Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 60629 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #465 il: 10 Novembre 2009, 16:47:28 »

cervello ....o capelli ....?? a che alludi ??  ;D ;D ;D

Ho detto sopra, ma anche dentro non è che ci sia molto...  :D :D :D

Povero casciolino...  :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #465 il: 10 Novembre 2009, 16:47:28 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #466 il: 10 Novembre 2009, 16:54:11 »
Ho detto sopra, ma anche dentro non è che ci sia molto...  :D :D :D

Povero casciolino...  :D


 :D  :D  :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #467 il: 10 Novembre 2009, 17:04:22 »
Eh già, dimenticavo la parte finale dell'annuncio...  ;D adesso rido ancora di più, doppio carpiato giù dal seggiolone!  ;D ;D ;D

Siete veramente una sordida banda di pici...ma è una delle ragioni per cui vi voglio bene! Fino all'ultimo capello!  ;D ;D ;D

Caro Maicol, c'è qualcosa che mi ha allietato assai a fine giornata, come potrei dimenticarmene...ma me lo tengo per l'ultima puntata del racconto della giornata...lo ammetto, questa cosa che racconterò mi ha sorpreso positivamente, oltre ogni aspettativa...certo, la cosa sarebbe da approfondire in futuro, però sono rimasto assalito dalla libidine...  ;) ;D

Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #467 il: 10 Novembre 2009, 17:04:22 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #468 il: 10 Novembre 2009, 17:58:30 »
Ragazzi,complimenti per i nuovi racconti e per le nuove foto.Tutte fantastiche.
Davvero magnifica la 924 con gli interni nuovi...Mi piace assai più di prima...

E continua a crescer l'invidia... ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #469 il: 10 Novembre 2009, 18:46:10 »
veramente.....quoto delta :D :D :D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #470 il: 10 Novembre 2009, 19:01:59 »
     
.........accade la PRIMA VOLTA  del mio piccolo Gabry ......lo metto al volante della mia alfetta e dopo un primo spegnimento del tutto comprensibile , parte .....con una vera AUTO e gira nel piazzale vuoto sempre in prima per andare a parcheggiare vicino ai ragazzi  ... facendola spegnere  ::) ::)





spero di essere stato abbastanzo esaudiente e di nn avervi annoiato con un racconto un po' lungo ma meritava per l' entusiasmo  , un abbraccio  ;) ;)
ciao mick, ho riquotato il tuo messaggio perchè nella fretta mi ero perso il particolare del racconto sul piccolo gabry. volevo manifestarti la mia felicità perchè immagino quanto tu fossi orgoglioso ed emozionato, forse più di lui. oltretutto mi hai riportato alla mente le mie prime esperienze al volante con la Giulia di mio padre in montagna più o meno alla sua età. insomma complimenti a te e lui....certo che se non cresce appassionato d'auto il piccolo Gabry ;D ;) ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #471 il: 10 Novembre 2009, 19:05:32 »
ciao mick, ho riquotato il tuo messaggio perchè nella fretta mi ero perso il particolare del racconto sul piccolo gabry. volevo manifestarti la mia felicità perchè immagino quanto tu fossi orgoglioso ed emozionato, forse più di lui. oltretutto mi hai riportato alla mente le mie prime esperienze al volante con la Giulia di mio padre in montagna più o meno alla sua età. insomma complimenti a te e lui....certo che se non cresce appassionato d'auto il piccolo Gabry ;D ;) ;)


grazie brutto ceffo ,  ;D c'hai preso in pieno .....ero emozionato anche io , ma tu eri gia' andato via ?? ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #472 il: 10 Novembre 2009, 19:09:58 »

grazie brutto ceffo ,  ;D c'hai preso in pieno .....ero emozionato anche io , ma tu eri gia' andato via ?? ::) ::)
si testone, lo sai che mi commuovono gli addii ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #473 il: 10 Novembre 2009, 19:22:04 »
Mi sono letto ora le ultime pagine di questa discussione e non posso che confermare tutte le impressioni della giornata. Molto belle le foto postate! :)


