Autore Topic: Pizzata pre-ferie  (Letto 51199 volte)

Offline pluto127

• Pilota senior
Re: Pizzata pre-ferie
« Risposta #240 il: 04 Agosto 2009, 12:53:21 »
Complimenti ragazzi!  :D
Peccato per aver perso l'incontro...  :-[
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #241 il: 04 Agosto 2009, 12:57:49 »
beh,io vi ringrazio per i complimenti..ma per mè è stato un onore avervi tutti qui,a parte maicol ;D,no a parte  gli scherzi,siamo stati benissimo e sono felice di avervi fatto contenti...con il "doppiapizzametrò" ;D ;D ;D ;D....che non ha niente da invidiare al vero automotoretrò....non per le macchine ma per la speciale compagnia ;) ;) :D :D :D :D

Marco..........non ci crederai ma stavo scrivendoti in privato. :o
Bhe.........volevo ringraziarti della serata e dell'ospitalità, a questo punto lo faccio pubblicamente........sono davvero entusiasta di tutto quanto.
Te e la tua signora siete stati insuperabili e volevo complimentarmi perchè le persone speciali hanno tutta l'amirazione e sono onorato di aver fatto parte della combriccola  ;)
soliti problemi di foto

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #242 il: 04 Agosto 2009, 13:00:06 »
Complimenti ragazzi!  :D
Peccato per aver perso l'incontro...  :-[

Dai Pluto...........avrai occasione di rifarti, spero che ci si incontra prima o poi no?  :D
Non siamo poi cosi' lontani...........volendo!  ;)
soliti problemi di foto

Offline pluto127

• Pilota senior
« Risposta #243 il: 04 Agosto 2009, 13:04:59 »
Sicuramente ci incontreremo a qualche prossimo incontro fra utenti!  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #244 il: 04 Agosto 2009, 14:02:26 »
Cavolo, sono arrivato per ultimo a commentare e mi avete già fregato tutte cose da dire!!! Cattivi!!!  >:(  ;D

Ci tengo anch'io a ringraziare di tutto cuore Marco e Samantha, ospiti straordinari, di grandissima generosità e simpatia! Grandi persone con grandi capannoni pieni di grandi auto! E' stata una meravigliosa passeggiata nella storia e nella passione per le auto d'epoca! Anche se adesso ho una 924 Turbo bianca che mi balena per la testa...  ::)

Ho finalmente avuto modo di conoscere altri componenti della famiglia di passioneauto: Bruno, Stefano e Alberto, simpaticissimi e molto competenti! Mai avrei pensato di poter conversare con trasporto, senza essere preso per matto, di Talbot Tagora, Peugeot 604, Renault 30 (vero Albe?!  ;) )

Momenti di ilarità colossale in compagnia di Francesco (Acton) fra un Liutprando e un Popi (adesso ho capito perchè la moglie e il figlio accorrono preoccupati ogni volta che è sul forum, ho sentito di persona come sghignazza di gusto!)  ;D

La solita grande competenza e garbo per Andrea e Manu, duo di VERI MODERATORI (dopo ieri sera io e GTI abbiamo la credibilità ai minimi storici...e sarà dura che l'indice torni a salire visto che siamo in continua involuzione mentale...  ;D).

Cesco, ah Cesco, non riesco proprio a capire come fai a tramutare le ore in minuti, parli, discuti, disserti con una tale leggerezza che passa un'ora e sembra di ascoltarti da 5 minuti, e si vorrebbe andare avanti all'infinito cercando di carpire tutto il tuo scibile, tutte le cose importanti che hai da dire. Sei davvero unico! Tanto per cambiare ti mando un abbraccio!  :D

Mata chi? Matarozzo? Ah sì, Popi!!! Si potrebbe dire tutto su di lui, ma principalmente parlerei di come guida...povero Gabriele, gli è venuto il mal di mare...fortunatamente poi in macchina con me, GTI e i tic tac ha ripreso un bel colorito roseo. Scherzi a parte ta vori ben! Che spettacolo la tua faccia quando rimiravi il 2000 berlina...sembravi un innamorato al primo appuntamento! Anche se in realtà era il secondo...quella bellezza deve essere tua per sgommare come si conviene al bialbero!  ;)

Un plauso alle donne del forum: Patrizia, Silvia (brutta cera senza vino...  ;D ;D ;D) e last but not least Samantha...forse dopo ieri sera 2 matrimoni e 1 fidanzamento traballano, ci vuole grande coraggio a sopportare tutto ciò, cioè una quindicina di pazzi che non hanno mollato per un solo secondo il discorso auto. Siete davvero impavide!  ;D

E un plauso a Gabry, che sta crescendo bene, con le migliori intenzioni e con la passione per le auto d'epoca...tutto ciò nonostante il papà, ma per fortuna che gli zii vigilano attenti...  ;D

Chiudo con una dedica a chi ormai per me più che un amico considero un fratello mancato, il miglior completamento che si possa desiderare nei momenti di folle comicità anzichè in quelli seri (rari, ma ci sono  ;D)! Ovviamente non posso che parlare del mio degno compare nell'infinito remake di "Scemo e più Scemo", dell'uomo il cui cuore è un 4 cilindri crucco 1.6 (benzina o gasolio non importa), il cui vessillo regale è lo spazzolino...Ste vedrai che prima della pensione il sogno di un nostro capannoncino con il ponte lo realizziamo!  ;) :D
« Ultima modifica: 04 Agosto 2009, 14:04:45 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #245 il: 04 Agosto 2009, 14:07:31 »
(dopo ieri sera io e GTI abbiamo la credibilità ai minimi storici...e sarà dura che l'indice torni a salire visto che siamo in continua involuzione mentale...  ;D).

