Mi permetto di ringraziare ufficialmente Francesco (Acton1951) e tutta l'organizzazione perchè la manifestazione è stata veramente bellissima, organizzata bene, macchine giustamente rappresentative delle epoche d'oro dell'automobile, posti bellissimi e tanta tanta cordialità e simpatia grazie anche a Maury & Co
Io e il mio pilota abbiamo davvero passato un sacco di ore al volante e... con le gambe sotto il tavolo senza nemmeno accorgerci del tempo che passava, segno che tutto è andato per il meglio!!
Uno degli organizzatori mi faceva notare che avrebbe preferito avere più tempo per presentare le auto al pubblico e magari migliorare l'aspetto regolarità/competizione ma senza esagerare e sconfinare nell'affanno dei cronometri.
Io gli lancio un paio di suggerimenti dalle pagine del forum,
per la prossima edizione, sperando che Acton faccia pervenire la proposta alla persona giusta: 1) sarebbe bellissimo avere una passerella rialzata col tappeto rosso e 2) inserire nel road-book una "caccia fotografica" al riconoscimento delle location (chiese, angoli architettonici) o come mi era capitato in Francia, dei numeri posti a lato strada in sequenza precisa (non consecutiva) da riportare sul road book stesso.
Detto questo, non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo!!