PS: sono felicissimo che apprezziate anche voi i nuovi interni della 924, perchè sono molto soddisfatto del risultato e speravo proprio in una vostra approvazione! ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #474 il: 10 Novembre 2009, 20:49:59 »
..................
Caro Maicol, c'è qualcosa che mi ha allietato assai a fine giornata, come potrei dimenticarmene...ma me lo tengo per l'ultima puntata del racconto della giornata...lo ammetto, questa cosa che racconterò mi ha sorpreso positivamente, oltre ogni aspettativa...certo, la cosa sarebbe da approfondire in futuro, però sono rimasto assalito dalla libidine...  ;) ;D

Assalito dalla libidine ? ! ? ! ? ! ?

Nooooooooo, non ci posso credere .........  ti ha fatto delle avances .........    :D  :D  :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #475 il: 11 Novembre 2009, 07:13:54 »
Eh già, dimenticavo la parte finale dell'annuncio...  ;D adesso rido ancora di più, doppio carpiato giù dal seggiolone!  ;D ;D ;D

Siete veramente una sordida banda di pici...ma è una delle ragioni per cui vi voglio bene! Fino all'ultimo capello!  ;D ;D ;D

Caro Maicol, c'è qualcosa che mi ha allietato assai a fine giornata, come potrei dimenticarmene...ma me lo tengo per l'ultima puntata del racconto della giornata...lo ammetto, questa cosa che racconterò mi ha sorpreso positivamente, oltre ogni aspettativa...certo, la cosa sarebbe da approfondire in futuro, però sono rimasto assalito dalla libidine...  ;) ;D



Purtroppo anch'io, come 5 turbo, odio gli addii, e sono scappato prima, verso le 13,30 - 14. Anzi, a dir la verità, sono anche scappato, perchè speravo di tener buone le mie donne, per poter riuscire a venire a Camino Monferrato domenica prossima, purtroppo invano!
A questo punto, proprio perchè non c'ero alla fine della giornata, spero proprio di leggere l'ULTIMA PUNTATA, sono curiosissimo di sapere cosa ti ha assalito dalla LIBIDINE...... dàiiii, raccontaci !!!

Altra cosa: complimenti al piccolo Gabry, non solo per la sua prima esperienza automobilistica, diventerà un grandissimo pilota, ma anche e soprattutto per la sua educazione e per la dolcezza e la pazienza con le quali ha "sopportato" le nostre piciate! In una occasione simile mia figlia Gaia mi avrebbe mandato a stendere più volte! Bravi genitori, avete tirato sù un OMETTO.

ALLORA, VOGLIAMO L'ULTIMA PUNTATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #476 il: 11 Novembre 2009, 14:39:01 »
Brava Patrizia, dico io.  Perchè se fosse stato per quell'altro là ............   :(     :D     ;D

Meno male che ci sono gli ..... zii del forum ........     ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #477 il: 11 Novembre 2009, 15:37:16 »
Brava Patrizia, dico io.  Perchè se fosse stato per quell'altro là ............   :(     :D     ;D

Meno male che ci sono gli ..... zii del forum ........     ;D

Eh si...Meno male :o

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #478 il: 11 Novembre 2009, 15:48:58 »
Non vedevo l'ora di avere due minuti per poterVi leggere!!!!!!
Non ho parole.....MI TI CI!!!!!!!!!
Lo sapevo che dovevo esserci.
Chi ha ideato lo scherzo del filo di cotone e' una mente, ora lo importero' qui in CALABRIA.
Maury, ero sicurissimo che li avresti fatti divertire.
Arca hai una bella ALFA, mi dispiace che non ho avuto la possibilita' di conoscerti di persona.
Mi dispiace per la SIERRA, spero per il pilota che non abbia avuto alcun contraccolpo.
A presto, spero.
VESPINSON

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #479 il: 11 Novembre 2009, 18:49:51 »
Allora, Cash, non puoi tenerci così sulle spine, vogliamo sapere cos'è successo al pomeriggio a Monza che ti ha dato così libidine con Maicol !!!
Devi farmi pentire di essere andato via 2 ore prima!!!
Maury
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23