Non farti illusioni...In realtà l'indice è sempre rimasto rasoterra... ;D ;D ;D

Cesco, ah Cesco, non riesco proprio a capire come fai a tramutare le ore in minuti, parli, discuti, disserti con una tale leggerezza che passa un'ora e sembra di ascoltarti da 5 minuti, e si vorrebbe andare avanti all'infinito cercando di carpire tutto il tuo scibile, tutte le cose importanti che hai da dire. Sei davvero unico! Tanto per cambiare ti mando un abbraccio!  :D

Esatto!Cekk è proprio questo!Penso che ognuno dei commensali provi le stesse cose.Bravo Cash,sei riuscito a cogliere la vera essenza del tutto ;D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #246 il: 04 Agosto 2009, 14:17:12 »
.........................
...........Bravo Cash,sei riuscito a cogliere la vera essenza del tutto ;D

Hai notato anche tu ?

Riesce a ........... formulare pensieri ..............     ;D  ;D  ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #247 il: 04 Agosto 2009, 14:22:48 »

Esatto!Cekk è proprio questo!Penso che ognuno dei commensali provi le stesse cose.Bravo Cash,sei riuscito a cogliere la vera essenza del tutto ;D

La sintonia di cui parlavo.................proprio questa  :D

Ormai si è creato un clima davvero speciale e ciascuno di noi realizzerà i suoi sogni perchè ce lo meritiamo ragazzi!!!!  :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #248 il: 04 Agosto 2009, 14:25:42 »
Hai notato anche tu ?

Riesce a ........... formulare pensieri ..............     ;D  ;D  ;D

Già...Pensa che ieri sera ero in bagno (che è vicino alla mia stanza da letto) e c'era Poker1mania(tardi).
Mi stavo lavando le mani quando sento Ciccio Valenti che che presenta un giocatore "Ecco il mitico Maicol...".
Al che,sorrido,mi asciugo le mani e mi dirigo verso la camera per vedere la faccia di questo Maicol...
Quando sento una frase"Ecco,Maicol sta pensando...".
Al che mi sono fermato e son tornato indietro...Non poteva assolutamente essere il "nostro" Maicol ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #249 il: 04 Agosto 2009, 14:32:13 »
Stanotte  ........alle 00.07 ero a casa, ho guidato da bestia!
Accendo la tele e mi metto a letto come al solito..........Trasmettevano un vecchio film di Toto'
"il vigile urbano" Scene reali dei primi anni 60 girate nel traffico e le strade di allora con i vari interventi del vigile, sugli automobilisti..........non potevo addormentarmi, mi sono visto tutto il film gustandomi tutte quelle auto che oggi valgono una fortuna e allora maltrattavano sulle strade di un Italia che non c'è piu'! Mi sono addormentato gustandomi la visione di una balilla coppa d'oro :P
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #250 il: 04 Agosto 2009, 14:32:47 »
Hai notato anche tu ?
Riesce a ........... formulare pensieri ..............     ;D  ;D  ;D

Sono ricco di sorprese!!!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #251 il: 04 Agosto 2009, 14:38:29 »
Stanotte  ........alle 00.07 ero a casa, ho guidato da bestia!
..................

Mi era sembrato, infatti, di aver visto una specie di saetta rossa sorpassarmi sulla tangenziale.     :o

Quando al casello ho visto 2 pattuglie della stradale ho avuto paura che ti avessero beccato ..................     ;D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #252 il: 04 Agosto 2009, 14:39:31 »
Sono ricco di sorprese!!!  ;D

Almeno sei ricco di ............. quelle ..............     ::)    ;D    ::)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #253 il: 04 Agosto 2009, 14:40:54 »
Mi era sembrato, infatti, di aver visto una specie di saetta rossa sorpassarmi sulla tangenziale.     :o

Quando al casello ho visto 2 pattuglie della stradale ho avuto paura che ti avessero beccato ..................     ;D

Le ho viste anch'io le pattuglie.........hanno fermato dei ragazzi su una punto.....mi aveva appena sorpassato........... :D :D :D :D
Ovviamente rallento dove occorre.............ma i pici non mancano mai  :D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #254 il: 04 Agosto 2009, 15:57:21 »
Grande commento Ste!!!!! Il mastro-spazzolino ringrazia  ;D

la cosa bella nel leggere queste righe è che oramai ci conosciamo talmente bene che sento la vostra voce ed il vostro modo di parlare mentre leggo... Mi devo preoccupare? Forse è il caso di chiamare la clinica psichiatrica di ieri sera  :D :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23