Ciao a tutti, arrivato ieri sera a RC dopo aver percorso col MITICO ALFONE circa 1.700 km.
Mi ha fatto veramente piacere condividere con Voi una bella serata, ho conosciuto veramente delle belle persone.
Dal mitico BECKS meccanico ufficiale ALFA 1750, lavora davvero bene, al simpaticissimo MAURY col SUPER MARTINI HF, ad ANDREA che e' venuto sprovvisto di storica, ci voleva la FULVIA COUPE o la 112, a PLUTO che ha una 127SPORT da favola, il suo amico siciliano che quanto prima entrera' in questo magico mondo, ALBENZ, stratega impeccabile con due vetture ed un cagnolino splendidi, ACTION 1971 che nella Sua macchina ci entrava la mia, e si chiudeva anche il portellone.
Grazie a tutti, spero di rivedervi presto.
Io e LUISA abbiamo girato un po CHIERI, CASTELNOUVO D.B., la VERSILIA, LUCCA, ORVIETO,COSTIERA AMALFITANA.
La cara vecchia GIULIA, come l'ho battezzata, si e' comportata egregiamente, in autostrada in alcuni punti ho raggiunto anche i 170km/h, andava ancora, ma non ho voluto forzare.
Avrei voluto conoscere anche ARCANGELO, sara' per la prossima volta, spero piu' vicina alle mie parti, magari centro ITALIA.
A presto ragazzi.
VESPINSON e signora.