Autore Topic: PIZZATA a TORINO il 13/10  (Letto 27481 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #180 il: 15 Ottobre 2009, 20:33:45 »
E allora vada per Vercelli.

Quando programmiamo? Dopo Padova, credo di poter dire. Quindi abbiamo alcuni fine settimana sui quali decidere: 31 ottobre-1 novembre, 7 - 8, 14 - 15, 21 - 22, 28 - 29 novembre, prima che cominci la sarabanda delle feste natalizie, regali, telefonate, grandi abbuffate, etc..

Che mi dite ?  Se decidiamo con congruo anticipo, potrebbe partecipare anche qualcuno dei lontani ..............    ;)



ho aperto una discussione apposta ....... ;) :)


http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2464.msg117828#new
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #180 il: 15 Ottobre 2009, 20:33:45 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #181 il: 15 Ottobre 2009, 22:13:28 »
Grazie a tutti!
fa piacere veder apprezzati i propri scritti.
Ricky,comunque ha colto nel segno,come sempre.
E' la vostra compagnia che mi ispira.
Per "vostra" intendo quella di TUTTI i forumisti,anche quelli non presenti :)

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #182 il: 18 Ottobre 2009, 17:10:32 »
Ciao a tutti, arrivato ieri sera a RC dopo aver percorso col MITICO ALFONE circa 1.700 km.
Mi ha fatto veramente piacere condividere con Voi una bella serata, ho conosciuto veramente delle belle persone.
Dal mitico BECKS meccanico ufficiale ALFA 1750, lavora davvero bene, al simpaticissimo MAURY col SUPER MARTINI HF, ad ANDREA che e' venuto sprovvisto di storica, ci voleva la FULVIA COUPE o la 112, a PLUTO che ha una 127SPORT da favola, il suo amico siciliano che quanto prima entrera' in questo magico mondo, ALBENZ, stratega impeccabile con due vetture ed un cagnolino splendidi, ACTION 1971 che nella Sua macchina ci entrava la mia, e si chiudeva anche il portellone.
Grazie a tutti, spero di rivedervi presto.
Io e LUISA abbiamo girato un po CHIERI, CASTELNOUVO D.B., la VERSILIA, LUCCA, ORVIETO,COSTIERA AMALFITANA.
La cara vecchia GIULIA, come l'ho battezzata, si e' comportata egregiamente, in autostrada in alcuni punti ho raggiunto anche i 170km/h, andava ancora, ma non ho voluto forzare.
Avrei voluto conoscere anche ARCANGELO, sara' per la prossima volta, spero piu' vicina alle mie parti, magari centro ITALIA.
A presto ragazzi.
VESPINSON e signora.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #182 il: 18 Ottobre 2009, 17:10:32 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #183 il: 18 Ottobre 2009, 18:44:37 »
Ciao a tutti, arrivato ieri sera a RC dopo aver percorso col MITICO ALFONE circa 1.700 km.
Mi ha fatto veramente piacere condividere con Voi una bella serata, ho conosciuto veramente delle belle persone.
Dal mitico BECKS meccanico ufficiale ALFA 1750, lavora davvero bene, al simpaticissimo MAURY col SUPER MARTINI HF, ad ANDREA che e' venuto sprovvisto di storica, ci voleva la FULVIA COUPE o la 112, a PLUTO che ha una 127SPORT da favola, il suo amico siciliano che quanto prima entrera' in questo magico mondo, ALBENZ, stratega impeccabile con due vetture ed un cagnolino splendidi, ACTION 1971 che nella Sua macchina ci entrava la mia, e si chiudeva anche il portellone.
Grazie a tutti, spero di rivedervi presto.
Io e LUISA abbiamo girato un po CHIERI, CASTELNOUVO D.B., la VERSILIA, LUCCA, ORVIETO,COSTIERA AMALFITANA.
La cara vecchia GIULIA, come l'ho battezzata, si e' comportata egregiamente, in autostrada in alcuni punti ho raggiunto anche i 170km/h, andava ancora, ma non ho voluto forzare.
Avrei voluto conoscere anche ARCANGELO, sara' per la prossima volta, spero piu' vicina alle mie parti, magari centro ITALIA.
A presto ragazzi.
VESPINSON e signora.

