Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 60713 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #360 il: 09 Novembre 2009, 07:49:29 »
Messaggio di scammuffo in assenza del boss......


Che cacchio di giornata! A parte quello che è successo in pista, mi bruciano i 180 euri per il carro attrezzi e la cazziata di mia moglie..... :D :D :D
A parte gli scherzi, mi sono reso conto solo nel pomeriggio di quanto mi dispiaceva per il Sierra, non pensavo di esserci così legato. Solo pochi giorni fa avevo fatto una sessione libera in pista dove l'avevo trattata senza troppe premure, però vederla adesso nello spiazzale del mio meccanico (ci sono passato anche stamane...) mi mette una mega tristezza... :-\ :-\ :-\
L'ho già chiamato dicendogli che l'unica cosa che può fare è cercare di darmi una stima dei danni a livello meccanico, che è quello che mi preme per i costi, dato che un blocco 200 del Cosworth costa 5000 euro. Se il responso non sarà infimo si passa alla carrozzeria, che è quella che mi preme per i danni...... ::) ::) ::)
Francamente spero di poterla recuperare perchè credo sia una delle poche auto capaci di divertirmi, perciò restate in allarme, mi servirete per eventuali pezzi di ricambio...... ;) ;) ;)


P.S.   Ehi Cash, mi dispiace averti tolto qualche anno di vita, ma per fortuna siamo giovincelli........ :P

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #360 il: 09 Novembre 2009, 07:49:29 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #361 il: 09 Novembre 2009, 08:07:00 »
ECCOMI!!!  :D
Provo a postare qualche altra foto da qui, magari ci riesco!
Allora, iniziamo con la OTTIMA pasta asciutta della mamma di Maicol:


By maury61

e notate quanto è stata gradita dai commensali, era davvero speciale e gustosa!


By maury61


By maury61


By maury61


By maury61


By maury61


By maury61


By maury61


By maury61

UN BRINDISI A TUTTI QUELLI CHE NON SONO RIUSCITI A PARTECIPARE, COSI' LA PROSSIMA VOLTA VENGONO CON NOI! GIORNATA MITICA, UNICA, IRRIPETIBILE !!!

By maury61
Maury la Hyena  ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #362 il: 09 Novembre 2009, 08:09:04 »
ormai avete detto tutto voi , mi spiace non essere stato dei vostri ma la distanza è troppa.
Un in bocca al lupo a Tony , speriamo che il responso del meccanico sia positivo.

Forte lo scherzo , chi è stato l'ideatore ?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #362 il: 09 Novembre 2009, 08:09:04 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #363 il: 09 Novembre 2009, 08:26:29 »
Messaggio di scammuffo in assenza del boss......


Che cacchio di giornata! A parte quello che è successo in pista, mi bruciano i 180 euri per il carro attrezzi e la cazziata di mia moglie..... :D :D :D
A parte gli scherzi, mi sono reso conto solo nel pomeriggio di quanto mi dispiaceva per il Sierra, non pensavo di esserci così legato. Solo pochi giorni fa avevo fatto una sessione libera in pista dove l'avevo trattata senza troppe premure, però vederla adesso nello spiazzale del mio meccanico (ci sono passato anche stamane...) mi mette una mega tristezza... :-\ :-\ :-\
L'ho già chiamato dicendogli che l'unica cosa che può fare è cercare di darmi una stima dei danni a livello meccanico, che è quello che mi preme per i costi, dato che un blocco 200 del Cosworth costa 5000 euro. Se il responso non sarà infimo si passa alla carrozzeria, che è quella che mi preme per i danni...... ::) ::) ::)
Francamente spero di poterla recuperare perchè credo sia una delle poche auto capaci di divertirmi, perciò restate in allarme, mi servirete per eventuali pezzi di ricambio...... ;) ;) ;)


P.S.   Ehi Cash, mi dispiace averti tolto qualche anno di vita, ma per fortuna siamo giovincelli........ :P

Accidenti Tony, vedere la Sierra così "compromessa" è un colpo al cuore. Mi dispiace molto e ti siamo tutti vicini (anche eventuali consigli/aiuti). ;)

Forse potresti considerare l'idea di portarti a casa una Sierra per ricambi, ammesso che si riesca a trovare. ::)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #364 il: 09 Novembre 2009, 08:29:45 »
Alcune immagini del montaggio del gazebo:
gli addetti alla copertura:

By maury61


By maury61


By maury61
(notare sullo sfondo di questa foto, le nostre belle: la 924, la GTI, la Testarossa, L'Alfona....)


By maury61

L'addatto ai tavolini (Nota Bene: tavolino da pic-nic con 3 sedioline anni '80, in tema con l'epoca delle vetture, stivato nel bagagliaio anteriore della Testarossa, icredibile, ma c'è stato tutto, comprese 2 casse di vino barbera, spumente rosè e passito!)

