Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 60694 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #375 il: 09 Novembre 2009, 12:48:29 »
(parte seconda)
Il trasferimento verso Varedo, luogo dell'incontro con Maicol e Ste, mi da modo di apprezzare finalmente le doti della 924, molto comoda, silenziosa, sicura, con un motore molto pronto ed elastico. Ok, il dado è tratto, quando potrò la regalerò alla Franci, che ne è tanto attratta, questa tanto bistrattata coupè è davvero ottima, bella e con tanta sostanza a livello di contenuti.
Ma l'imprevisto è dietro l'angolo, come un agguato quando meno te lo aspetti...ad un certo punto Manu esclama: "Cazzo, Maury!" Tempo di guardare nello specchio retrovisore esterno e...invece di vedere riflesso il muso della Testarossa, ne vedo la fiancata destra...e poi il muso e poi la fiancata sinistra e ancora il muso...la Ferrari, come imbizzarrita, pendola ampiamente lungo la statale, apparentemente fuori controllo...poco dopo però ritorna dritta, Maury ha appena fatto un miracolo. SI', mi esce questo piccolo monosillabo di sollievo, la paura è passata!
Arriviamo a Meda, scendiamo dalle auto, Diego sembra una confezione di Omino Bianco, giubbotto rosso, faccia bianchissima.
Per stemperare la tensione ci fumiamo entrambi una paglia... (fine seconda parte)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #375 il: 09 Novembre 2009, 12:48:29 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #376 il: 09 Novembre 2009, 13:01:31 »
(terza parte)
Miracolosamente essendo i primi ad arrivare (ebbene sì, stavolta sono stato puntuale...), abbiamo tempo di parlare di auto, di piciate e di mettere a punto lo scherzo così strategicamente progettato...estraggo la spoletta bianca dallo zaino, ne stacco un segmento, e proviamo sulla carrozzeria della Ferrari...accipicchia, sembra davvero una bella riga da atto vandalico...anche avvicinandosi molto con lo sguardo, il trucco è splendido. Sì, ci cascherebbe anche il più attento osservatore. Siamo molto soddisfatti! Diego intanto riprende un colorito umano...
Rombo di Alfetta, sgasata da tamarrozzo, toh guarda è Matarozzo! (scusate, non potevo non fare questa rima di basso livello...). Subito abbracci e pacche sulle spalle, che grande convivialità! Ed infine il tassello, o meglio, il tassellone mancante, Herr Stefan su Volkswagen Golf GTI, parcheggia vicino alla Testarossa...praticamente come mettere nello stesso piatto un crucchissimo wurstel e una porzione di modenesissime lasagne...poi ci mette del suo, scende, guarda la Ferrari e dice: "mai visto così da vicino una F40...". PICIOOOOO!!! E poi ride, come se avesse a che fare con una 308...
Bene, si parte! Diego sale sulla Crukkokar, io con Maury con la schiena appoggiata ad una sinfonia composta da 12 cilindri...quasi entrati a Monza mi chiama Tony per sapere dove siamo, lui sta già entrando in pista...che verrà chiusa alle 10! Dannazione, dobbiamo fare in fretta! Fortuna che il clima ha tenuto lontani gli appassionati, quindi in meno di 10 minuti siamo già pronti a far cantare i motori lungo il tracciato brianzolo (fine parte terza)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2009, 13:07:50 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #377 il: 09 Novembre 2009, 13:11:01 »
(terza parte)
e...poi ci mette del suo, scende, guarda la Ferrari e dice: "mai visto così da vicino una F40...". PICIOOOOO!!! E poi ride, come se avesse a che fare con una 308...

Tu ridi... ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #377 il: 09 Novembre 2009, 13:11:01 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #378 il: 09 Novembre 2009, 13:16:27 »
(quarta parte)
Pista dev'essere? E pista sia!
Appena entrati Maury si produce in un'accelerazione da urlo, macchina che scoda rabbiosa non riuscendo a scaricare al meglio la propria brutale potenza, però poi la calma sopraggiunge...subito infatti il mio pilota dimostra che in pista essere un vero guidatore non significa essere uno smanettone a oltranza, anzi la sua esperienza lo porta a condurre il mezzo in modo molto tranquillo, per conoscere la conformazione del tracciato, la presenza di eventuali chicane artificiali e per tastare il grado di aderenza dell'asfalto brianzolo...davvero una condotta sopraffina! Inanelliamo giri, sempre un pochino più velocemente, arriviamo anche a lambire i 200 orari, pervasi dalla fantastica melodia del propulsore di Maranello...che pulizia di guida, che precisione, che capacità di controllo fuori dall'ordinario, questo Maury è pilota vero, mica balle! Credo di poter asserire senza smentite che siamo i più veloci in assoluto lungo il tracciato, forse solo vagamente avvicinati dai tempi di una Lotus Esprit. (fine quarta parte, riprendo stasera)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #379 il: 09 Novembre 2009, 13:17:26 »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #380 il: 09 Novembre 2009, 13:26:53 »
(quarta parte)
...avvicinati dai tempi di una Lotus Esprit. (fine quarta parte, riprendo stasera)

Ma cosi' non vale.............Odio le telenovelas e tu ti metti a far le cose a puntate ???

