Ringrazio Federico, ed integro quanto mancante:
RISULTATI DEL PRIMO CONCORSO DI PASSIONEAUTO:L'Auto venuta da più lontano: la robusta FIAT 131 di un amico di EFFE131 arrivato da Roma, dopo 840 Km, in quanto andato fino a Torino e poi venuto a Nizza!
L'auto più anziana: la longeva MGA del 1955 di Germano (un amico di Maury non ancora iscritto al forum, ma gli siamo piaciuti, si iscriverà!)
L'auto con meno chilometri: la bella FIAT 1500 Cabrio di Federico Flavio, con soli 40.000 kM, nonostante gli anni!
L'auto con più chilometri: l'interessante Renault 16 di Bendeah, con ben più di 400.000 Km.!!!!
L'auto più rara: la rarissima Fiat 1300S Coupè Vignale di adu, con soli 70 pezzi prodotti!
L'auto meglio conservata: la spettacolare Lancia Flaminia GT Touring di un emozionato Acton1951.
L'auto di cilindrata minore: ex-aequo tra due simpatiche 500 di 2 amici di Maury, (che di cilindrata non erano 500, ma 650!), che sono cognati, e quindi si spartiranno la coppa in egual misura da buoni parenti! (sentiremo sparare!!!)
L'auto di cilindrata maggiore: la sontuosa Rolls Royce Silver Spur di RB, il nostro Roberto che si è saputo da subito inserire simpaticamente nel gruppo!
La MISS PassioneAuto: dopo un tentativo (vano) di assegnarla a Rossana (mia moglie), è emersa la vera volontà di attribuire la coppa alla rappresentante del Gentil Sesso che da anni sopporta le nostre piciate, e che davvero se ne intende di motori, molto più di tanti di noi: la simpatica ROSA (Alias "Verderosa") !!!
Il Forumista più CASINISTA: il premio è stato assegnato dal sottoscritto, in maniera molto anti-democratica, HONORIS CAUSA ad un gruppo di persone, che di casino ne fa sempre tantissimo, altro che MODERARE: sì, avete capito bene: I NOSTRI MODERATORI ! Ha ritirato il premio il principe, ma che dico, il RE, ma che dico.... l'APOTEOSI del CASINISTA, il mitico CASH !!! Lui è l'autore degli scherzi più divertenti, delle "gag" più esilaranti, delle macchiette più coinvolgenti, come Mauryana ed altre!!!
A lui, in rappresentanza di tutti gli altri moderatori, il nostro grazie sincero, perchè se il nostro Forum funziona bene è soprattutto per merito loro!