Autore Topic: AUTOMOTORETRO' TORINO  (Letto 30795 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: AUTOMOTORETRO' TORINO
« Risposta #165 il: 14 Febbraio 2012, 22:43:58 »
;D sò curioso

Al momento pure io, la casella degli mp non segna alcun nuovo messaggio...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
« Risposta #166 il: 14 Febbraio 2012, 23:48:35 »
Al momento pure io, la casella degli mp non segna alcun nuovo messaggio...

fatto!
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #167 il: 15 Febbraio 2012, 08:58:48 »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline tuonorosso

• Pilota esperto
« Risposta #168 il: 15 Febbraio 2012, 20:22:26 »
mi è parsa una edizione carina.. tra l'altro come le altre... sottolineo hyena ,delta e fulvia barchetta tanto per citare alcune "clou" della fiera.. specifico che alcune edizioni sono state molto succose specialente (per quanto riguarda le più recenti di poco) anniversario f1 e prototipi abarth... gli altri stand mi sono piaciuti specialmente i ricambi perchè ho trovato un volante abarth ;) (eh si finalmente un volante 2 razze 112  a prezzo molto umano :) ) modellini purtroppo nulla 10 avevo e 10 ho speso nel volante.. tuning e altre cose non mi sono particolarmente apparse inerenti e non mi è piaciuto lo stand  molto piccolo in confronto a altre cavolate che hanno avuto stand più grandi  a gastaldi per il suo libro, assolutamente un dio  anche il pittore all'ingresso dello stans 2...
TUONOROSSO

Offline frubi

• Pilota
  • *
« Risposta #169 il: 17 Febbraio 2012, 21:29:25 »
Salve a tutti, inserisco in ritardo il mio giudizio su Automotoretrò; questa per me è stata delle ultime edizioni la più scarsa in assoluto, qualità e quantità di auto in vendita scarsa, ampliamento smisurato a settori che poco interessano chi visita una mostra scambio di auto d'epoca (chopper,custom,gruppi bikers, elicotteri radiocomandati,modellismo moderno, ferramente varie),padiglione auto da corsa rally e tuning vari che ho saltato a piè pari non essendo appassionato. Mi spiace essendo di Torino che si siano bruciati l'occasione di avere una mostra di auto storiche di livello internazionale, oggi ho visitato Milano auto classica e sembrava un altro pianeta, al loro primo anno hanno già superato in tutto il nostro glorioso Lingotto, vorrei dire il contrario il  prossimo anno, speriamo che le critiche lette sul forum possano arrivare agli organizzatori per migliorare la nostra unica manifestazione di auto e moto storiche importante del Piemonte, speriamo e vedremo.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #170 il: 18 Febbraio 2012, 08:39:26 »
Vedrai che finirà come con il salone dell'automobile, che sono riusciti a farsi sottrarre da Bologna........   

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #171 il: 18 Febbraio 2012, 08:49:02 »
Vedrai che finirà come con il salone dell'automobile, che sono riusciti a farsi sottrarre da Bologna........   

questo fu il colmo... un bel salone, non enorme, ma elegante, piacevole e con chicche proprie (vedi presenza di carrozzieri e prototipi), si è arreso davanti alla sagra del quindicenne che espone golf grigie pronte da rivendere e le tiene chiuse a chiave :P

Offline tuonorosso

• Pilota esperto
« Risposta #172 il: 19 Febbraio 2012, 08:33:12 »
per il momento penso che sia stata una svista... tutti questi stand sono stati messi giusto per ampliare i banchi altrimenti sarebbero stati pochi :( .. comunque non mi sembra certo una qualsiasi fiera milanese che deve sovrastare retrò qua ci sono da 30 anni e li meno di 1 ... è tutto un gioco di gestione dell'evento più ospiti e registri e meno cavolate in primis automotoracing che penso debba riguardare solo corse  con auto d' epoca.. o accessori sempre per auto d' epoca..
TUONOROSSO

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23