ps cosi' provo la famosa pizza coi broccoli e salsicce
se ti sente acton........Friarielli
allora fissiamo la data ........ SABATO 20 NOVEMBRE quindi sabato 20 a civassactonDoppia .....2 personeaduarcangelo....2 persone e mezza Deltayuri + saraSvevo ?5turbo?forza con le adesioni ps cosi' provo la famosa pizza coi broccoli e salsicce
ma pranzo o cena???
mi e' venuto in automatico collegare ...BROCCOLO ...ACTON friarielli nn mi veniva
....cena
Ahhh Leo ....che vo' vede le margherite dalla parte della radice ?? Allora cerca di esserci l' 11 a Milano per me 20 o 27 no problem ......sempre che al DOPPIA nn dispiaccia farmi entrare in paese
Uh che bella la pizzata a Chivasso! Aspetto un paio di giorni per dare la conferma perchè non vorrei tirare pacco alla fine.
allora fissiamo la data ........ SABATO 20 NOVEMBRE quindi sabato 20 a civassactonDoppia .....2 personeaduarcangelo....2 persone e mezza Deltayuri ?Svevo ?5turbo?forza con le adesioni ps cosi' provo la famosa pizza coi broccoli e salsicce
EHI ! ! ! non vi affollate, mi raccomando!@ marco gt: cioè, sei più distante dei miei 110 km. ?@ Doppia: che dici, il 20 o il 27?Lista provvisoria:actonDoppiaaduarcangeloDeltayuri ?Svevo ?5turbo?