Eventi collegati

  • Mostra scambio a Caorle (VE): 24 Settembre 2011 - 25 Settembre 2011

Autore Topic: Mostra Scambio Caorle 24-25/09  (Letto 9244 volte)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« il: 04 Settembre 2011, 09:25:19 »
Ecco la locandina della Mostra scambio di Caorle :

http://www.epocacar.com/mostre.htm

Nel padiglione ( una palestra) della  Mostra tematica ci saranno circa 25 Abarth e il nostro stand. Nel grande padiglione opposto e all'esterno vi saranno tutte le bancarelle.

« Ultima modifica: 05 Settembre 2011, 18:04:03 da Emanuele924 »

Il Forum di Passioneauto.it

Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« il: 04 Settembre 2011, 09:25:19 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/11
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2011, 09:29:51 »
Peccato la distanza perchè dev'essere una fiera come si deve. :(

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/11
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2011, 09:36:13 »
Peccato la distanza perchè dev'essere una fiera come si deve. :(

Non è molto grande, ma di solito si trova sempre qualche ricambio e si vede qualche pezzo interessante. Vi sono anche diversi bancarellari dell'Est europeo. Il problema è che se piove come l'anno scorso quelli all'esterno sono in un mare di fango. Parcheggio esterno enorme e a 300 m c'è il mare.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/11
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2011, 09:36:13 »

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/11
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2011, 18:02:30 »
Mi permetto di farti notare la data sbagliata nel titolo.E' settembre,non novembre.
E' una fiera non molto grande,ma interessante.
Ci sono stato più volte e penso di farci un giro anche quest'anno.
La mia scuderia

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2011, 18:04:59 »
Ho corretto. Grazie per la segnalazione. ;)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2011, 18:22:33 »
Oops! Scusate per la data errata nel titolo, probabilmente un attacco di R.S.G.,grazie Emanuele.

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2011, 21:25:35 »
Domani pomeriggio 24/09 sarò allo stand di Ruote del Passato , accanto alla mostra Abarth , sino alla chiusura. Se viene qualcuno del forum se lo desidera mi informi in MP. Domattina presto e in tarda mattinata sarò collegato, poi non ho PC disponibili in Fiera.

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2011, 07:46:24 »
Oops! Scusate per la data errata nel titolo, probabilmente un attacco di R.S.G.,grazie Emanuele.

Questa R.S.G. non l'ho mai sentita, in compenso conosco mooolto bene la SADAE (Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età).   ;D  ;D  ;D


Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2011, 09:58:59 »
Questa R.S.G. non l'ho mai sentita, in compenso conosco mooolto bene la SADAE (Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età).   ;D  ;D  ;D



sta per  Rinco......mento Senile Galoppante... ;D  (Traduzione di Rimbambimento Senile Galoppante  :D)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #9 il: 24 Settembre 2011, 17:16:19 »
                                                                     Si chiama SADAE (Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età)

Si manifesta così:
Decido di lavare la macchina
Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata.
Decido di controllare prima la posta.
Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il cestino è strapieno.
Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura, per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.
Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho più assegni.
Vado su in camera a prendere l'altro libretto e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che avevo dimenticata lì.
La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda, allora decido di portarla in frigo.
Mentre esco dalla camera, vedo sul comò i fiori che ha regalato mio figlio alla mamma, ricordo che li devo mettere in acqua.
Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerco disperatamente.
Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua.
Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio vedo un telecomando.
Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo).
Decido di portarlo in sala (al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua ...(intanto li metto qui dentro....).
Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto, e naturalmente mi cade un bel pò di acqua ...(mannaggia!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio.
Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco ... cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano ... ma non ricordo ed inizio a riflettere.

Conclusione:

Sono trascorse due ore
- non ho lavato la macchina
- non ho pagato la fattura
- il cestino della spazzatura è ancora pieno
- c'è una lattina di coca cola calda sul comò
- non ho messo i fiori in un vaso decente
- nel porta assegni non c'è un assegno
- non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali
- c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!

Mi fermo a pensare:
Come può essere? Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro ... mah!!


                                                             E non ridere, perché se ancora non ti è successo ... ti succederà!!!



Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #10 il: 24 Settembre 2011, 20:50:06 »
Non si dice succederà, devo dire che succede continuamente ! ;D

Comunque oggi sono stato alla mostra scambio di Caorle. La parte bancarellara al Palaexpomar quest'anno era molto ben disposta e con espositori specializzati. Prevalenza di ricambi moto ma molti con ricambi nuovi ( ho visto i coprimozzi Giulia che cercava uno del forum ) . All'esterno prevalenza di moto e di espositori dell'est con i loro militaria e attrezzature varie. Settore vendita auto e moto d'epoca abbastanza interessante. Nel nostro stand, praticamente tutta la grande palestra del centro  sportivo collegato al Palaexpomar, abbiamo esposto 28 ( ventotto) Abarth, dalla 595 sino all'ultima nata in Fiat.  Pubblico numerosissimo, noi abbiamo avuto la presenza di Bruno "Abarth" che ci ha concesso alcuni dei suoi gioielli, ed anche di un pilota locale molto noto negli anni a cavallo del 1970, Dante Gargan, che ha illustrato  le sue esperienze con la ex sua (ora di Bruno) 1000 Radiale Gr.2 presente in loco con cui ha vinto il campionato Italiano 1972. Ultrasettantenne da molto, sembrava un ragazzino visto l'entusiasmo e il fervore dei suoi discorsi che hanno catalizzato l'attenzione dei visitatori presenti . Luoghi, tempi sul giro o sulle salite, nomi di chi sorpassava il quel punto eccetera erano esposti in maniera tale che ti sembrava di esser a bordo pista.  Domani si replica e il meteo dice ancora sole splendente.Posterò foto.
« Ultima modifica: 24 Settembre 2011, 20:52:12 da giorgio47 »

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2011, 07:47:42 »
Scaricata la posta (@poste.it mi sa che non funziona più... boh...), sono in pre-partenza per Caorle.

Farò anch'io più foto e filmati possibile.

Mandi!!!

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2011, 17:15:52 »
Salve a tutti, ecco qualche foto (se riesco a postare...)









« Ultima modifica: 25 Settembre 2011, 17:35:06 da il Manta »

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2011, 17:36:10 »
altre...






Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: Mostra Scambio Caorle 24-25/09
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2011, 17:38:04 »
sperando che le vedano tutti, sto prelevando la sorgente da FacciaLibro...








 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23