Grande Cekko , mi sono accorto abbracciandoti ti aver stretto troppo , se ti fan male le costole ....scusami , bel racconto e gran romanziere anche tu ....il piacere di rivederti e' sempre intatto , quindi a domenica
Bellissimi i resoconti, che leggo solo ora!Sarà un piacere rivedervi domenica, purtroppo non riesco ad essere vostri molto spesso.
Peccato non esserci stato anch'io.....Da quando ho letto la quantità di macchine presenti nei capannoni di Doppia (c'è l'elenco delle sue macchine nel nostro"garage"), ho sempre sperato di conoscerlo personalmente, per potergli chiedere...... PRIMA O POI ME LE FAI VEDERE?E mi sono perso quest'occasione.... del resto sono uno degli ultimi arrivati! Che sfiga, conoscevo tutti gli altri, tranne che lui!Va beh, sarà per un'altra volta!Complimenti a Ricky (5Turbo) per il bel resoconto, davvero efficace.DOPPIA..... PRIMA O POI..... Ciao!Maury
grande cecco che come al solito esagera nei complimenti grazie a te per la tua sempre graditissima compagnia
Bhe.....sul fatto che non esagero credo di trovare tutti d'accordo qui! Riguardo la compagnia sai gia' come la penso, purtroppo le ore volano come minuti quando ci troviamo e non c'è mai il tempo per conoscersi abbastanza, visto che si parla esclusivamente di auto. Ma sul fatto che vedersi è sempre una bella esperienza non ci sono dubbi, potessi ti vedrei tutti i giorni.........ma poi mi odieresti
odiarti??...mai
Mi ricorda Venditti..........
a si??? ma non ero scamarcio....decidetevi solo ne';D
caro maury..quando vuoi hai solo da avvertirmi e ti aspetto a "portiere aperte"