Unica precisazione.
Quello che "vo ffa l'ammericano" è Frosty the Snowman...
Acton non ce l'ha fatta a raggiungerci,quella sera.

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #184 il: 18 Ottobre 2009, 19:37:10 »
Hai ragione, faccio un po di confusione con questi nomi.
Frosty chiedo scusa anche a te.
VESPINSON

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #185 il: 18 Ottobre 2009, 20:32:46 »

Avrei voluto conoscere anche ARCANGELO, sara' per la prossima volta, spero piu' vicina alle mie parti, magari centro ITALIA.
A presto ragazzi.
VESPINSON e signora.


anche io ci tenevo .....intanto teniamoci in contatto telefonico  ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline becks 1404

  • Pilota
  • *
  • Post: 30
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #186 il: 18 Ottobre 2009, 21:20:38 »
 Io volevo fare i complimenti a chi ha scelto la pizzeria perche era davvero buona!!
 Un bel locale tranquillo, e in piu una bella compania non mi e' mai capitato di trovare tanta gente che se ne intende di auto...... peccato che il tempo in queste occasioni
 passi in fretta.
 Grazie a tutti ci si vede alla prox!


 P.S Dimenticavo c'erano pure due tipi con la felpa lancia che giravano a bordo di
 un lancia Delta martini smanettando un po qua e la' .......... vigliacca terra se in
 quella immensa rotonda (dove ci siamo trovati) avessero accennato a fare qualche derapata!!!!! meno male che non ho portato il mio scorpione ci avrei fatto uscire i pistoni ...mondo boia!!!! hehehehehe! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
....se si stava meglio quando si stava peggio non lo so pero io ......

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #187 il: 18 Ottobre 2009, 23:45:38 »
Io volevo fare i complimenti a chi ha scelto la pizzeria perche era davvero buona!!
 Un bel locale tranquillo, e in piu una bella compania non mi e' mai capitato di trovare tanta gente che se ne intende di auto...... peccato che il tempo in queste occasioni
 passi in fretta.
 Grazie a tutti ci si vede alla prox!


 P.S Dimenticavo c'erano pure due tipi con la felpa lancia che giravano a bordo di
 un lancia Delta martini smanettando un po qua e la' .......... vigliacca terra se in
 quella immensa rotonda (dove ci siamo trovati) avessero accennato a fare qualche derapata!!!!! meno male che non ho portato il mio scorpione ci avrei fatto uscire i pistoni ...mondo boia!!!! hehehehehe! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ho preferito far conoscenza con un approccio soft.Derapare al primo appuntamento non sta bene ;D ;D ;D
Specie se si hanno sotto degli introvabili e carissimi cerchi in magnesio da 17 pollici con spalla irrisoria,se non si conoscono le strade e soprattutto se hai un'auto di quel calibro tra le mani che non è tua  :o

Concordo con Becks!Come già detto la  sera stessa,la pizza era veramente eccezionale!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #188 il: 19 Ottobre 2009, 07:27:02 »
Ciao a tutti, arrivato ieri sera a RC dopo aver percorso col MITICO ALFONE circa 1.700 km.
Mi ha fatto veramente piacere condividere con Voi una bella serata, ho conosciuto veramente delle belle persone.
Dal mitico BECKS meccanico ufficiale ALFA 1750, lavora davvero bene, al simpaticissimo MAURY col SUPER MARTINI HF, ad ANDREA che e' venuto sprovvisto di storica, ci voleva la FULVIA COUPE o la 112, a PLUTO che ha una 127SPORT da favola, il suo amico siciliano che quanto prima entrera' in questo magico mondo, ALBENZ, stratega impeccabile con due vetture ed un cagnolino splendidi, ACTION 1971 che nella Sua macchina ci entrava la mia, e si chiudeva anche il portellone.
Grazie a tutti, spero di rivedervi presto.
Io e LUISA abbiamo girato un po CHIERI, CASTELNOUVO D.B., la VERSILIA, LUCCA, ORVIETO,COSTIERA AMALFITANA.
La cara vecchia GIULIA, come l'ho battezzata, si e' comportata egregiamente, in autostrada in alcuni punti ho raggiunto anche i 170km/h, andava ancora, ma non ho voluto forzare.
Avrei voluto conoscere anche ARCANGELO, sara' per la prossima volta, spero piu' vicina alle mie parti, magari centro ITALIA.
A presto ragazzi.
VESPINSON e signora.

