:43 »
Forse il mio computer sta Facendo le bizze, Credo Che Mia figlia e mia moglie, una forza di scaricare film e musica, si Siano beccate un bel VIRUS ..... riprovo uno Mettere una foto, con l'inevitabile brindisi E LA SPLENDIDA ALLEGRIA Che si è subito creata:

« Ultima modifica: 09 Novembre 2009, 08:19:35 da Emanuele924 »
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #351 il: 08 Novembre 2009, 20:38:23 »



ECCO LA RIGA: LO SCHERZO E' RIUSCITO IN MANIERA STREPITOSA!
« Ultima modifica: 09 Novembre 2009, 08:20:22 da Emanuele924 »
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #352 il: 08 Novembre 2009, 20:51:31 »
Ma quanta acqua avete preso? Qui è venuto giù un diluvio per tutto il giorno!

Bello lo scherzo del filo di cotone, anche se io, al vostro posto,  probabilmente avrei cominciato a .... sparare .......   ;D

Belli i racconti!    ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #353 il: 08 Novembre 2009, 21:01:11 »
bel resoconto, avrei voluto esserci ma la distanza (in giornata era troppa) mi dispiace x toni, se venivo sicuro gli facevo compagnia fuoripista. gia mi vedo mik in pista dotato della sua prudenza farsi sorpassare dalle 3,4 macchine che c'erano in pista. x caso qualcuno a notato se girava con il cappello? ;D ;D ;D un abbraccio a tutti. p.s. vedere la faccia di stefano x la finta rigatura poi.....mamma mia cosa ho perso :D :D :D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #354 il: 08 Novembre 2009, 21:05:51 »
Ottimo ragazzi, davvero dei bei racconti, peccato per la macchina di McTechnich i danni sono ingenti? Comunque l'importante è non farsi male, però che sfiga! :'( A parte ciò credo vi siate divertiti molto, e la prossima volta sarò dei vostri, credo che sia il pranzo pre-natalizio, sembra lontano da dire ma tutto sommato manca solo un mese! Comunque, se come già mi ha garantito Ema c'è anche la "panissa" mi viene già l'acquolina in bocca, :P :P :P il vino e gli alcolici invece sono tutti vostri (Dovrò mettere in conto di accompaganare a casa qualcuno...?) ;D. Io invece ho passato una giornata pallosissima... dovevo andare ad un battesimo (Odio le cerimonie!) >:( che doveva svolgersi di mattina, quindi avevo la speranza di concludere tutto nel primo pomeriggio, invece è stato male il prete ??? (Difatti ho scritto sul forum fino alle 13 circa) e tutto è stato rinviato nel pomeriggio... :o 2 palle che non vi dico, Chiesa che pareva una ghiacciaia, ;D solita cerimonia, e poi un rinfresco abbastanza squallido tra mille parenti di mia moglie che manco conoscevo... (Ed il sottoscritto con 2 palle sempre + giganti!) >:( ci siamo liberati solo verso le 19. Ora sono io che non sto molto bene, col freddo che ho preso mi si è risvegliato un fastidioso mal di schiena... se mia moglie mi coinvolge in futuro in altri battesimi, cresime o matrimoni, prometto che chiedo subito la separazione! ;D Come vi ho pensato ed invidiato... grrr...!!! :'( ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #355 il: 08 Novembre 2009, 21:16:45 »
A proposito... lo scherzo è stato micidiale... anche a me sarebbe venuto il coccolone a trovare una roba del genere sulla GTV!!! :o ;D :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #356 il: 08 Novembre 2009, 21:53:46 »
Ma quanta acqua avete preso? Qui è venuto giù un diluvio per tutto il giorno!

Bello lo scherzo del filo di cotone, anche se io, al vostro posto,  probabilmente avrei cominciato a .... sparare .......   ;D


Belli i racconti!    ;)

Di acqua ne abbiamo presa parecchia, ma il calore dell'amicizia e dell'allegria ha ampiamente compensato il freddo e l'umidità, i 2 gazebo (o gazebi?) hanno svolto il loro ruolo in maniera impeccabile, ecco mentre li montavamo:
[URL = http://img405.imageshack.us/i/monza8nov2009008.jpg/] [/URL]

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #357 il: 08 Novembre 2009, 22:03:25 »
beh, veramente la foto di prima era il primo brindisi, per festeggiare la riuscita del montaggio del primo gazebo, il secondo è ancora smontato per terra, ma poi siamo riusciti a montare anche il secondo, nonostante i vapori del'alcool!
Qui invece una foto triste: uno sconsolato MTechnick che controlla i danni sulla sua bellissima Sierra Cosworth, mi dispiace davvero tantissimo per lui, TI SIAMO TUTTI VICINI!!!
http://img440.imageshack.us/img440/530/monza8nov2009016.jpg

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #358 il: 08 Novembre 2009, 22:06:18 »
Non so se è Imageshack o il mio computer, ma stasera non riesco a postare foto, riprovo domani da un altro computer con altre molto carine... buona notte a tutti !!!
Un FELICISSIMO Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #359 il: 09 Novembre 2009, 04:44:04 »
bel resoconto, avrei voluto esserci ma la distanza (in giornata era troppa) mi dispiace x toni, se venivo sicuro gli facevo compagnia fuoripista. gia mi vedo mik in pista dotato della sua prudenza farsi sorpassare dalle 3,4 macchine che c'erano in pista. x caso qualcuno a notato se girava con il cappello? ;D ;D ;D un abbraccio a tutti. p.s. vedere la faccia di stefano x la finta rigatura poi.....mamma mia cosa ho perso :D :D :D

Ue' Giorgione , se sentivi come era scivoloso l' asfalto , bastava pigiare sull' accelleratore per sentire l' auto scodare .....incredibile ...... :o :o  ;D ;D


Stefano stava gia' pensando di menare a casaccio quelli che incontrava nel piazzale  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23