Autore Topic: Pizzata pre-ferie  (Letto 51275 volte)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: Pizzata pre-ferie
« Risposta #180 il: 02 Agosto 2009, 11:12:32 »
potrei fare io il 18° ;)
Siamo in 17 a tavola? Ahio... ;)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #181 il: 02 Agosto 2009, 11:13:42 »
potrei fare io il 18° ;)

benone ..... ;) ;)

vieni in 131 ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #182 il: 02 Agosto 2009, 14:06:19 »
potrei fare io il 18° ;)

Ottima cosa...
Le previsioni del tempo danno brutto...Per cui chi viene con le storiche stia attento.C'è anche il pericolo di grandine :o

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #183 il: 02 Agosto 2009, 14:08:43 »
Ottima cosa...
Le previsioni del tempo danno brutto...Per cui chi viene con le storiche stia attento.C'è anche il pericolo di grandine :o

Io vedo com'è il tempo prima di partire, se sembra reggere prendo la storica, altrimenti Pandina. :)

furbo

• Visitatore
« Risposta #184 il: 02 Agosto 2009, 14:09:39 »
Ottima cosa...
Scusate sè non mi faccio i fatti miei..mà a questo punto non converrebbe rinviare ad una giornata di sole..?
Ormai è estate..e difficilmente capitano giorni piovosi..quindi fare un pizzata proprio in un giorno di pioggia e temporale è proprio una sfortuna..che forse si potrebbe evitare.. ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #185 il: 02 Agosto 2009, 14:11:08 »
Scusate sè non mi faccio i fatti miei..mà a questo punto non converrebbe rinviare ad una giornata di sole..?
Ormai è estate..e difficilmente capitano giorni piovosi..quindi fare un pizzata proprio un un giorno di pioggia e temporale e proprio una sfortuna..che forse si potrebbe evitare.. ;)

Si è riusciti a trovare un giorno che va bene a 18 persone e direi che spostarlo sarebbe una vaccata.
Per questa volta si rinuncia alle storiche...Io anche se viene un metro e mezzo di neve,ci vengo lo stesso ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #186 il: 02 Agosto 2009, 14:11:58 »
Ormai è estate..e difficilmente capitano giorni piovosi..quindi fare un pizzata proprio in un giorno di pioggia e temporale è proprio una sfortuna..che forse si potrebbe evitare.. ;)

Ma intanto non è un raduno, perciò anche se ci si incontra senza storiche è lo stesso. In più si tratta solo di una pizza, non di una gita da qualche parte. Per me si può fare senza problemi. ;)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #187 il: 02 Agosto 2009, 14:39:19 »
Concordo anch'io con Andrea ed Emanuele, è così difficile mettere insieme 18 persone che sarebbe un vero PECCATO rinunciare al piacere di vederci per quattro gocce di pioggia!?!?!
Bruno

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #188 il: 02 Agosto 2009, 14:40:03 »
Concordo anch'io con Andrea ed Emanuele, è così difficile mettere insieme 18 persone che sarebbe un vero PECCATO rinunciare per quattro gocce di pioggia!?!?!

:)

furbo

• Visitatore
« Risposta #189 il: 02 Agosto 2009, 15:07:08 »
Avete perfettamente ragione.. ;).mà siccome siete in tanti..non dico il giorno 3 Agosto...mà magari in un'altro giorno.. ::)..possibilmente il fine settimana quando la maggior parte di voi è libero da impegni lavorativi..non potreste organizzare un piccolo raduno sin dalla mattina con un bel giro e poi una bella cena finale? ;)
Io fossi in voi..cercherei di organizzare una cosa del genere..anche perchè sè siete riusciti ad organizzarvi per una sera di poche ore sono sicuro che potreste farlo anche per un'intera giornata.. ;)..che sarebbe sicuramente ancor più gratificante..
Sarebbe proprio una bella cosa...un raduno by Passioneauto... ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #190 il: 02 Agosto 2009, 16:26:49 »
Si è riusciti a trovare un giorno che va bene a 18 persone e direi che spostarlo sarebbe una vaccata.
Per questa volta si rinuncia alle storiche...Io anche se viene un metro e mezzo di neve,ci vengo lo stesso ;D
quoto...ma anche con 131 siamo in 17 ;D ;D...avevo previsto un posto in più ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #191 il: 02 Agosto 2009, 16:51:36 »
quoto...ma anche con 131 siamo in 17 ;D ;D...avevo previsto un posto in più ;)

mmmhh....ti ringraziamo Michele ( effe131 ) ma magari hai altri impegni quindi se vuoi .....noi siamo in 16 .....nn ci serve altro ........ :D :D :D :D :D :D :D :D :D ( scherzoooooo  ) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #192 il: 02 Agosto 2009, 16:54:23 »
Avete perfettamente ragione.. ;).mà siccome siete in tanti..non dico il giorno 3 Agosto...mà magari in un'altro giorno.. ::)..possibilmente il fine settimana quando la maggior parte di voi è libero da impegni lavorativi..non potreste organizzare un piccolo raduno sin dalla mattina con un bel giro e poi una bella cena finale? ;)
Io fossi in voi..cercherei di organizzare una cosa del genere..anche perchè sè siete riusciti ad organizzarvi per una sera di poche ore sono sicuro che potreste farlo anche per un'intera giornata.. ;)..che sarebbe sicuramente ancor più gratificante..
Sarebbe proprio una bella cosa...un raduno by Passioneauto... ;)

guarda......e'  nato per scherzo , dai Piemontesi ......si e' riusciti a trovare l' accordo ....e tu consigli  di rinunciare ??? ....ahahahhahah....... :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #193 il: 02 Agosto 2009, 17:03:53 »

guarda......e'  nato per scherzo , dai Piemontesi ......si e' riusciti a trovare l' accordo ....e tu consigli  di rinunciare ??? ....ahahahhahah....... :D :D :D :D
Mà scrivo arabo... ??? ;D
Assolutamente non dico di rinunciare..come già scritto l'incontro del 3 Agosto fate bene a farlo..però vi consiglio di fare ANCHE un piccolo raduno sin dalla mattina..magari di Sabato o Domenica... ;)
Sè siete riusciti ad organizzarvi per il 3 Agosto..potrete farlo anche per un'altro giorno...però magari dalla mattina..girando con le vostre storiche..e poi la cena finale.. ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #194 il: 02 Agosto 2009, 22:06:19 »
questa cosa la faremo a settembre , verooooooo ? o avete cambiato idea ?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23