Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 60666 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #450 il: 10 Novembre 2009, 15:06:29 »


Grande Ricky..........:)
grazie caro. e grazie agli amici che hanno postato le foto della mia piccolina.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #450 il: 10 Novembre 2009, 15:06:29 »

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #451 il: 10 Novembre 2009, 15:36:34 »


Grande Ricky..........:)

Domenica si discuteva proprio su quando si dice "grande" come apprezzamento: grande cosa??  :D :D

Povero Ricky, ti vogliamo bene  :-*

Però non la pensavi esattamente così mentre mi inseguivi correndo per tutto il piazzale dopo lo scherzo della finta riga sulla carrozzeria della tua Golfina !!!!!!!!!
Correvamo più veloci di questa !

By maury61


Anche tu però scappavi velocemente  :D


GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #452 il: 10 Novembre 2009, 15:37:40 »
Cekk, è stato fantastico fare "piciate" con queti "ragazzacci" perchè sono tutte persone sincere, spontanee, franche e trasparenti.... persone dalle quali traspare una splendida passione per i motori, ma anche e soprattutto correttezza, disponibilità e voglia di divertirsi assieme, assaporando il piacere dato dalle nostre auto d'epoca.
Sono felice di essere capitato, per puro caso, un paio di mesi fa, sul Forum di PassioneAuto: grazie a questo ho dei nuovi veri AMICI, cosa c'è di più bello???
Grazie a tutti, davvero di cuore!

Non puoi immaginare come fà piacere sentire queste cose  :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #452 il: 10 Novembre 2009, 15:37:40 »

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #453 il: 10 Novembre 2009, 15:39:51 »
(terza parte)
Ed infine il tassello, o meglio, il tassellone mancante, Herr Stefan su Volkswagen Golf GTI, parcheggia vicino alla Testarossa...praticamente come mettere nello stesso piatto un crucchissimo wurstel e una porzione di modenesissime lasagne...poi ci mette del suo, scende, guarda la Ferrari e dice: "mai visto così da vicino una F40...". PICIOOOOO!!! E poi ride, come se avesse a che fare con una 308...


Mica l'ho fatto a posta, giuro!!! Non sò perchè mi è venuto fuori F40  :D :D :D

... TU RIDI...  :D

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #454 il: 10 Novembre 2009, 15:41:19 »
Messaggio di scammuffo in assenza del boss......


Che cacchio di giornata! A parte quello che è successo in pista, mi bruciano i 180 euri per il carro attrezzi e la cazziata di mia moglie..... :D :D :D
A parte gli scherzi, mi sono reso conto solo nel pomeriggio di quanto mi dispiaceva per il Sierra, non pensavo di esserci così legato. Solo pochi giorni fa avevo fatto una sessione libera in pista dove l'avevo trattata senza troppe premure, però vederla adesso nello spiazzale del mio meccanico (ci sono passato anche stamane...) mi mette una mega tristezza... :-\ :-\ :-\
L'ho già chiamato dicendogli che l'unica cosa che può fare è cercare di darmi una stima dei danni a livello meccanico, che è quello che mi preme per i costi, dato che un blocco 200 del Cosworth costa 5000 euro. Se il responso non sarà infimo si passa alla carrozzeria, che è quella che mi preme per i danni...... ::) ::) ::)
Francamente spero di poterla recuperare perchè credo sia una delle poche auto capaci di divertirmi, perciò restate in allarme, mi servirete per eventuali pezzi di ricambio...... ;) ;) ;)


P.S.   Ehi Cash, mi dispiace averti tolto qualche anno di vita, ma per fortuna siamo giovincelli........ :P

