In contemporanea ho catalizzato le energie del Bugatti Club Italia (di cui sono socio),con un raduno che si svilupperà su tre giornate,includendo una sessione in pista al mattino ed un percorso collinare al pomeriggio.
sia sabato che domenica? ...
Per chi viene con la storica (ma non preparata da pista) c'è quindi la possibilità di parcheggiarla in area dedicata/separata?
... spero di conoscere qualcuno di voi sarò da sola
Si. Le Ante-guerra (Bugatti, Alfa 6C) aprono le sessioni in pista di buon mattino, quando l'asfalto sarà ancora freddo tanto scivolano comunque ad ogni curva, con quelle coperture!
il neo campione Estéban Ocon,
deve avere molto talento perchè il cognome non gli è d'aiuto
... pilota Fred Lajoux di Monaco (MC)con licenza AC Genova (I)
Avremo 12-15 di queste monoposto, una categoria che darà sicuramente spettacolo[/color]
Speriamo DISPARI !!!!!!!
Sal, solo una cosa: mettiamo che riesco a venire il sabato... ci si deve pre-iscrivere, c'è una quota di iscrizione, si arriva all'ingresso e si recita "abracadabra" Da che ora poi è ufficialmente aperta l'accoglienza? Da Cuneo è lunghetta...
Mi offro volontariamente per tenere l'elenco, mandate a me l'MP, quando sarà completo lo girerò all'amico orso ogni due giorni, così in caso di mio decesso, qualcosa rimarrà.Invece se dovessi sopravvenire fino al 22 marzo, controllerò io l'ingresso