By maury61

Ed infine LA DIREZIONE LAVORI !!!

By maury61

Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #365 il: 09 Novembre 2009, 09:00:22 »
Queste foto fanno trasparire perfettamente lo spirito del nostro incontro! :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #366 il: 09 Novembre 2009, 09:12:46 »
Lo scherzo, strepitoso nella sua riuscita, è stato ideato dal MEFISTOFELICO Cash, guardate con che REALISMO ha applicato il filo di cotone che sembrava un RIGONE sulla carrozzeria BELLO PROFONDO!


By maury61

Io, a forza di SGNASCIARMI dalle risate, ho persino sfondato una delle sedioline (d'epoca!) che facevano parte del corredo del tavolino, qui è mentre la sto buttando via, in quanto irreparabile!!!

By maury61

E comunque l'umorismo e l'allegria hanno davvero contagiato tutti, non finivamo di ridere! Qui Cash stava raccontando a tutti di un episodio accaduto sulla Milano-Meda e del terribile spavento del suo amico (che era in macchina con me!) : all'improvviso vedono, dagli specchietti retrovisori della 924 di Manu la FIANCATA della mia Testarossa: un pazzo scatenato a caso (ehm... il sottoscritto!) ha di colpo scalato dalla quinta alla quarta, per fare un sorpasso a tutta birra, peccato che l'asfalto era talmente viscido che, appena entrata in coppia, la Testarossa si è INTRAVERSATA di brutto ad una velocità superiore ai 100 all'ora, cercando di portare il culo davanti al muso.... ho (abbiamo!) preso uno di quegli spaventi bestiali, ma fortunatamente sono riuscito, correggendo in controsterzo prima a destra, poi a sinistra, poi di nuovo a destra, a mantenerla in strada dopo un pendolo a dir poco esagerato; chi guidava le macchine dietro di me era esterrefatto, ma anche la faccia di Manu e Cash sulla 924 era...... incredula!

By maury61



Peccato per Mtechnic, è stata l'unica nota triste e spicevole della giornata, vederlo scendere dalla sua Coswoth sul Carro Attrezzi ci ha di colpo frenato le risate.... peccato davvero!

By maury61
Siamo tutti con te! Sono cose che capitano, dal racconto appena fatto hai capito che io ci sono andato molto vicino a fare dei danni forse ancora più gravi dei tuoi, ma mi è andata bene! E pensare che mentre Cash stava salendo sulla Cosworth per fare il giro di pista con lui, quasi quasi stavo per salirci anch'io, ma poi ho preferito farmi ancora 2 giri di pista da solo, per tirare come si deve, ed uscire dalle curve al limite dell'aderenza..... divertentissimo, almeno finchè, nell'ultimo giro (stava scadendo il tempo a nostra disposizione!) non ho visto la macchina di MTechnic piantata contro il gard-rail...... ho subito inchiodato, e, dopo essermi sincerato che nessuno si fosse fatto del male, ho finito il giro portando il Cash, ma, chissà perchè, l'ultima parte della pista l'abbiamo quasi fatta a passo d'uomo!
Augri, MTechnic! Un brindisi per te!

By maury61
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #367 il: 09 Novembre 2009, 09:51:46 »
Stamattina non vedevo l'ora di aprire il forum dopo giorni di assenza e leggere tutto di un fiato le avventure di ieri. Purtroppo non ho potuto aggregarmi al gruppo, lo avrei fatto anche se non dispongo di una vettura adatta a girare in pista.........ma spero di attrezzarmi presto!
La riuscita dell'evento e la allegra compagnia erano assicurati, conoscendo un po' i personaggi e le caratteristiche  :D :D :D :D .Ieri vi ho pensato immaginando l'allegria e lo spirito di gruppo che anima tutti gli eventi quando ci si trova  :D
Mi dispiace per quanto accaduto a Tony..... :'( so quanto ci tenesse a quell'auto ma l'importante è non farsi male e risolvere i problemi al meglio.........grande Tony!
Purtroppo l'influenza mi ha tenuto ko per alcuni giorni e non è del tutto passata.......per fortuna a detta del medico non si tratta della N1k1.....ovvero la "majala" come la chiamo io  :D :D :D
Oggi conto di fare un giro di telefonate e sentire gli amici  :D :D :D :D :D
Per ora mi delizio leggendo tutti i post e le discussioni che mi sono perso sti giorni......cercando di mettermi al passo  ;D ;D ;D
Avrei voluto esserci.........sopratutto per gustare gli scherzi e sicuramente ne avrei fatti di miei.........infondo sono un ragazzaccio pure io  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #368 il: 09 Novembre 2009, 10:48:09 »
Ottimo reportage fotografico Maury .... ;) ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #369 il: 09 Novembre 2009, 11:10:02 »
Prima di raccontare la giornata di ieri nel dettaglio porto tutti a conoscenza che il mio povero collo stamattina è conciato in modo devastante

Aius che malus!


Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #370 il: 09 Novembre 2009, 11:11:23 »
Ottimo reportage fotografico Maury .... ;) ;D

Quoto!

Son davvero ben riuscite ed evidenziano lo spirito della giornata!   ;)

Peccato per Tony, ma sono sicuro che riuscirà a sistemare tutto della sua amata Cosworth.


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #371 il: 09 Novembre 2009, 11:33:06 »
Quoto!

Son davvero ben riuscite ed evidenziano lo spirito della giornata!   ;)

Peccato per Tony, ma sono sicuro che riuscirà a sistemare tutto della sua amata Cosworth.





Io sono altrettanto preoccupato per la macchina di MTechnich, ma anche e soprattutto per il collo di Cash! Che ci combini? Devi mica mettere il collarino, sei andato a farti vedere???
E pensare che su quella macchina avrei dovuto esserci anch'io!
Prima di raccontare la giornata di ieri nel dettaglio porto tutti a conoscenza che il mio povero collo stamattina è conciato in modo devastante

Aius che malus!

Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #372 il: 09 Novembre 2009, 11:44:47 »
Tranquillo Maury, mi farà male qualche giorno poi passerà, ci vuole ben altro per mettere il Cash al tappeto...non vado a farmi controllare...era normale aspettarmi che mi facesse male, anche se speravo di no...
Sono decisamente tanto più dispiaciuto per la Sierra di Tony, che è un caro amico e una bravissima persona (tra l'altro mi ha appena chiamato per sapere come sto), e so quanto ci tiene alla sua berlinozza...tra l'altro a maggior ragione perchè si viaggiava tranquilli e non ad andature pericolose (saremo stati sui 50 all'ora) e di certo Tony non ha nessuna responsabilità, la macchina è semplicemente partita di culo in modo imbizzarrito. Quindi una cosa che poteva capitare a chiunque di noi!
Grande solidarietà a Tony anche da parte mia quindi  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #373 il: 09 Novembre 2009, 12:11:51 »
Ho letto con piacere i vostri racconti intrisi di pathos e di emozioni.
Ho tanta sana invidia per non aver partecipato,ma ci rifaremo presto.
Mi spiace per quanto successo a Tony.
Un abbraccio di solidarietà a lui ed alla Sierruccia...Speriamo in bene (dalle foto fin'ora inserite,comunque,non si capisce un gran che del danno).
Ottimo il reportage fotografico.Continuate così,continuerò a leggere con entusiasmo e a guardare le foto con interesse :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #374 il: 09 Novembre 2009, 12:38:07 »
Allora, ecco il mio racconto della giornata:
Sveglia alle 7.00, doccia, colazione, suona il telefono: è Diego che mi aspetta giù. Mettiamo la sua Golf in box, e andiamo a prendere Maury, Manu e la Silvia al casello di Rho...sono in trepidazione, sia perchè sono felice di vedere la mia coppia di vercellesi preferiti, sia perchè sto per conoscere, con grandi aspettative il grande Maury, con il quale nei giorni scorsi abbiamo avuto un intenso scambio di e-mail per preparare la giornata e...gli scherzi agli altri (la squadriglia dello scherzo è così composta: Ricky, Maury, Ema ed io con il supporto di Diego; le vittime Maicol e Ste).
Però qualcosa non mi quadra da subito...mentre andimo verso il casello vado in acquaplaning pieno con la 206, in una semicurva sterzo ma la francesina punta dritto verso i campi...momento di impasse, poi riprendo il controllo delle operazioni, ma capisco che la giornata è sdruciolevole quindi mi impongo ancora maggior prudenza del solito, e lo segnalo agli altri appena ci incontriamo; Maury annuisce subito e mi dice che è capitato anche a lui in autostrada.
Maury dimostra da subito grande cordialità e simpatia, si vede che è pieno, come direbbero i francesi, di "joie de vivre", o di entusiasmo se preferite l'italica libera interpretazione. Insomma, come spesso è capitato con tanti altri del forum, la legge del "ci siamo appena conosciuti ma sembra che ci frequentiamo da anni", ha colpito ancora.
Lasciamo la 206 a casa mia, e come convenuto con Diego, lui sale sul Cavallino modenese, io sulla Cavallina si Stoccarda, e visto il tempo andiamo al piccolo trotto (anche se Maury ci delizia subito con un traverso ben congegnato partendo da uno stop, sfruttando sia il fondo bagnato che un ricco tappeto di foglie stese sul manto stradale). Scattano le risate pensando al divertimento che ci aspetta grazie a quest'uomo garbato ma totalmente folle, proprio come noi! (fine prima parte)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23