Ciao, sposini!!! (La chiami già "signora", credo che ormai non ci sia più niente da fare!!!).
Io mi devo scusare con voi per avervi fatti passare per SICILIANI, ma invece siete CALABRESI, spero mi perdonerete, ma non sono mai stato forte in geografia !!!
Comunque siete davvero simpatici, allegri e carini: siete una bella coppia, e vi auguro ogni bene.
E complimenti per l'ALFONA, veramente un gran bel mezzo!
Spero anch'io di rivedervi presto, nonostante i Km.



 P.S Dimenticavo c'erano pure due tipi con la felpa lancia che giravano a bordo di
 un lancia Delta martini smanettando un po qua e la' .......... vigliacca terra se in
 quella immensa rotonda (dove ci siamo trovati) avessero accennato a fare qualche derapata!!!!! meno male che non ho portato il mio scorpione ci avrei fatto uscire i pistoni ...mondo boia!!!! hehehehehe! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Caro Becks, in quella rotonda la derapata ci stava bene, ma anche i pochi punti rimasti sulla mia patente !!! Se vieni in pista a Monza, lì sì che i pistoni li facciamo uscire che urlano "BASTA!!!"
Comunque grazie e complimenti anche a te, la serata è stata piacevole anche grazie alla tua compagnia!

Ho preferito far conoscenza con un approccio soft.Derapare al primo appuntamento non sta bene ;D ;D ;D
Specie se si hanno sotto degli introvabili e carissimi cerchi in magnesio da 17 pollici con spalla irrisoria,se non si conoscono le strade e soprattutto se hai un'auto di quel calibro tra le mani che non è tua  :o


Bravo Andrea, si vede che hai della "CUNISION" !!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #189 il: 19 Ottobre 2009, 09:33:10 »
Caro Becks, in quella rotonda la derapata ci stava bene, ma anche i pochi punti rimasti sulla mia patente !!! Se vieni in pista a Monza, lì sì che i pistoni li facciamo uscire che urlano "BASTA!!!"

Mi stai già facendo venire l'acquolina in bocca pensando a Monza...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #190 il: 19 Ottobre 2009, 10:27:00 »
sono anch'io dell'idea che vespinson e signora sono delle belle persone ,ormai una dote rara, mi sono messo davvero volentieri a loro disposizione per quel poco che ho potuto fare ,spero che si siano trovati bene con questi torinesi chiusi e diffidenti :D un abbraccio ad entrambi
VOLVO for life ???

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #191 il: 19 Ottobre 2009, 11:16:13 »
Mi stai già facendo venire l'acquolina in bocca pensando a Monza...

Preparati, mi sta già "friggendo" il piede destro, non vedo l'ora!!!
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #192 il: 19 Ottobre 2009, 11:23:47 »
Mi sono letto ora 6 pagine arretrate.

Incomincerei a commentare di cekk, che ho sentito il giorno dopo la cena, ma non mi ha detto di questo problemino... mi spiace e chiedo scusa se non mi sono interessato, ma non avevo letto il forum...  :(

Per il resto, che dire, è un'atmosfera che ho vissuto più volte, quindi so cosa vuol dire e anche se non lo sapessi, c'è il racconto di Andrea che ribattezzeremo Carlo Collodi  :D

Il giorno dopo aspettavamo una chiamata di vespinson, ma non si è fatto sentire...

maury, vedrai cosa ti aspetta a Monza quando farai la nostra conoscenza  :D :D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #193 il: 19 Ottobre 2009, 11:34:27 »


maury, vedrai cosa ti aspetta a Monza quando farai la nostra conoscenza  :D :D :D



no dai nn rovinare la sorpresa ......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PIZZATA a TORINO il 13/10
« Risposta #194 il: 19 Ottobre 2009, 15:30:45 »
Bravo Andrea, si vede che hai della "CUNISION" !!!!

Mi sono guadagnato un altro giretto...Eh? ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23