Autore Topic: Motor Valley virtual tour 2020  (Letto 3108 volte)

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Motor Valley virtual tour 2020
« il: 07 Dicembre 2020, 12:34:25 »
In questo modo di ridotta mobilità, purtroppo i raduni sono una lontana chimera e la soddisfazione di condividere un po' di strada insieme a bordo delle nostre amate storiche rimane un miraggio...

O no?

Ecco qui il link per iscriversi alla gara virtuale organizzata di un club delle mie parti, già alla seconda esperienza in questo campo: non sentiremo il profumo di benzina evaporata come negli angusti abitacoli delle nostre belve a benzina con piombo, ma sicuramente ci divertiremo!!!

Iscrivetevi numerosi, sarà un modo per ritrovarci durante le feste senza impegno e con tanto divertimento!


Citazione
MOTOR VALLEY VIRTUAL TOUR 2020
CENTO ANNI DI STORIA
CLUB DEI VENTI ALL'ORA TRIESTE
26-30 DICEMBRE 2020

Il Club dei Venti all'Ora di Trieste organizza, per le prossime feste natalizie, una nuova avventura virtuale. Festeggeremo così insieme la fine di questo anno difficile e l'inizio di un nuovo anno che speriamo più sereno e felice per tutti.
I quattro giorni che passeremo insieme da sabato 26 a mercoledì 30 Dicembre ci porteranno nel cuore dell'Emilia e Romagna, nella terra dei motori: la Motor Valley.
Auto, moto, aerei, trattori, industrie, circuiti, musei, piloti, avventure e tutto quanto gli appassionati dei motori sognano ogni giorno.
Molte cose sono note agli amici delle due e quattro ruote, altre le scopriranno con i percorsi e le domande che li porteranno da un estremo all'altro di questa regione e di cento anni di storia.
Vi aspettiamo numerosi ai nastri di partenza in compagnia dei nostri amici scozzesi, inglesi, irlandesi, francesi, sloveni, belgi e croati augurando a tutti un nuovo anno pieno di salute e tante soddisfazioni.


http://www.clubdeiventiallora.org/96-club/608-26-30-12-2020-motor-valley-virtual-tour-2020.html

Il Forum di Passioneauto.it

Motor Valley virtual tour 2020
« il: 07 Dicembre 2020, 12:34:25 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2020, 14:32:49 »
Ciao Manta!
Mi piacerebbe iscrivermi, ma non so se bisogna essere iscritti al vostro Club dei 20 all'ora oppure se va bene anche il Veteran Car Club Torino !
E poi ci spieghi come funziona? mi sembra un'idea interessante per far passare questi giorni di lock-down che sicuramente saranno un po'… noiosi!
Grazie!
Maurizio
Maury la Hyena  ;)

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2020, 15:46:07 »
Ciao, puoi iscriverti qualsiasi sia il tuo club o anche se non lo sei.

Di cosa si tratta non te lo so dire esattamente, ma tutto avverrà on line!

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2020, 15:46:07 »

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2020, 18:15:04 »
Qualcuno si è iscritto?

Oggi prima giornata di gara, 130 km molto divertenti!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2020, 15:31:40 »
A me piacerebbe davvero vedere di persona chi ha e porta ai raduni (in altro contesto, ovvio) la Disco Volante....visto che:
Una è andata persa/distrutta (che sia quella misteriosamente risorta dalle ceneri??)
Due sono al Museo Alfa
Una è parte della Collezione Schlumpf esposta al museo di Mulhouse
L'ultima è esposta al MAUTO a Torino...altre non ne esistono.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2020, 18:31:53 »
Anche la Tell esiste solo nei ricordi del figlio del suo costruttore, la mia Alfa sta smontata con metà pezzi nel mio garage e metà da un carrozziere in Slovenia  ;D

Quello che conta è lo spirito, e ti devo dire che al termine del terzo giorno di gara in giro per la Motor Valley io e la mia Naviga abbiamo visto un sacco di posti da visitare a fine Lockdown, divertendoci nella ricerca di risposte a tema automobilistico che mettono alla prova la propria conoscenza della storia delle varie rosse, imparandone un sacco.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2020, 08:04:58 »
Non per fare polemica ma a me pare che le foto degli stranieri corrispondano ad auto reali. Sorvolo sulla Giulietta sprint con targa probabilmente del Bangladesh o la Lancia Lambda fotografata col teleobbiettivo.

Comunque un conto è avere la macchina temporaneamente dal carrozziere, e un'altro è iscriverti con la BatMobile, il che toglie credibilità ad un'iniziativa già di difficile comprensione di suo. A saperlo mi sarei iscritto con la Chrysler Norseman.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2020, 08:26:00 »
Ti sei iscritto allora?

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2020, 10:39:19 »
No perché non ho fatto in tempo a tirare sù l'Achille Lauro  8) ;D ;D ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2020, 14:03:16 »
No perché non ho fatto in tempo a tirare sù l'Achille Lauro  8) ;D ;D ;D
WOW, con l'Andrea Doria ci sei riuscito?  ;)
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2020, 20:00:49 »
Oggi era l'ultimo giorno della manifestazione, devo dire che è stata molto divertente e a costo zero, nei giorni di lock-down totale è stato un lieto diversivo.

Prossimamente verranno stilate le classifiche, vi racconterò!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Motor Valley virtual tour 2020
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2020, 08:17:19 »
WOW, con l'Andrea Doria ci sei riuscito?  ;)

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D  :D :D :D :D :D hahahahah

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23