Ci dispiace tantissimo per quello che è successo ed avendoti visto proprio in diretta, ci sono rimasto ancora più male...
Facci sapere qual'è il responso del "dottore", così ti aiutiamo a cercare i pezzi.  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #455 il: 10 Novembre 2009, 15:43:08 »
; D: D; D: D; D: D; D: D; D: D
  WAW! Che dire, ragazzi? UNA GIORNATA Memorabile!
  Davvero ringrazio tutti perchè mi sono sentito subito, sin dal primo momento, in mezzo uno degli Amici, Ma lo scrivo MAIUSCOLO perchè è veramente così!
  Iniziamo col postare qualche foto, Che dicono molto di più di tante parole:






Sembriamo dei camorristi  :D ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #456 il: 10 Novembre 2009, 16:20:09 »
Ah, dimenticavo, oggi il collo non fa più male. Mi è venuto il dubbio che più che il botto sia stato il freddo preso durante la giornata...  :-\
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #457 il: 10 Novembre 2009, 16:22:30 »
Domenica si discuteva proprio su quando si dice "grande" come apprezzamento: grande cosa??  :D :D

Ovviamente: "Riccardo, completissimo, trasgressivissimo, riceve solo su appuntamento zona bagni Autodromo Nazionale di Monza"!  :o
Ogni volta che penso che quando ho detto sta piciata domenica Maicol è diventato tutto viola e ha cominciato a piangere lacrimoni dal ridere, cado dal seggiolone!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #458 il: 10 Novembre 2009, 16:29:48 »
Ovviamente: "Riccardo, completissimo, trasgressivissimo, riceve solo su appuntamento zona bagni Autodromo Nazionale di Monza"!  :o
Ogni volta che penso che quando ho detto sta piciata domenica Maicol è diventato tutto viola e ha cominciato a piangere lacrimoni dal ridere, cado dal seggiolone!  ;D
PICI ;D ;D ;D ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #459 il: 10 Novembre 2009, 16:33:51 »
No sognatori e novizi!!!  :D :D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #460 il: 10 Novembre 2009, 16:35:32 »
Ovviamente: "Riccardo, completissimo, trasgressivissimo, riceve solo su appuntamento zona bagni Autodromo Nazionale di Monza"!  :o
Ogni volta che penso che quando ho detto sta piciata domenica Maicol è diventato tutto viola e ha cominciato a piangere lacrimoni dal ridere, cado dal seggiolone!  ;D


 "astenersi indecisi e curiosi , non spedisco foto "


hai dimenticato parte dell' annuncio  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #461 il: 10 Novembre 2009, 16:36:21 »
ma ....cash nulla piu' ti ha allietato a fine giornata ...?? pensaci bene !! ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #462 il: 10 Novembre 2009, 16:38:01 »
Ah, dimenticavo, oggi il collo non fa più male. Mi è venuto il dubbio che più che il botto sia stato il freddo preso durante la giornata...  :-\

Meno male, ad essere sincero ero un po' preoccupato per te, ti immaginavo con un collarino bianco, tutto dritto e rigido, che parlando la testa si muove su e giù perchè il mento è bloccato dal collarino stesso.... SCHERZO!
Una ROCCIA come te cosa vuoi che patisca?
Non puoi immaginare come fà piacere sentire queste cose  :)

Sono cose dette con il cuore, davvero!


 "astenersi indecisi e curiosi , non spedisco foto "
hai dimenticato parte dell' annuncio

Ecco, così è completo, ma si potrebbe aggiungere: "in determinate condizioni lavoro con l'IMPERMEABILE" !!!
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #463 il: 10 Novembre 2009, 16:42:55 »
Meno male, ad essere sincero ero un po' preoccupato per te, ti immaginavo con un collarino bianco, tutto dritto e rigido, che parlando la testa si muove su e giù perchè il mento è bloccato dal collarino stesso.... SCHERZO!
Una ROCCIA come te cosa vuoi che patisca?


E' stato aiutato dal poco peso sopra la testa  ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #464 il: 10 Novembre 2009, 16:46:02 »
E' stato aiutato dal poco peso sopra la testa  ;D


cervello ....o capelli ....?? a che alludi ??  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23