Autore Topic: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011  (Letto 178091 volte)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #735 il: 30 Maggio 2011, 22:21:13 »
l'ho visto anche io, ma visto che era partito prima, pensavo fosse un altro ;D
Anche io ho pensato come te,ed in effetti credo se non sbaglio che lui sia partito prima di noi,ma sicuramente avrà sbagliato strada,e poi quando è passato come una bomba ho riconosciuto una sorta di cartina adesiva rossa o arancio che mi è rimasta impressa quando ho visto la macchina ferma,peraltro bellissima e cattivissima. ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #735 il: 30 Maggio 2011, 22:21:13 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #736 il: 30 Maggio 2011, 22:21:36 »
 apro con il glorioso 3.0 v6 busso... :D    il violento...  .................... ;D ;D

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #737 il: 30 Maggio 2011, 22:30:42 »
 il violento...  .................... ;D ;D

Minc.... pare SSTerminator! ;D Pure Robocop va... vivo e in Golf, tu verrai con me! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #737 il: 30 Maggio 2011, 22:30:42 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #738 il: 30 Maggio 2011, 22:33:56 »
è bella già nelle foto..ma dal vivo non puoi fare a meno di osservarla per ore...è veramente fantastica!!! ;)    e poi lei...la sz.... :o :o

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #739 il: 30 Maggio 2011, 22:48:49 »
   [imghttp://img812.imageshack.us/img812/1088/196pm.jpg]http://[/img]          

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #740 il: 30 Maggio 2011, 23:28:20 »
COmplimenti per la varietà di macchine che c'era, bravi, continuate così... io domenica ero di festeggiamenti programmati da tempo per cui niente... ma sapendo della mia passione due coppie di invitati sono venuti con la loro storica, una citroen 2cv (che ho voluto anche guidare per un breve tratto) e una Fulvia 3 Safari.
Spero di avere occasione di partecipare in futuro!



Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #743 il: 31 Maggio 2011, 06:53:29 »
è bella già nelle foto..ma dal vivo non puoi fare a meno di osservarla per ore
Io vedo la 75 allo stesso modo, probabilmente piace a entrambi l'effetto a cùneo ( io lo chiamo così quando il profilo dell'auto parte bassa all'anteriore per poi salire al posteriore ;D ). Peccato non aver scambiato due parole, o forse l'ho fatto senza sapere chi avevo davanti ::), ho fatto una gran confusione tra macchine e proprietari.


Offline RB

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 600
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #745 il: 31 Maggio 2011, 07:42:20 »
io comincio a capire ora con chi ho parlato, qualcuno aveva il tesserino con il nome...
"Gran cosa", (sarebbe utile farlo tutti) ;)
Devo dire che ho trovato tutte persone molto cordiali e disponibili, mi ero
riproposto di cercare alcuni....  ho parlato a lungo con Vodka Rally, simpaticissimo
proprietario di una HF che sembra nuova tanto è bella e solo dopo avergli chiesto quale
fosse il suo Nick sul Forum  ho capito che non parlavo con  DeltaHF84, (ho confuso le HF) ::)
Ho trovato Federico Flavio,  anzi è stato lui a trovare me, e lo ringrazio, mi ha fatto molto
piacere conoscerlo. ;D  E' bello vedere dei giovanissimi che amano le auto storiche e hanno
pure buon gusto.
Proseguo ancora con qualche foto...


www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #746 il: 31 Maggio 2011, 08:06:27 »
Ero io!! :-[ :-[

Adesso vi racconto l'accaduto...e mi faccio prendere per il C.ulo un pochino.

