Autore Topic: PIZZATA a TORINO il 13/10  (Letto 27447 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #60 il: 07 Ottobre 2009, 23:47:21 »
waw, meno male, mi sarebbe dispiaciuto lasciare a casa la "bestiolina"..... ALLORA, SI HA QUALCHE IDEA PER DOVE FARE LA PIZZATA??? Bene, siccome nessun "Tirineis" si fa avanti, faccio una proposta io: andiamo alla "SPACCANAPOLI": fanno una pizza ottima e lì vicino c'è il parcheggio di Piazza Bodoni, che è comodissimo, e credo abbastanza sicuro, che ne dite?
(guarda te se un Astigiano deve consigliare un locale a Torino ai torinesi.....)

Ottima proposta la Spaccanapoli...
In alternativa c'è la Stadera (c.so Dante) o la 8 e tre quarti (piazza Solferino),ma a parcheggi siamo malmessi...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #60 il: 07 Ottobre 2009, 23:47:21 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #61 il: 08 Ottobre 2009, 08:35:55 »
Ottima proposta la Spaccanapoli...
In alternativa c'è la Stadera (c.so Dante) o la 8 e tre quarti (piazza Solferino),ma a parcheggi siamo malmessi...



Trovare un posto in periferia?
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #62 il: 08 Ottobre 2009, 08:36:48 »


Trovare un posto in periferia?

Da Gigi il Troione?  ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #62 il: 08 Ottobre 2009, 08:36:48 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #63 il: 08 Ottobre 2009, 09:35:36 »
Da Gigi il Troione?  ;D

 ;D ;D ;D ;D Ci troviamo li' ???..............Ti aspetto  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #64 il: 08 Ottobre 2009, 13:59:48 »
Qui ci vuole un moderatore che decida il posto, così almeno Martedì sera so dove andare! Ma la pizzata si fa, ormai è deciso, no? Io ho già fatto firmare il "permessino" al Generale, pardon, mia moglie, che mi ha concesso 2 ore di licenza premio!
Maury la Hyena  ;)

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #65 il: 08 Ottobre 2009, 14:19:30 »
beh, si può fare alla "fenice" a pinerolo, la pizza è deliziosa e di fronte c'è il parcheggio ,frosty dovrebbe confermare(spero)
VOLVO for life ???

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #66 il: 08 Ottobre 2009, 17:32:33 »
beh, si può fare alla "fenice" a pinerolo, la pizza è deliziosa e di fronte c'è il parcheggio ,frosty dovrebbe confermare(spero)

Io non avevo preso in considerazione la periferia per una questione di comodità per chi viene da fuori.
Al limite potremmo replicare la pizzata a Chivasso.Comodissimo per chi deve prendere l'autostrada e comodissimo anche come parcheggio.
E poi abbiamo mangiato alla grande!

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #67 il: 08 Ottobre 2009, 17:39:19 »
Per quanto riguarda CHIVASSO me ne hanno parlato benissimo,fatemi sapere, devo prenotare l'albergo, devo sapere se stare in periferia, paesi limitrofi ecc ecc.
Non sono della zona, vorrei trovare un albergo con parcheggio, dove la mia bella stia al sicuro la notte, per questo per me e' urgente sapere la zona.
VESPINSON

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #68 il: 08 Ottobre 2009, 18:01:03 »
beh, chivasso va anche bene, io proponevo pinerolo perchè è dietro casa mia e se serve un posto per ricoverare l'auto spazio al coperto ne ho...
VOLVO for life ???

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #69 il: 08 Ottobre 2009, 18:03:36 »
è ovviamente aperta alle mogli/fidanzate/sorelle/mamme,ecc. la mia quando le chiedo di venre mi dice vai tu , se vado io ,mi dice perchè mi hai lasciato a casa.... ma , non dite nulla mi racco & mando :D
VOLVO for life ???

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #70 il: 08 Ottobre 2009, 18:53:13 »
Per me Chivasso non sarebbe comodissimo, perchè o faccio tutta la tangenziale di Torino o faccio tutta stada normale fino a Chivasso fuori autostrada.... comunque mi adeguo, se decidete Chivasso vengo là.
Mi fa troppo piacere conoscervi.
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline freinetto

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 246
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #71 il: 08 Ottobre 2009, 18:55:25 »
 :'(
purtroppo per me non sarà possibile partecipare per ragioni di lavoro; peccato, perchè a parte Frosty, non conosco ancora nessuno di persona.

P.S. per quanto riguarda la mobilità in regione Piemonte: purtroppo, solamente, la città di Torino ha "sbagliato" a scrivere la legge sulla circolazione delle storiche, il piano regionale di mobilità permette di circolare liberamente a tutte le storiche iscritte mentre la città di Torino consente il transito solo per raggiungere i luoghi dei raduni organizzati!!!!!!
Andrea
Fiat AR 59 1962
Fiat 500 F 1968
socio Registro Fiat Italiano
socio Mondo Campagnola 4X4
http://www.campagnola.org/cms
http://madeinfiat.highforum.net/forum.htm
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #72 il: 08 Ottobre 2009, 19:03:50 »
Io non avevo preso in considerazione la periferia per una questione di comodità per chi viene da fuori.
Al limite potremmo replicare la pizzata a Chivasso.Comodissimo per chi deve prendere l'autostrada e comodissimo anche come parcheggio.
E poi abbiamo mangiato alla grande!
ragazzi io a sto giro non posso aiutarvi,la prossima settimana sono super incasinato con il lavoro(passaggio al digitale terrestre) e arriverò a casa tardi e mi dovrò alzare all'alba e quindi non c'è la fo'....

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #73 il: 08 Ottobre 2009, 19:12:01 »
è ovviamente aperta alle mogli/fidanzate/sorelle/mamme,ecc. la mia quando le chiedo di venre mi dice vai tu , se vado io ,mi dice perchè mi hai lasciato a casa.... ma , non dite nulla mi racco & mando :D
La mia ragazza verra'.
VESPINSON & VESPINA

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #74 il: 08 Ottobre 2009, 21:12:55 »
è ovviamente aperta alle mogli/fidanzate/sorelle/mamme,ecc. la mia quando le chiedo di venre mi dice vai tu , se vado io ,mi dice perchè mi hai lasciato a casa.... ma , non dite nulla mi racco & mando :D

non ho capito: viene anche Celeste? se c'è qualche altra fanciulla magari non lascio a casa mia moglie. Però deve essere sicura che ci sarà qualcuno che non parli solo di auto...

per il posto, faccio anch'io una proposta alternativa: birrificio di Chieri?
in ogni caso va bene ovunque, trovare una pizzeria con parcheggio custodito è abbastanza difficile, io conosco solo Toto e Macario ad Avigliana con questa caratteristica...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23