Autore Topic: Pizzata pre-ferie  (Letto 51190 volte)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Re: Pizzata pre-ferie
« Risposta #255 il: 04 Agosto 2009, 16:20:29 »
Grande commento Ste!!!!! Il mastro-spazzolino ringrazia  ;D

la cosa bella nel leggere queste righe è che oramai ci conosciamo talmente bene che sento la vostra voce ed il vostro modo di parlare mentre leggo... Mi devo preoccupare? Forse è il caso di chiamare la clinica psichiatrica di ieri sera  :D :D

Se lo sei tu da clinica psichiatrica ... lo siamo tutti!! Perchè mi sembra di vivere le stesse sensazioni che vi sento raccontare!?!?!?

Siamo veramente una compagnia INSEPARABILE!!!!!!!!!!!!!!!
Bruno

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #256 il: 04 Agosto 2009, 18:22:19 »
La prossima volta organizziamo una bella pizzata...direttamente in clinica.
Così ci facciamo anche controllare ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #257 il: 04 Agosto 2009, 18:52:50 »
allora samantha ha voluto leggere tutti i commenti....e ringrazia voi per la compagnia,dice che siete esagerati nei complimenti,ed io sottoscrivo...per gli amici questo ed altro ;) ;) ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #258 il: 04 Agosto 2009, 19:04:20 »
Marco stai pur certo che non è affatto un'esagerazione...è la magia del forum che, per chi lo desidera, porta a tutto questo...il gruppo è quello giusto, composto dalle persone giuste per volersi bene. E lo dico con la cognizione di chi ha già diversi rapporti così, con GTI, con Maicol, con Delta e Manu, con Cesco, ecc...noi prima d'ora ci siamo visti solo all'Automotoretrò per poco tempo, ieri sera ti ho conosciuto meglio, e ti stimo, e ho conosciuto la tua splendida moglie, la quale senza dopo pochissimo era già dei nostri.
Posso dire senza possibilità di smentita che ieri sera sono state poste le basi per ampliare la frequentazione personale di tutti i partecipanti, d'altronde ci separa solo un'ora scarsa di macchina...e quest'idea mi fa impazzire di gioia!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #259 il: 04 Agosto 2009, 19:07:40 »
Marco stai pur certo che non è affatto un'esagerazione...è la magia del forum che, per chi lo desidera, porta a tutto questo...il gruppo è quello giusto, composto dalle persone giuste per volersi bene. E lo dico con la cognizione di chi ha già diversi rapporti così, con GTI, con Maicol, con Delta e Manu, con Cesco, ecc...noi prima d'ora ci siamo visti solo all'Automotoretrò per poco tempo, ieri sera ti ho conosciuto meglio, e ti stimo, e ho conosciuto la tua splendida moglie, la quale senza dopo pochissimo era già dei nostri.
Posso dire senza possibilità di smentita che ieri sera sono state poste le basi per ampliare la frequentazione personale di tutti i partecipanti, d'altronde ci separa solo un'ora scarsa di macchina...e quest'idea mi fa impazzire di gioia!!!
effettivamente siamo tutti molto vicini...ed io sono più o meno al centro fra torino e milano ;D ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #260 il: 04 Agosto 2009, 20:46:39 »
effettivamente siamo tutti molto vicini...ed io sono più o meno al centro fra torino e milano ;D ;D ;D ;D ;D

.....eeh si' , per me sei l' ombellico del mondo  :D :D :D :D

maicol

il mio amico e io .....

Offline bobo0469

• Pilota esperto
« Risposta #261 il: 04 Agosto 2009, 20:57:16 »
Ciao a tutti, arrivo per ultimo ma arrivo (lavoro), cosa posso dire della splendida serata, ho letto tutti i vostri commenti e non trovo altro da aggiungere, piu' che ribadire il tutto, ringraziando gli spendidi padroni di casa per la loro disponibilita' e accoglienza nei nosti confronti.
Per quanto riguarda la serata non ho parole per poterla commentare a pieno, trovarsi con un cosi' bel gruppo di amici con la stessa passione per le nostre "nonnette" non ha prezzo per tutto il resto c'e MASTERCARD..........

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #262 il: 04 Agosto 2009, 21:23:15 »
Ma sbaglio o mi sembra ci sia un tonno (  :D :D ) canzonatorio nei miei confronti  da parte di tutti ????  ;D ;D ;D.....devo distruggere i contatti ?? :D :D

Ragazzi e' la quarta volta che mi rileggo le ultime pagine del topic ( troppo bello ), sono allibito quanto Cekk del risultato che questo forum ha saputo creare , e quoto cash quando dice che le persone giuste sono la base per tutto questo .....oggi nn ho fatto altro che pensare alla serata di ieri ....... :) :) :)

ancora un grazie a tutti di cuore .....Marco saluta la tua splendida 27enne  ;D ;D ( dille che sono un ex collega avendo avuto la tabaccheria per 5 anni dal 90 al 95 .......qui scattano altri 1000 di sconto ) ;) ;)  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 04 Agosto 2009, 21:27:07 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #263 il: 04 Agosto 2009, 21:33:35 »
d'altronde ci separa solo un'ora scarsa di macchina...e quest'idea mi fa impazzire di gioia!!!

CHE FIGATA!Al sol pensiero sorrido come un ebete ;D ;D

;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #264 il: 05 Agosto 2009, 17:20:45 »
ancora un grazie a tutti di cuore .....Marco saluta la tua splendida 27enne  ;D ;D ( dille che sono un ex collega avendo avuto la tabaccheria per 5 anni dal 90 al 95 .......qui scattano altri 1000 di sconto ) ;) ;)  :-* :-* :-*

ti farò contrattare con lei allora... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #265 il: 05 Agosto 2009, 17:24:13 »
ahhh non ho ringraziato mick...per l'ottima cassa di menabrea....... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #266 il: 05 Agosto 2009, 17:44:44 »
ti farò contrattare con lei allora... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

....mmmh.. no preferisco te  ;D ;D ;D

ahhh non ho ringraziato mick...per l'ottima cassa di menabrea....... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D

.....figurati  ;) ;) ;) :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #267 il: 05 Agosto 2009, 17:45:29 »

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #268 il: 05 Agosto 2009, 19:02:22 »
anch'io voglio una cassa di menabrea !!! :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #269 il: 05 Agosto 2009, 19:13:39 »

Devo venire a trovarti prima che tu la finisca tutta...Non vorrei che ti sforzassi troppo.Non ti fa bene tutta sta birra ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23