Ore 18:00 :prima telefonata dalla famiglia che richiede la mia presenza ..
Ore 18:15 : seconda telefonata della famiglia che ESIGE la mia presenza...
Ore 18:16: con sommo dispiacere decido di abbandonare il gruppo per iniziare il viaggio di rientro da solo,chiedo a maury qualche indicazione e parto mantenendo rigorosamente la velocità codice per tutti i lunghissimi e bellissimi curvoni che portano fino all'autostrada..(mi pare ci sia il limite dei 180 lì...se non sbaglio.. :D :D)
dopo poco mi ritrovo all'ingresso dell'autostrada e suona nuovamente il telefono,ma questa volta non è la famiglia ,bensì una mezza "rogna di lavoro"iniziamo una discussione ..che si accende pure un pochino,così fra un malora ed un altra entro in autostrada,il tono della discussione si complica ancora ..,fino a che ,ad un certo punto tra un sorpasso e l'altro alzo lo sguardo...eeee...Caxxxxxo,leggo Torino/Trafori...cannato direzione,esco ad Asti est e rientro,ma sono in ritardissimo,così decido di vedere quanto riesco a recuperare di motore dopo la  mia "coglionaggine".
Quindi SI! ero io ... :'( :-[ :-[


Uploaded with ImageShack.us

Offline PIER67

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #747 il: 31 Maggio 2011, 08:40:06 »
CIAO SONO PIER67 ERO PRESENTE IL 29.05.2011 A NIZZA CON LA MIA 964 DEL 1991 .DEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI A MAURI CHE CONOSCO DA MOLTI ANNI CHE E' SEMPRE STATO UN GRANDE IN TUTTO E LO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA ORGANIZZANDO UN EVENTO BELLISSIMO UNICO E SPERO RIPETIBILE.UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO A ROSSANA CHE E SEMPRE SIMPATICA E CORDIALE. UNA SALUTO A TUTTI E UN ARRIVEDERCI A PRESTO  CON TUTTI. :D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #748 il: 31 Maggio 2011, 08:42:08 »
Ero io!! :-[ :-[

Adesso vi racconto l'accaduto...e mi faccio prendere per il C.ulo un pochino.

Ore 18:00 :prima telefonata dalla famiglia che richiede la mia presenza ..
Ore 18:15 : seconda telefonata della famiglia che ESIGE la mia presenza...
Ore 18:16: con sommo dispiacere decido di abbandonare il gruppo per iniziare il viaggio di rientro da solo,chiedo a maury qualche indicazione e parto mantenendo rigorosamente la velocità codice per tutti i lunghissimi e bellissimi curvoni che portano fino all'autostrada..(mi pare ci sia il limite dei 180 lì...se non sbaglio.. :D :D)
dopo poco mi ritrovo all'ingresso dell'autostrada e suona nuovamente il telefono,ma questa volta non è la famiglia ,bensì una mezza "rogna di lavoro"iniziamo una discussione ..che si accende pure un pochino,così fra un malora ed un altra entro in autostrada,il tono della discussione si complica ancora ..,fino a che ,ad un certo punto tra un sorpasso e l'altro alzo lo sguardo...eeee...Caxxxxxo,leggo Torino/Trafori...cannato direzione,esco ad Asti est e rientro,ma sono in ritardissimo,così decido di vedere quanto riesco a recuperare di motore dopo la  mia "coglionaggine".
Quindi SI! ero io ... :'( :-[ :-[
hahahahahah stessa cosa e' capitata a me che prima non ho ascoltato il navigatore tirando dritto all'incrocio (leggermente veloce) poi prendo l'autostrada e mi chiama l'amico a qui ho inprestato il 12 affermando che devo venire con un carroattrezzi ha prendere l'auto ecc ecc e dopo aver chiuso la comunicazione leggo indicazioni torino e non piacenza!!..........
dopo l'autoinsulto di rito ho cercato la prima uscita 10km + avanti.
x la cronaca il cambio "rotto" del 12 sussisteva nella boccola di plastica che dal leveraggio arriva nel cambio quindi ho infilato la manina nel cofano rimessa in posizione e senza mettere la retro me ne' sono tornato a casa con il 12. ::) ::) ::)

Offline pluto127

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 289
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #749 il: 31 Maggio 2011, 10:50:29 »
Le coppe chi le ha vinte? Potete scrivere i nick, perchè non vi conosco tutti di persona!  :D
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23