3° Raduno dei Laghi
Domenica 16 Giugno 2013 MDM Team organizza il 3° Raduno Dei Laghi, manifestazione dedicata alle auto d’epoca, costruite tra il 1950 e il 1993 in versione stradale o munita di certificato HTP. La manifestazione avrà come sede di partenza la Città di Luino (Va) e si svolgerà nella zona intorno al Lago Maggiore.
PROGRAMMA
Domenica 16 dalle ore 8,00 ritrovo a Luino, consegna pass riconoscimento e distribuzione road book del percorso. Di seguito taratura strumenti su percorso predefinito.
Ore 9,15 Briefing Informazioni regolamentari sulla manifestazione
Ore 9,30 Incolonnamento e di seguito partenza per giro di 100 km panoramico con controlli a timbro e n. 5 prove di Regolarità a Media di cui 2 da ripetere in senso contrario, con controlli segreti di rilevamento media (2 a prova), sosta intermedia di ristoro a metà percorso e raggiungimento del ristorante Montesole a Portovaltravaglia (Va). Per chi parteciperà al solo raduno, la partenza avverrà in coda alle vetture della Regolarità con cadenza di 30”, seguirà lo stesso percorso effettuando i soli Controlli a timbro. Di seguito pranzo e premiazioni.
Ore 16,00 circa Foto di gruppo saluti e fine della giornata.
Vetture Ammesse: Vetture storiche, costruite dal 1950 al 1993 immatricolate e targate in regola con il codice della strada, con assicurazione RC in corso di validità (verrà controllata).
Validità: Il raduno dei Laghi avrà validità per il Campionato Regolarità a Media HMS.
Importante: per questioni organizzative abbiamo fissato il numero massimo delle vetture ammesse a 50, pertanto è necessario dare cenno della propria presenza il prima possibile anche tramite mail.
Premi
Trofeo Audemars al primo classificato assoluto delle Prove Media.
Premiazioni dei primi 3 assoluti della Regolarità a Media
Il miglior restauro
La vettura meglio conservata
La vettura più rara
L’equipaggio più storico ; somma dell'età Vettura + Pilota + Passeggero (max.1).
Saranno distribuiti a tutti gli equipaggi, gadget e oggetti ricordo della giornata
Nb: il programma potrebbe subire variazioni migliorative. A discrezione dell’organizzazione potranno essere ammesse al via anche vetture di periodi diversi da quello preferenziale. Per Informazioni e iscrizioni utilizzare la mail del sito oppure chiamare i numeri indicati su mdmteam.it Marco - Osvaldo