Cavolo, sono arrivato per ultimo a commentare e mi avete già fregato tutte cose da dire!!! Cattivi!!!
Ci tengo anch'io a ringraziare di tutto cuore Marco e Samantha, ospiti straordinari, di grandissima generosità e simpatia! Grandi persone con grandi capannoni pieni di grandi auto! E' stata una meravigliosa passeggiata nella storia e nella passione per le auto d'epoca! Anche se adesso ho una 924 Turbo bianca che mi balena per la testa...
Ho finalmente avuto modo di conoscere altri componenti della famiglia di passioneauto: Bruno, Stefano e Alberto, simpaticissimi e molto competenti! Mai avrei pensato di poter conversare con trasporto, senza essere preso per matto, di Talbot Tagora, Peugeot 604, Renault 30 (vero Albe?!
)
Momenti di ilarità colossale in compagnia di Francesco (Acton) fra un Liutprando e un Popi (adesso ho capito perchè la moglie e il figlio accorrono preoccupati ogni volta che è sul forum, ho sentito di persona come sghignazza di gusto!)
La solita grande competenza e garbo per Andrea e Manu, duo di VERI MODERATORI (dopo ieri sera io e GTI abbiamo la credibilità ai minimi storici...e sarà dura che l'indice torni a salire visto che siamo in continua involuzione mentale...
).
Cesco, ah Cesco, non riesco proprio a capire come fai a tramutare le ore in minuti, parli, discuti, disserti con una tale leggerezza che passa un'ora e sembra di ascoltarti da 5 minuti, e si vorrebbe andare avanti all'infinito cercando di carpire tutto il tuo scibile, tutte le cose importanti che hai da dire. Sei davvero unico! Tanto per cambiare ti mando un abbraccio!
Mata chi? Matarozzo? Ah sì, Popi!!! Si potrebbe dire tutto su di lui, ma principalmente parlerei di come guida...povero Gabriele, gli è venuto il mal di mare...fortunatamente poi in macchina con me, GTI e i tic tac ha ripreso un bel colorito roseo. Scherzi a parte ta vori ben! Che spettacolo la tua faccia quando rimiravi il 2000 berlina...sembravi un innamorato al primo appuntamento! Anche se in realtà era il secondo...quella bellezza deve essere tua per sgommare come si conviene al bialbero!
Un plauso alle donne del forum: Patrizia, Silvia (brutta cera senza vino...
) e last but not least Samantha...forse dopo ieri sera 2 matrimoni e 1 fidanzamento traballano, ci vuole grande coraggio a sopportare tutto ciò, cioè una quindicina di pazzi che non hanno mollato per un solo secondo il discorso auto. Siete davvero impavide!
E un plauso a Gabry, che sta crescendo bene, con le migliori intenzioni e con la passione per le auto d'epoca...tutto ciò nonostante il papà, ma per fortuna che gli zii vigilano attenti...
Chiudo con una dedica a chi ormai per me più che un amico considero un fratello mancato, il miglior completamento che si possa desiderare nei momenti di folle comicità anzichè in quelli seri (rari, ma ci sono
)! Ovviamente non posso che parlare del mio degno compare nell'infinito remake di "Scemo e più Scemo", dell'uomo il cui cuore è un 4 cilindri crucco 1.6 (benzina o gasolio non importa), il cui vessillo regale è lo spazzolino...Ste vedrai che prima della pensione il sogno di un nostro capannoncino con il ponte lo realizziamo!