Lo scherzo, strepitoso nella sua riuscita, è stato ideato dal MEFISTOFELICO Cash, guardate con che REALISMO ha applicato il filo di cotone che sembrava un RIGONE sulla carrozzeria BELLO PROFONDO!
By
maury61Io, a forza di SGNASCIARMI dalle risate, ho persino sfondato una delle sedioline (d'epoca!) che facevano parte del corredo del tavolino, qui è mentre la sto buttando via, in quanto irreparabile!!!
By
maury61E comunque l'umorismo e l'allegria hanno davvero contagiato tutti, non finivamo di ridere! Qui Cash stava raccontando a tutti di un episodio accaduto sulla Milano-Meda e del terribile spavento del suo amico (che era in macchina con me!) : all'improvviso vedono, dagli specchietti retrovisori della 924 di Manu la FIANCATA della mia Testarossa: un pazzo scatenato a caso (ehm... il sottoscritto!) ha di colpo scalato dalla quinta alla quarta, per fare un sorpasso a tutta birra, peccato che l'asfalto era talmente viscido che, appena entrata in coppia, la Testarossa si è INTRAVERSATA di brutto ad una velocità superiore ai 100 all'ora, cercando di portare il culo davanti al muso.... ho (abbiamo!) preso uno di quegli spaventi bestiali, ma fortunatamente sono riuscito, correggendo in controsterzo prima a destra, poi a sinistra, poi di nuovo a destra, a mantenerla in strada dopo un pendolo a dir poco esagerato; chi guidava le macchine dietro di me era esterrefatto, ma anche la faccia di Manu e Cash sulla 924 era...... incredula!
By
maury61Peccato per Mtechnic, è stata l'unica nota triste e spicevole della giornata, vederlo scendere dalla sua Coswoth sul Carro Attrezzi ci ha di colpo frenato le risate.... peccato davvero!
By
maury61Siamo tutti con te! Sono cose che capitano, dal racconto appena fatto hai capito che io ci sono andato molto vicino a fare dei danni forse ancora più gravi dei tuoi, ma mi è andata bene! E pensare che mentre Cash stava salendo sulla Cosworth per fare il giro di pista con lui, quasi quasi stavo per salirci anch'io, ma poi ho preferito farmi ancora 2 giri di pista da solo, per tirare come si deve, ed uscire dalle curve al limite dell'aderenza..... divertentissimo, almeno finchè, nell'ultimo giro (stava scadendo il tempo a nostra disposizione!) non ho visto la macchina di MTechnic piantata contro il gard-rail...... ho subito inchiodato, e, dopo essermi sincerato che nessuno si fosse fatto del male, ho finito il giro portando il Cash, ma, chissà perchè, l'ultima parte della pista l'abbiamo quasi fatta a passo d'uomo!
Augri, MTechnic! Un brindisi per te!
By
maury61