Dai.........attenderemo con trepidazione il casc racconto  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #381 il: 09 Novembre 2009, 13:50:09 »
(quarta parte)
Pista dev'essere? E pista sia!
Appena entrati Maury si produce in un'accelerazione da urlo, macchina che scoda rabbiosa non riuscendo a scaricare al meglio la propria brutale potenza, però poi la calma sopraggiunge...subito infatti il mio pilota dimostra che in pista essere un vero guidatore non significa essere uno smanettone a oltranza, anzi la sua esperienza lo porta a condurre il mezzo in modo molto tranquillo, per conoscere la conformazione del tracciato, la presenza di eventuali chicane artificiali e per tastare il grado di aderenza dell'asfalto brianzolo...davvero una condotta sopraffina! Inanelliamo giri, sempre un pochino più velocemente, arriviamo anche a lambire i 200 orari, pervasi dalla fantastica melodia del propulsore di Maranello...che pulizia di guida, che precisione, che capacità di controllo fuori dall'ordinario, questo Maury è pilota vero, mica balle! Credo di poter asserire senza smentite che siamo i più veloci in assoluto lungo il tracciato, forse solo vagamente avvicinati dai tempi di una Lotus Esprit. (fine quarta parte, riprendo stasera)

Per favore, Cash, mi fai vergognare.....
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #382 il: 09 Novembre 2009, 14:38:33 »
Per favore, Cash, mi fai vergognare.....
ha ragione maury, e poi non ha girato con me sul gt turbo per quello si è così impressionato  ;D ;D ;D
scherzo ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #383 il: 09 Novembre 2009, 15:28:52 »
ha ragione maury, e poi non ha girato con me sul gt turbo per quello si è così impressionato  ;D ;D ;D
scherzo ;)

No, no! Hai ragione, hai ragionissima! Io che ho avuto il piacere e l'onore di fare un bel giro sulla tua splendida 5 Turbo, posso dire che regala davvero delle bellissime emozioni, è pronta, potente e progressiva, non me la sarei mai aspettata così veloce e scattante! Eccola, un gran bel mezzo!
Ma.... guarda un po' che bel culetto si intravede a finco della tua? Si sono fatte buona compagnia mentre mangiavamo e facevamo le nostre piciate!!!


By maury61
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #384 il: 09 Novembre 2009, 15:44:31 »
Notate la PICCOLA lattina (LATTONA!) di birra..... se la combatteva bene contro la mia Barbera (il famoso "Bricco degli Uccellini") e contro il mio moscato passito (il cosiddetto "I Filari di Gaia").... strano che nessuno si sia perso dei punti sulla patente durante il rientro!!!


By maury61
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #385 il: 09 Novembre 2009, 15:55:17 »
No, no! Hai ragione, hai ragionissima! Io che ho avuto il piacere e l'onore di fare un bel giro sulla tua splendida 5 Turbo,........


eh gia' ...ti manca da fare un bel giro su un auto da rapina pero'  ;) ;) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #386 il: 09 Novembre 2009, 17:20:33 »
bene..bene..quindi giornata pregna anche di piciate.......l'averi giurato ;D ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #387 il: 09 Novembre 2009, 17:23:01 »
Notate la PICCOLA lattina (LATTONA!) di birra..... se la combatteva bene contro la mia Barbera (il famoso "Bricco degli Uccellini") e contro il mio moscato passito (il cosiddetto "I Filari di Gaia").... strano che nessuno si sia perso dei punti sulla patente durante il rientro!!!


By maury61



Si vede che sono soddisfatto? ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #388 il: 09 Novembre 2009, 17:40:24 »

eh gia' ...ti manca da fare un bel giro su un auto da rapina pero'  ;) ;) :D :D

Ohi, ohi, Maicol, ho perso un tassello..... cos'è l'AUTO DA RAPINA???
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #389 il: 09 Novembre 2009, 17:43:17 »

Si vede che sono soddisfatto? ;D

Beh, sì che si vede, eri uno dei pochi in buona, anzi OTTIMA compagnia !!!
Ciao, Silvietta! Continua a bere così, che diventerai un 'aspertissima ENOLOGA !!!


By maury61
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23