Mentre torniamo verso la macchina passiamo dal villaggio mentre la zio Rohrl passa sul palco finale
seguiamo l'auto e andiamo dove con la squadra Audi è posizionato, vogliamo a tutti i costi l'autografo, solo che non avevamo niente su cui scrivere, allora mi viene la brillante idea di togliermi la maglia sotto che è tutta bianca, così ci spogliamo alla veloce mentre a pochi metri Walter inizia a mangiare, con la maglietta bianca andiam dove ci son le transenne, nessuno parla italiano, compresi i tifosi dietro le transenne, poi mentre cerchiamo il modo di chiedergli l'autografo arriva un tedesco con un modellino della sua Sport Quattro (AutoArt) e mentre chiede l'autografo al tedesco che si occupa del pubblico e della sicurezza con un sorry e un gesto con la mano a voler indicare l'autografo gli allungo anche la mia maglietta e quella del mio amico, inizio a tremare e appena mi vien restituita la maglietta scoppio in un urlo di felicità incerdibile, ora ne ho 2 di suo autografi e speriamo di non vermarmi qua